Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 14442 volte)  Share 

Starfred

Re:Ciao a tutti
« Risposta #20 il: 14 Febbraio, 2011, 21:03:49 pm »
PPS: puoi chiamarmi anche Barciccia  :ciglia:

E tu laika  :ciglia: :ciglia:

cmq...non c'era il link al forum nel messaggio per questo ho dovuto aspettare gigi  :dilemma:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 14 Febbraio, 2011, 21:05:07 pm »
Secondo me c'è un ban prospettico per giggino  :shh: appena la carogna che ci spia in visitatore va a riferire.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #22 il: 14 Febbraio, 2011, 21:06:23 pm »
mi possono anche bannare  :shh: :shh:

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 14 Febbraio, 2011, 21:07:25 pm »
E tu laika  :ciglia: :ciglia:

cmq...non c'era il link al forum nel messaggio per questo ho dovuto aspettare gigi  :dilemma:
aaaah dovevo immaginarlo. Tra me e loro è guerra aperta :appizz:
Molti di noi siamo stati su quel forum io ero addirittura moderatore, solo che la loro viscida filosofia è ben diversa dalla nostra.
Chiaramente quantitativamente i due forum non sono paragonabili, al loro si iscrivono 2 quintali di utenti al giorno mentre da noi qualcuno di tanto in tanto ma siamo contenti per questo, i buoni restano, quelli scadenti vanno via spontaneamente, è una sorta di selezione naturale.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 14 Febbraio, 2011, 21:07:57 pm »
Secondo me c'è un ban prospettico per giggino  :shh: appena la carogna che ci spia in visitatore va a riferire.
ma l'ho invitato via fb  :eek:
se mi bannano poi non possono lamentarsi di tosel
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #25 il: 14 Febbraio, 2011, 21:08:39 pm »
comunque su tn non sono più giggino
 :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 14 Febbraio, 2011, 21:09:51 pm »
Sarebbero viscidi vigliacchi, lo spammatore disonesto e schifoso sono io non Luigi. Infatti l'invito gli è arrivato da Barciccia (me :look: ) Luigi si è solo trovato a discuterne su facebook, no, non credo possano arrivare a tanto, sarebbero ingiusti con lui oltre che esaltati e bimbiminkia

Starfred

« Risposta #27 il: 14 Febbraio, 2011, 21:11:04 pm »
infatti confermo: gigi mi ha invitato su Facebook non da altre parti  :vecchio:

il punto è che cercando su google "forum napoli" escono loro per primi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #28 il: 14 Febbraio, 2011, 21:12:01 pm »
Sarebbero viscidi vigliacchi, lo spammatore disonesto e schifoso sono io non Luigi. Infatti l'invito gli è arrivato da Barciccia (me :look: ) Luigi si è solo trovato a discuterne su facebook, no, non credo possano arrivare a tanto, sarebbero ingiusti con lui oltre che esaltati e bimbiminkia
vabbè mò non esagerare nanduccio

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 14 Febbraio, 2011, 21:13:36 pm »
Eh Nando lo so, ma come tu sai c'è il visitatore giornaliero che sa anche quante volte andiamo in bagno.
Lasciamo stare il tuo discorso, visto che ti bannarono all'ultima scissione di noi piscioni con retroattività di un paio di mesi ( mentre tu stavi facendo addirittura da paciere :zzz:), e fui bannato perchè ti difesi :maronn:
Ps :bacino: :look:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2011, 21:14:51 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #30 il: 14 Febbraio, 2011, 21:14:59 pm »

il punto è che cercando su google "forum napoli" escono loro per primi...
time is gentleman :sisi:

Starfred

« Risposta #31 il: 14 Febbraio, 2011, 21:15:23 pm »
che storia...ma perchè non me la raccontate?
Magari anche in privato se ci sono problemi

mo so curios  :appizz: :appizz: :appizz:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #32 il: 14 Febbraio, 2011, 21:15:51 pm »
Benvenuto io sono Arianna  :ciao:

Offline Moebius

• *
« Risposta #33 il: 14 Febbraio, 2011, 21:17:33 pm »
mi sono commosso  :pianto:

Starfred

« Risposta #34 il: 14 Febbraio, 2011, 21:20:04 pm »
Benvenuto io sono Arianna  :ciao:

ciao, grazie!  :ok:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #35 il: 14 Febbraio, 2011, 21:23:32 pm »

la "seconda scissione", quella generata da me medesimo, assieme a un tale piscione chiamato StefanoBeast, che adesso ha cambiato nick (ogni riferimento a Dimonios è puramente casuale), e al re delle lote AcquaLota (vero comandante supremo della rivolta)
Praticamente ci lamentammo di una ragazza che invitava gli utenti a giocare a poker per una società per cui lavorava per procacciare utenti
visto che là non si iscrive manco una femmina (e puoi ben capire perchè), quando io e lota l'attaccavamo (anche perchè non coincidevano i nomi che dava, giustificando che prima usava il nome, poi il cognome, ma il "cognome", in quel caso, l'aveva utilizzato tramite un testo prestampato, quindi di origine lavorativa), tutti la difendevano, un moderatore di cui non dirò il nome (quella chiavica di kowalski), mi chiamò sherlock holmes e stu cazz, misogeno e così via... ed era moderatore!!!! semplicemente gli dava fastidio il nostro spammare nella loro sezione di off topic (fatta apposta, e che tenevamo viva)
al che creammo l'a-team (acqualota team) nella lotta contro i moderatori (cosa volutamente scherzosa)
Queste lote, poi, crearono un fake, Mariakiara, noi, non ricordo manco come, subito individuammo il fake (tramite varie contraddizioni della stessa), ci incazzammo, e ce ne andammo, dopodichè loro sono rimasti moderatori e noi siamo stati bannati...

Anche se dall'interno continuamente mi implorano di tornare (me e tutta la combriccola)

La prima scissione, quella di nanda ayeye e tanti altri utenti storici (sia di qua che di là) ebbe origine per altri motivi che non conosco con precisione

Ad ogni modo, fatti abilitare l'uncensored, e vieni nel caospam se vuoi delirare totalmente
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2011, 21:24:49 pm da Xandor88 »
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 14 Febbraio, 2011, 21:24:31 pm »

Sicuro? Ok, prendi i pop corn e siediti comodo.
Correva l'anno 2004 e su ttnapoli c'erano pochi buoni utenti tutti amici e coccolosi. Lentamente il forum cresceva e cresceva il numero di utenti. Verso al fine del 2007 si iscrissero due formidabili cacacazzi spammoni, NandodaMarano (io) è GianfrancoZola (Mattia) ed il forum non fu più lo stesso. L'amministrazione cominciò ad incattivirsi e nacquero le prime incomprensioni. Col tempo e dopo 3 ban per direttissima decisi di insinuarmi nel loro quartier generale per capire dall'interno dov'era il marcio e notai che alcuni mod/admin erano davvero alla stregua di Hitler. Contemporaneamente, utenti molti in gamba e liberali :look: come wendell, bender, dude, crippler, cavallopazzo litigarono coi mod e decisero di mettere tende da un'altra parte, fù così che nacque partenopeo  :sad:
In poche ore ci ritrovammo a decine su questo nuovo forum, all'inizio non avevamo nemmeno i palloni per allenarci (cit.).
Le regole mai tradite di questa comunità sono amicizia, fancazzismo, passione e dolitarietà reciproca, più una buona dose di cattiveria verso il prossimo tutto, fede sinistroide e lotta al potere  :compagni: :asd:

Il resto è storia recente a cui spero farai parte anche tu da oggi

Offline Moebius

• *
« Risposta #37 il: 14 Febbraio, 2011, 21:26:27 pm »
Sicuro? Ok, prendi i pop corn e siediti comodo.
Correva l'anno 2004 e su ttnapoli c'erano pochi buoni utenti tutti amici e coccolosi. Lentamente il forum cresceva e cresceva il numero di utenti. Verso al fine del 2007 si iscrissero due formidabili cacacazzi spammoni, NandodaMarano (io) è GianfrancoZola (Mattia) ed il forum non fu più lo stesso. L'amministrazione cominciò ad incattivirsi e nacquero le prime incomprensioni. Col tempo e dopo 3 ban per direttissima decisi di insinuarmi nel loro quartier generale per capire dall'interno dov'era il marcio e notai che alcuni mod/admin erano davvero alla stregua di Hitler. Contemporaneamente, utenti molti in gamba e liberali :look: come wendell, bender, dude, crippler, cavallopazzo litigarono coi mod e decisero di mettere tende da un'altra parte, fù così che nacque partenopeo  :sad:
In poche ore ci ritrovammo a decine su questo nuovo forum, all'inizio non avevamo nemmeno i palloni per allenarci (cit.).
Le regole mai tradite di questa comunità sono amicizia, fancazzismo, passione e dolitarietà reciproca, più una buona dose di cattiveria verso il prossimo tutto, fede sinistroide e lotta al potere  :compagni: :asd:

Il resto è storia recente a cui spero farai parte anche tu da oggi
oronzo canà  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #38 il: 14 Febbraio, 2011, 21:26:54 pm »
oh mio dio il fratello gemello di cavallopazzo  :brr:

benvenuto!

ps
qua va di moda per i nuovi iscritto l' all in...e non mi riferisco al poker...  :sisi: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #39 il: 14 Febbraio, 2011, 21:27:14 pm »
comunque alfredino lascia stare la storia passata,qui ti troverai benissimo è un forum stupendo!
 :love: