Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 63910 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #420 il: 14 Febbraio, 2011, 19:33:46 pm »
Mazzarri aveva studiato tutto prima della partita, Lavezzi doveva sputare addosso a Rosi al minuto 20 per innervosire la roma. :look:
l'ho detto anche io ieri che era una sputazzata concordata con mazzarri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #421 il: 14 Febbraio, 2011, 19:34:19 pm »
comunque Campagnaro non sputò a Di Natale... uscì fuori che il suo era stato soltanto un allucco 'ncap. questo per la cronaca :asd:

Questo è quello che disse grassani :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppere

• *
« Risposta #422 il: 14 Febbraio, 2011, 19:36:41 pm »
Apollo l'ha visto :mhh:

E cmq mi sono appiccicata per cinque minuti con mio fratello e con Marco perchè io insistevo che non si vedeva e loro asserivano il contrario. Poi hanno mandato un altro replay e ho riguardato meglio, purtroppo si vede proprio la pallina bianca che svulazza dalla bocca di Lavezzi, non avrei interesse ad insistere sinceramente.
figurati, io pazziavo. che poi non c'è manco da fare ricorso, si vede o non si vede, nel dopogara mazzarri ha confermato la sputazzata di lavezzi. in più il ricorso è gestito dal lionel hutz del diritto sportivo :maronn: 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #423 il: 14 Febbraio, 2011, 19:36:51 pm »
Beh, Zidane si è fatto espellere nella finale di coppa del mondo  :mangia:

vabbè zidane saltò 8 minuti di una partita...lui salterà 3 partite di cui una pesantissima

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #424 il: 14 Febbraio, 2011, 19:37:04 pm »
E cmq la sputazzata di Campagnaro non è niente, io sento crocifiggere Lavezzi dalla stessa gente che si inchinava di fronte a Contini che schiattava la capa di Del Piero, rischiando di lasciarci in 10 nel dentro-fuori con la Juve in Coppa Italia :zzz:, quello scarparo di merda che in proporzione fotteva molti più soldi alla SSC Napoli rispetto a Lavezzi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #425 il: 14 Febbraio, 2011, 19:38:04 pm »
figurati, io pazziavo. che poi non c'è manco da fare ricorso, si vede o non si vede, nel dopogara mazzarri ha confermato la sputazzata di lavezzi.
Vabbè, magari su quello si potrebbe lavorare, Mazzarri potrebbe ritrattare con la scusa che aveva capito male, che gliel'avevano riportato o cose simili.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #426 il: 14 Febbraio, 2011, 19:39:00 pm »
ragazzi so sicura che le prox partite le giocheremo col sangue agli occhi... mazzarri stara' come il pazzo
:dignità:

Offline peppere

• *
« Risposta #427 il: 14 Febbraio, 2011, 19:39:04 pm »
Vabbè, magari su quello si potrebbe lavorare, Mazzarri potrebbe ritrattare con la scusa che aveva capito male, che gliel'avevano riportato o cose simili.
lavezzi è il nipote di mubarak :boh:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #428 il: 14 Febbraio, 2011, 19:40:35 pm »
ci sono più possibilità se presentano il certificato medico che certifica che lavezzi aveva il catarro che invece per la tesi di Grassani  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #429 il: 14 Febbraio, 2011, 19:40:37 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #430 il: 14 Febbraio, 2011, 19:41:31 pm »
comunque sta di fatto,squalifica giusta o non giusta,che il pocho è ingenuo e immaturo e ci costringe a giocare contro il milan senza uno dei nostri uomini più importanti perchè non poteva tenersi la rasca in gola..
non raccontiamoci fandonie,lo sapevamo tutti che si beccava 3 giornate.non verrà accolto nessun ricorso.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #431 il: 14 Febbraio, 2011, 19:42:05 pm »
E cmq la sputazzata di Campagnaro non è niente, io sento crocifiggere Lavezzi dalla stessa gente che si inchinava di fronte a Contini che schiattava la capa di Del Piero, rischiando di lasciarci in 10 nel dentro-fuori con la Juve in Coppa Italia :zzz:, quello scarparo di merda che in proporzione fotteva molti più soldi alla SSC Napoli rispetto a Lavezzi.

io credo che non si contesti a Lavezzi il singolo episodio,5 secondi di follia possono capitare a chiunque...però che cazzo,io adoro il pocho,ma na vot segna e se lev a magliett,n'altra volta esce dalla barriera come l'ultimo dei cazzoni,nata vot se lev nata vot a magliett e se ne va in diffida ( da veri stronzi)....po se mett pur a sputà...sinceramente è una condotta reiterata e strafottente che inizia a darmi i nervi

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #432 il: 14 Febbraio, 2011, 19:42:34 pm »
si ma c'è una grossa differenza....campagnaro e contini non sono stati squalificati, lavezzi si è preso 3 giornate. Se lavezzi avesse rotto la noce del collo a rosi senza farsi squalificare avrei stappato na bella buttegl e moet chandon perchè rosi mi sta sul cazzo :ovazione:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #433 il: 14 Febbraio, 2011, 19:43:14 pm »
Il fatto grave è che il giudice razzistapezzodimerdavenetofigliodiputtanabastardomaledettomagnagattivicentinoecornutissimo ha punito entrambi con la stessa sanzione senza tenere minimamente conto del fatto che Lavezzi ha risposto ad una provocazione. E' su questo che si deve basare il ricorso e non sul fatto che Lavezzi non avrebbe sputato.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #434 il: 14 Febbraio, 2011, 19:43:54 pm »
io credo che non si contesti a Lavezzi il singolo episodio,5 secondi di follia possono capitare a chiunque...però che cazzo,io adoro il pocho,ma na vot segna e se lev a magliett,n'altra volta esce dalla barriera come l'ultimo dei cazzoni,nata vot se lev nata vot a magliett e se ne va in diffida ( da veri stronzi)....po se mett pur a sputà...sinceramente è una condotta reiterata e strafottente che inizia a darmi i nervi
ASSAFA'. Quoto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Nadir

• *
« Risposta #435 il: 14 Febbraio, 2011, 19:44:10 pm »
tu pur di vincere una partita te faciss cacà pur mpiett a st'omm e merd argentino...ma non ti rendi conto che un giocatore per essere un campione add addiventà primm omm...e lavezzi non diventerà mai un campione perchè è n'omm e merd!
Ma perché Maradona che omm' è  :look: ? (ecco un'affermazione molto impopolare che mi costerà la gogna nel forum  :maronn:)  Quando Diego rincontrò Goikoetxea (quello che gli aveva spaccato la gamba ai tempi del Barcellona) scatenò una rissa in campo che gli costò una valanga di giornate di squalifica.
Quindi non è detto che per essere grandi campioni sia necessario essere grandi uomini.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #436 il: 14 Febbraio, 2011, 19:44:45 pm »
si ma c'è una grossa differenza....campagnaro e contini non sono stati squalificati, lavezzi si è preso 3 giornate. Se lavezzi avesse rotto la noce del collo a rosi senza farsi squalificare avrei stappato na bella buttegl e moet chandon perchè rosi mi sta sul cazzo :ovazione:

ma tu c'hai la stessa coerenza ed onestà intellettuale di Luca Barbareschi, mannaccia al diavolone!

bender89

« Risposta #437 il: 14 Febbraio, 2011, 19:46:28 pm »
Sono d'accordo con i moderati  :look: fatti salvi due punti:
Rosi sputa e Lavezzi sputa, la parità di trattamento è comprensibile. Si giudica la condotta, magari Rosi pagherà qualcosa in più di fronte al padreterno. :look:
Lavezzi se la doveva sparagna', tale e quale a Contini, Aronica, Campagnaro ecc. Avessma essere d'accordo tutti quanti...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #438 il: 14 Febbraio, 2011, 19:46:46 pm »

Dimentichi che Contini ha schiattato la capa a Del Piero (potrei amare anche Cassetti se facesse una cosa del genere), e perdere la coppa italia non era una cosa critica
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #439 il: 14 Febbraio, 2011, 19:47:27 pm »
Ma perché Maradona che omm' è  :look: ? (ecco un'affermazione molto impopolare che mi costerà la gogna nel forum  :maronn:)  Quando Diego rincontrò Goikoetxea (quello che gli aveva spaccato la gamba ai tempi del Barcellona) scatenò una rissa in campo che gli costò una valanga di giornate di squalifica.
Quindi non è detto che per essere grandi campioni sia necessario essere grandi uomini.
ma porca miseria tu sapendo che sei secondo in classifica e che fra due settimane vai a giocare a casa della prima perdi tempo a prenderti a sputazzate col primo cretino che ti provoca?
o forse a lavezzi non gli hanno spiegato che esiste una cosa chiamata prova tv?
per quanto riguarda diego sta sicuro che se avesse scatenato una rissa solo per vendetta due giornate prima di una partita decisiva gli avrei bestemmiato i morti fino al settimo grado di parentela