io credo che non si contesti a Lavezzi il singolo episodio,5 secondi di follia possono capitare a chiunque...però che cazzo,io adoro il pocho,ma na vot segna e se lev a magliett,n'altra volta esce dalla barriera come l'ultimo dei cazzoni,nata vot se lev nata vot a magliett e se ne va in diffida ( da veri stronzi)....po se mett pur a sputà...sinceramente è una condotta reiterata e strafottente che inizia a darmi i nervi
Sulla storia della maglietta io l'ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo

, sul fatto che uscì dalla barriera tutti moviolisti concordavano sul fatto che era stato un errore dell'arbitro, che prima lo fece posizionare là e poi lo ammonì perchè il pallone gli finì addosso.
si ma c'è una grossa differenza....campagnaro e contini non sono stati squalificati, lavezzi si è preso 3 giornate.
Allora la grossa differenza sono gli arbitri, pigliatela con Bergonzi.
Il fatto grave è che il giudice razzistapezzodimerdavenetofigliodiputtanabastardomaledettomagnagattivicentinoecornutissimo ha punito entrambi con la stessa sanzione senza tenere minimamente conto del fatto che Lavezzi ha risposto ad una provocazione. E' su questo che si deve basare il ricorso e non sul fatto che Lavezzi non avrebbe sputato.
E nun se po' fa', perchè per questo tipo di falli il minimo è comunque di 3 giornate, non si può ottenere di meno.