Sondaggio

Chi meglio?

Zidane
10 (27%)
Ronaldo
27 (73%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: Zidane vs Ronaldo  (Letto 20628 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Zidane vs Ronaldo
« Risposta #20 il: 15 Febbraio, 2011, 15:47:25 pm »
ronaldo pulisce le scarpette di ZIDANE!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #21 il: 15 Febbraio, 2011, 15:54:53 pm »
zidane è stato il giocatore più tecnico della storia del calcio (maradona incluso).
tranquillizzo gli indignati prima che si indignino: più tecnico non significa più forte.
destro e sinistro erano sostanzialmente efficaci allo stesso modo (cfr. glasgow, ecchevelodicoafare).
assoluto padrone del gioco. predicava pallone con una classe fuori dal comune.
nel confronto con ronaldo (che non ha alcun senso tecnico) scelgo lui perchè ha mantenuto un livello di rendimento altissimo per tutta la sua carriera (come non ricordare il suo mondiale in germania).

chiudo con questo video. la sua miglior prestazione in carriera IMO

Zidane vs Portugal Euro 2000

il controllo a 3.57 è una delle cose più belle che abbia mai visto fare su un campo di calcio.
sicuramente la più elegante.

« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2011, 15:55:59 pm da fabiopee »

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 15 Febbraio, 2011, 16:17:03 pm »
con le dovute proporzioni sembra il paragone Maradona-Van Basten,ovviamente Maradona era più forte ma avevano ruoli completamente diversi.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 15 Febbraio, 2011, 16:17:49 pm »
Zidane aveva una classe immensa. in campo sembrava danzasse sulle uova, diceva qualcuno.

aveva un'intelligenza e una visione di gioco fuori dal comune, un piede meraviglioso che gli permetteva di fare quello che voleva col pallone. riusciva a rendere facile la più difficile delle giocate, vederlo giocare era un piacere. sarà forse per questo che l'Avvocato disse di lui che era più divertente che utile (affermazione comunque parecchio contestabile).

era uno che si esaltava nei grandi stadi, nelle grandi occasioni (vedi finale di Champions e finale dei Mondiale). un vero artista del pallone, di un'eleganza e uno stile unico.

Ronaldo... Ronaldo m'ha esaltato come pochi. ogni volta che gli arrivava il pallone sui piedi ti dava la sensazione che potesse partire, dribblarsi 3-4 avversari in sequenza, portiere compreso, e segnare. cosa che il più delle volte accadeva. mi dava veramente l'impressione di essere onnipotente... di un campione di pesi massimi ad affrontare un peso piuma che ha appena cominciato a boxare... un confronto impari. è questa la sensazione che mi trasmetteva Ronie quando dava spettacolo sui campi della serie A.

Zidane ha dalla sua l'aver giocato su livelli pazzeschi fino alla bella età di 34 anni, cosa che solo a pochi eletti riesce, mentre Ronaldo a quell'età era già morto e sepolto da un pezzo.

io ho una visione estremamente pragmatica del pallone... certe giocate sono uno spettacolo e un piacere da vedere, ma quello che conta per me è vincere. quindi tra due giocatori preferirò sempre quello che contribuisce di più a farti vincere le partite. e sinceramente tra Ronaldo e Zidane, da quello che ricordo dei due, quello che incideva di più sul risultato era il brasiliano. con tutto il rispetto per il francese, che era anche lui un Padreterno e che vanta una carriera semplicemente strepitosa

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 15 Febbraio, 2011, 16:21:48 pm »
Zidane aveva una classe immensa. in campo sembrava danzasse sulle uova, diceva qualcuno.

aveva un'intelligenza e una visione di gioco fuori dal comune, un piede meraviglioso che gli permetteva di fare quello che voleva col pallone. riusciva a rendere facile la più difficile delle giocate, vederlo giocare era un piacere. sarà forse per questo che l'Avvocato disse di lui che era più divertente che utile (affermazione comunque parecchio contestabile).

era uno che si esaltava nei grandi stadi, nelle grandi occasioni (vedi finale di Champions e finale dei Mondiale). un vero artista del pallone, di un'eleganza e uno stile unico.

Ronaldo... Ronaldo m'ha esaltato come pochi. ogni volta che gli arrivava il pallone sui piedi ti dava la sensazione che potesse partire, dribblarsi 3-4 avversari in sequenza, portiere compreso, e segnare. cosa che il più delle volte accadeva. mi dava veramente l'impressione di essere onnipotente... di un campione di pesi massimi ad affrontare un peso piuma che ha appena cominciato a boxare... un confronto impari. è questa la sensazione che mi trasmetteva Ronie quando dava spettacolo sui campi della serie A.

Zidane ha dalla sua l'aver giocato su livelli pazzeschi fino alla bella età di 34 anni, cosa che solo a pochi eletti riesce, mentre Ronaldo a quell'età era già morto e sepolto da un pezzo.

io ho una visione estremamente pragmatica del pallone... certe giocate sono uno spettacolo e un piacere da vedere, ma quello che conta per me è vincere. quindi tra due giocatori preferirò sempre quello che contribuisce di più a farti vincere le partite. e sinceramente tra Ronaldo e Zidane, da quello che ricordo dei due, quello che incideva di più sul risultato era il brasiliano. con tutto il rispetto per il francese, che era anche lui un Padreterno e che vanta una carriera semplicemente strepitosa

:sisi:

più bello che utile (cit.)  :shh:

non l'ho mai condivisa qualla frase comunque

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #25 il: 15 Febbraio, 2011, 16:23:50 pm »

Stiamo confrontando pure un attaccante con un non-attaccante.
Con questa logica pure Hubner è meglio Buffon.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
« Risposta #26 il: 15 Febbraio, 2011, 16:26:40 pm »

tatanka appoggiava le palle in testa a tutti  :stella: :stella: :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #27 il: 15 Febbraio, 2011, 16:28:06 pm »
infatti per me il confronto non ha senso e se non fosse per il fatto che il topic si trovava inizialmente in caospam l'avrei già cestinato da un pezzo :sisi: groucho suca

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 15 Febbraio, 2011, 16:28:52 pm »
Non faccio confronti di nessun tipo, ho gia' detto che sono abbastanza sciocchi secondo me.
Dico solo che nella mia squadra ideale, tra il miglior Ronaldo e il miglior Zidane (e solo tra questi due, senza mettere altra carne a cuocere) io mi prendo tutta la vita il miglior Ronaldo.

Offline bart

• *
« Risposta #29 il: 15 Febbraio, 2011, 16:31:18 pm »
Dico solo che nella mia squadra ideale, tra il miglior Ronaldo e il miglior Zidane (e solo tra questi due, senza mettere altra carne a cuocere) io mi prendo tutta la vita il miglior Ronaldo.
quoto.

se invece la mia squadra dovesse seguire un progettone 5+5 prenderei tutta la vita Zidane :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #30 il: 15 Febbraio, 2011, 16:32:30 pm »
Non faccio confronti di nessun tipo, ho gia' detto che sono abbastanza sciocchi secondo me.

io mi prendo il miglior Hubner,   :look: :look: :look:
che probabilmente avrà fatto una fine del genere

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #31 il: 15 Febbraio, 2011, 16:35:41 pm »
ahahahahahha

darione !
non un bel ragazzo, tra l'altro...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #32 il: 15 Febbraio, 2011, 16:35:59 pm »
per me sottovalutate troppo Messi,uno che a 24 anni ha vinto tutto da perno principale della propria squadra che è probabilmente la più forte di tutti i tempi.
I numeri parlano per lui probabilmente non avrà la classe di Zidane o la fantasia di Baggio(che ricordiamolo sono i classici numeri 10,leo è una seconda punta) ma è concreto all'inverosimile e poi ha un dribbling micidiale,soprattutto nello stretto non ho mai visto qualcuno di superiore a lui per non pallare come tiene la palla incollata al piede  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: poi vogliamo ancora dire che da 2 anni ha più gol che presenze,vogliamo dire che ha vinto 2 palloni d'oro vogliamo dire che ha vinto una scarpa d'oro  :sisi: .......l'unica pecca è che probabilmente non ha quel carisma che poteva avere uno come Diego ma ha 24 anni e sono sicuro che con l'esperienza potrà colmare anche questo difetto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #33 il: 15 Febbraio, 2011, 16:39:16 pm »
io sono curioso di vedere messi in italia, di caricarsi una squadra sulle spalle

Offline Hwarang

• *
« Risposta #34 il: 15 Febbraio, 2011, 16:40:06 pm »
io sono curioso di vedere messi in italia, di caricarsi una squadra sulle spalle

idem
Ma lo stesso vale pure per C.Ronaldo..

Offline Puck

• *
« Risposta #35 il: 15 Febbraio, 2011, 16:41:05 pm »
mo si riparte col confronto serie a vs campionati stranieri   :paura: :maronn: :asd:

SpamMattia

« Risposta #36 il: 15 Febbraio, 2011, 16:42:17 pm »
sapete quanti punti ha il barcellona? più di 2,5 a partita. il campionato spagnolo è lo schifo dello schifo dello schifo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #37 il: 15 Febbraio, 2011, 16:43:41 pm »
mo si riparte col confronto serie a vs campionati stranieri   :paura: :maronn: :asd:

Ce truamm... :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #38 il: 15 Febbraio, 2011, 16:44:14 pm »
sapete quanti punti ha il barcellona? più di 2,5 a partita. il campionato spagnolo è lo schifo dello schifo dello schifo
questo senza ombra di dubbio ma Messi fa sfracelli pure in Champions :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #39 il: 15 Febbraio, 2011, 16:45:09 pm »

a me basterebbe soltanto vedere messi lontano da barcellona...

ad oggi siamo a questo:

Germany 4 Argentina 0.Germany Destroy Argentina In The World Cup 2010 Quarter Final