Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 63921 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #400 il: 14 Febbraio, 2011, 19:27:54 pm »
Si vede Ale', mannaggia la miseria, si vede. Mio fratello s'è spusat 2 anni fa, s'è fatt regalà un televisore da 1000 euro, io lui e mv sapremo quello che abbiamo visto, no? Vi assicuro che si vede, purtroppo.
uà quindi per squalificare lavezzi hanno comprato un televisore da 1000 euro? :eek:
mo gli mando una lettera, se lo vogliono buttare me lo faccio regalare...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #401 il: 14 Febbraio, 2011, 19:28:04 pm »
sul "maxischermo" di controcampo non l'hanno visto e non credo che sia più piccolo di quello di tuo fratello :boh:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #402 il: 14 Febbraio, 2011, 19:28:10 pm »
è già stata tirata fuori la storia del complotto per affossare il napoli?
Pronti per la fazzolettata :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #403 il: 14 Febbraio, 2011, 19:28:48 pm »
è già stata tirata fuori la storia del complotto per affossare il napoli?
Mazzarri aveva studiato tutto prima della partita, Lavezzi doveva sputare addosso a Rosi al minuto 20 per innervosire la roma. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #404 il: 14 Febbraio, 2011, 19:28:51 pm »
un attaccante di quarta serie non faceva nè il filtrante per Hamsik nell'azione del rigore nè dava quella palla a cannavaro per il cross bevendosi prima il centrocampo della roma, ma di che cazz stamm parlann? :maronn:

oltretutto se fa tanto schifo sii contento che le prossime tre gioca Mascara e non ci scartavetrare le palle!

sei un boccalone che cade nelle provocazioni di angioletto. chiedo 3 giornate di sospensione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #405 il: 14 Febbraio, 2011, 19:29:06 pm »
mi aspettavo peggio  :asd: Già ero rassegnato alla super stangata con 11 giornate di squalifica  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Apollo

• *
« Risposta #406 il: 14 Febbraio, 2011, 19:29:09 pm »
Sto sentendo Grassani a KK, la loro tesi non è sulla riduzione, vogliono proprio l'annullamento della squalifica perchè puntano al fatto che secondo loro Lavezzi non ha affatto sputato e lo sputo non si vede nei video. Grassani punta al fatto quindi che Lavezzi non ha proprio sputato e che comunque questo non sia determinabile dai video.
Poco fa ho rivisto le immagini rallentate e INGRANDITE a SS24 e si vedono entrambi gli sputi, quindi, che cazzo dice Grassani? Piuttosto si dovrebbe rimarcare che il Pocho prima che dal giudice (!) Tosel è stato squalificato dall'ignobile processo mediatico messo su dalle televisioni e giornali del nord, e contro questo potere occulto non c'è niente da fare.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #407 il: 14 Febbraio, 2011, 19:29:11 pm »

tutti questi teorici oxfordiani che adesso fanno demagogia sullo "zingaro Lavezzi" che è pagato fior di quattrini e non si può permettere di reagire ad una provocazione sono gli stessi che l'anno scorso chiamavano eroe Campagnaro che aveva sputato a di Natale.

alcuni (angelo) Campagnaro l'hanno pure citato come esempio virtuoso non sputacchioso  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #408 il: 14 Febbraio, 2011, 19:29:14 pm »
Si vede Ale', mannaggia la miseria, si vede. Mio fratello s'è spusat 2 anni fa, s'è fatt regalà un televisore da 1000 euro, io lui e mv sapremo quello che abbiamo visto, no? Vi assicuro che si vede, purtroppo.
ma quante centinaia di pollici è 'sta televisione? :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #409 il: 14 Febbraio, 2011, 19:29:31 pm »
Vabbuò uagliù, come volete, si vede che stavamo tutti e tre fusi :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #410 il: 14 Febbraio, 2011, 19:29:35 pm »
Lo so, ma purtroppo lo sputo dal filmato SI VEDE (lo dico a beneficio di tutti quelli che non hanno un fratello con un televisore millemila pollici e una definizione perfetta)
ma qua nessuno l'ha visto, nun è che era glassex? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #411 il: 14 Febbraio, 2011, 19:30:21 pm »
Poco fa ho rivisto le immagini rallentate e INGRANDITE a SS24 e si vedono entrambi gli sputi
:cheers:

Offline bart

• *
« Risposta #412 il: 14 Febbraio, 2011, 19:31:15 pm »
comunque Campagnaro non sputò a Di Natale... uscì fuori che il suo era stato soltanto un allucco 'ncap. questo per la cronaca :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #413 il: 14 Febbraio, 2011, 19:31:28 pm »
gabriè, abbiamo capito che tieni il televisore bello e tien e patan :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
Re: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #414 il: 14 Febbraio, 2011, 19:32:00 pm »

io non ho visto niente... Solo la grappa a fine partita :cheers:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #415 il: 14 Febbraio, 2011, 19:32:09 pm »
ma qua nessuno l'ha visto, nun è che era glassex? :look:
Apollo l'ha visto :mhh:

E cmq mi sono appiccicata per cinque minuti con mio fratello e con Marco perchè io insistevo che non si vedeva e loro asserivano il contrario. Poi hanno mandato un altro replay e ho riguardato meglio, purtroppo si vede proprio la pallina bianca che svulazza dalla bocca di Lavezzi, non avrei interesse ad insistere sinceramente.

Offline peppere

• *
« Risposta #416 il: 14 Febbraio, 2011, 19:32:23 pm »
comunque Campagnaro non sputò a Di Natale... uscì fuori che il suo era stato soltanto un allucco 'ncap. questo per la cronaca :asd:
si ma gli ha urlato "mo t' sput 'nfacc" :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #417 il: 14 Febbraio, 2011, 19:32:36 pm »
un attaccante di quarta serie non faceva nè il filtrante per Hamsik nell'azione del rigore nè dava quella palla a cannavaro per il cross bevendosi prima il centrocampo della roma, ma di che cazz stamm parlann? :maronn:

oltretutto se fa tanto schifo sii contento che le prossime tre gioca Mascara e non ci scartavetrare le palle!
Marò ma tu sei più limitato di lavezzi mentalmente, ANIM E DIJ!!!!!!! E' diventato quasi impossibile farsi capire quando si toccano i vostri miti :maronn:

Lavezzi è importante per il Napoli, ma non direi che ci fa vincere le partite visto che se magne  e goal iss e a port, mannagg chillu piecr e saddam!!! il passaggio a Cannavaro, il filtrante ad hamsik...marò ja ma di che parliamo? sono cose normali e semplici, se manc chell sapess fa dovrebbe tornarsene a fare l'elettricista, dio santo!

tu pur di vincere una partita te faciss cacà pur mpiett a st'omm e merd argentino...ma non ti rendi conto che un giocatore per essere un campione add addiventà primm omm...e lavezzi non diventerà mai un campione perchè è n'omm e merd!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #418 il: 14 Febbraio, 2011, 19:33:11 pm »
gabriè, abbiamo capito che tieni il televisore bello e tien e patan :look:
Mio fratello è sposato :nuvola: E se non era un regalo di nozze aveva voglia e tenè ancora 'o tubo catodico :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #419 il: 14 Febbraio, 2011, 19:33:11 pm »
SPUTO LAVEZZI A ROSI SQUALIFICATI 3 GIORNATE

:look: :scratch: