che storia...ma perchè non me la raccontate?
Magari anche in privato se ci sono problemi
mo so curios

la "seconda scissione", quella generata da me medesimo, assieme a un tale piscione chiamato StefanoBeast, che adesso ha cambiato nick (ogni riferimento a Dimonios è puramente casuale), e al re delle lote AcquaLota (vero comandante supremo della rivolta)
Praticamente ci lamentammo di una ragazza che invitava gli utenti a giocare a poker per una società per cui lavorava per procacciare utenti
visto che là non si iscrive manco una femmina (e puoi ben capire perchè), quando io e lota l'attaccavamo (anche perchè non coincidevano i nomi che dava, giustificando che prima usava il nome, poi il cognome, ma il "cognome", in quel caso, l'aveva utilizzato tramite un testo prestampato, quindi di origine lavorativa), tutti la difendevano, un moderatore di cui non dirò il nome (quella chiavica di kowalski), mi chiamò sherlock holmes e stu cazz, misogeno e così via... ed era moderatore!!!! semplicemente gli dava fastidio il nostro spammare nella loro sezione di off topic (fatta apposta, e che tenevamo viva)
al che creammo l'a-team (acqualota team) nella lotta contro i moderatori (cosa volutamente scherzosa)
Queste lote, poi, crearono un fake, Mariakiara, noi, non ricordo manco come, subito individuammo il fake (tramite varie contraddizioni della stessa), ci incazzammo, e ce ne andammo, dopodichè loro sono rimasti moderatori e noi siamo stati bannati...
Anche se dall'interno continuamente mi implorano di tornare (me e tutta la combriccola)
La prima scissione, quella di nanda ayeye e tanti altri utenti storici (sia di qua che di là) ebbe origine per altri motivi che non conosco con precisione
Ad ogni modo, fatti abilitare l'uncensored, e vieni nel caospam se vuoi delirare totalmente