Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 63894 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #360 il: 14 Febbraio, 2011, 18:53:29 pm »
Purtroppo al posto dello zingaro Lavezzi non c'era l'amato principito Sosa. Lui, con la consueta eleganza, con la sputazza di Rosi s'avessa luat' e scazzariell' da dentro agli occhi :sisi:

Con la uallera che tene, se Sosa provava a sputare a Rosi la rascata si fermava a metà strada
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2011, 18:56:06 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #362 il: 14 Febbraio, 2011, 18:54:09 pm »
qualcuno l'ha già scritto che la prova tv è una delle più grandi barzellette che si potessero introdurre nel calcio?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #363 il: 14 Febbraio, 2011, 18:54:40 pm »
Con la uallera che tene, se Sosa provava a sputare a Rosi la rascata si fermava a metà strada
e veniva squalificato ingiustamente perchè non l'aveva colpito....ma il gesto era sanzionabile per condotta violenta :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #364 il: 14 Febbraio, 2011, 18:57:23 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #365 il: 14 Febbraio, 2011, 18:58:09 pm »
Ma sto fatto dell'ascrivibilità dello sputo all'interno delle infrazioni "violente" è una trovata di Tosel o c'è qualche regola scritta?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #366 il: 14 Febbraio, 2011, 18:59:30 pm »
Ma sto fatto dell'ascrivibilità dello sputo all'interno delle infrazioni "violente" è una trovata di Tosel o c'è qualche regola scritta?
infatti, secondo me dipende ro ciat :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #367 il: 14 Febbraio, 2011, 19:01:08 pm »
:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Nadir

• *
« Risposta #368 il: 14 Febbraio, 2011, 19:02:41 pm »
Leggiti il referto di Tosel anzichè dire sti strunzate. Il motivo o chi abbia cominciato per primo non ha importanza, non si fa come alle scuole elementari "maestra ha cominciato prima luiiiiiii ngueeeeeee ngueeeeeeee" LAVEZZI e' caduto nella provocazione ed ha risposto con uno sputo, sanzionabile DA REGOLAMENTO. punto.
E' più vergognosa la provocazione o la vendetta? Di certo sono due finalità diverse, e alcune persone ritengono che la prima sia più disprezzabile della seconda. Sul fatto che ci sia una parità di sanzione non ho da obiettare nulla, ma umanamente ci sono persone che possono capire il gesto di Lavezzi.
Se tu ritieni che saresti riuscito a mantenere il sangue freddo dopo una sputazzata in piena faccia, beh, buon per te; anch'io avrei provato a stare calmo, ma non ci posso mettere le mani sul fuoco. 

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #369 il: 14 Febbraio, 2011, 19:03:09 pm »
Aaaah mo ho capito perchè ogni volta che Lavezzi viene avvistato con una nuova ragazza i giornaletti di gossip titolano "ecco la nuova vittima del pocho" :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #370 il: 14 Febbraio, 2011, 19:03:30 pm »
e veniva squalificato ingiustamente perchè non l'aveva colpito....ma il gesto era sanzionabile per condotta violenta :look:

quello che sarebbe stato punito senza nemmeno sputare è cribari :look:

se c'era vitale secondo me questa partita sarebbe finita in un bagno di sputazza :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #371 il: 14 Febbraio, 2011, 19:07:00 pm »
E' più vergognosa la provocazione o la vendetta? Di certo sono due finalità diverse, e alcune persone ritengono che la prima sia più disprezzabile della seconda. Sul fatto che ci sia una parità di sanzione non ho da obiettare nulla, ma umanamente ci sono persone che possono capire il gesto di Lavezzi.
Se tu ritieni che saresti riuscito a mantenere il sangue freddo dopo una sputazzata in piena faccia, beh, buon per te; anch'io avrei provato a stare calmo, ma non ci posso mettere le mani sul fuoco.
Ma ti ripeto, dipende dalle situazioni. Hai addosso una maglia che rappresenta tantissimo per 6 milioni di tifosi nel mondo, ti stai giocando una delle partite più importanti del campionato, come minimo (!) devi provare ad evitare atteggiamenti del genere, non puoi e non devi portare tale disagio ad una squadra che sta lottando per qualcosa di importante, nel periodo più difficile.

Qui non si tratta solo di autocontrollo, ma di intelligenza proprio.
Spoiler

Spoiler

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #372 il: 14 Febbraio, 2011, 19:07:39 pm »
Leggiti il referto di Tosel anzichè dire sti strunzate. Il motivo o chi abbia cominciato per primo non ha importanza, non si fa come alle scuole elementari "maestra ha cominciato prima luiiiiiii ngueeeeeee ngueeeeeeee" LAVEZZI e' caduto nella provocazione ed ha risposto con uno sputo, sanzionabile DA REGOLAMENTO. punto.

La fine di merda la stai facendo tu e tutti quelli che difendono questa lurida merda argentina. Contro la samp si era fatto ammonire per volontà di Mazzarri ( :rofl: ) per uno stupido gesto istintivo, contro la roma si è preso 3 giornate di squalifica per uno scambio di sputi con Rosi....ma se a Rosi je pass po cazz tanto non gioca mai, a Lavezzi che si sta giocando una delle partite più difficili della stagione, può passare almeno un pò per il cazzo o no? Può azionare un pò il cervello questo zingaro di merda? Io veramente non vi capisco, ma come si fa Cristo Santo, come si fa...io o pigliass a paccher a ca a diman mannagg chella bucchina e eva...

Cmq io la ROMA LA SCHIFO TROPPO, non ci posso fare niente...ho provato persino a farmela diventare simpatica, ma la ODIO...

ma la cosa profonadamente sbagliata è che si passi al setaccio qualsiasi ammonizione si prenda sto cristo... ad esempio è squalificato pure Campagnaro, ti sfido a ricordarti a volo perchè si è preo ogni singolo cartellino del campionato e se se la poteva evitare caso per caso.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #373 il: 14 Febbraio, 2011, 19:08:22 pm »
quello che sarebbe stato punito senza nemmeno sputare è cribari :look:

se c'era vitale secondo me questa partita sarebbe finita in un bagno di sputazza :look:
Se se, Vitale ten e cervell....avrebbe aspettato la fine della partita per riempire di sputazzate rosi e i poster di totti nel sottopassaggio :look:
Spoiler

Spoiler

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #374 il: 14 Febbraio, 2011, 19:09:27 pm »
hanno appena detto che il giudice non ha valutato se gli sputi sono andati a segno, questo per lui non influisce, uno sputo anche se non va a segno viene sanzionato con la stessa punizione

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #375 il: 14 Febbraio, 2011, 19:10:46 pm »
hanno appena detto che il giudice non ha valutato se gli sputi sono andati a segno, questo per lui non influisce, uno sputo anche se non va a segno viene sanzionato con la stessa punizione

:scratch:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #376 il: 14 Febbraio, 2011, 19:11:20 pm »

ed è pure giusto, ma il problema è che sta sgraccata non si vede, non se lo coglie o meno...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #377 il: 14 Febbraio, 2011, 19:11:27 pm »
ma la cosa profonadamente sbagliata è che si passi al setaccio qualsiasi ammonizione si prenda sto cristo... ad esempio è squalificato pure Campagnaro, ti sfido a ricordarti a volo perchè si è preo ogni singolo cartellino del campionato e se se la poteva evitare caso per caso.
Ma ferniscl e fa o maccaron. Campagnaro non si fa ammonire mettendosi davanti alla palla su una punizione da 40 metri sul 3-0. Campagnaro non si fa squalificare per saltare il turno pre-natalizio tutti gli anni, campagnaro non manda le letterine per l'aumento dell'ingaggio scappando in argentina, campagnaro non risponde alle provocazioni sputando addosso agli avversari, jamm bell, non capisco fino a quando volete ancora difendere questo zingaro di merda.
Spoiler

Spoiler

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #378 il: 14 Febbraio, 2011, 19:14:40 pm »
non capisco fino a quando volete ancora difendere questo zingaro di merda.

finchè mi fa vincere le partite me ne pass po cazz della letterina di due anni fa! oltretutto pure Campagnaro sgraccò a di natale, se ben mi ricordo :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #379 il: 14 Febbraio, 2011, 19:15:34 pm »
finchè mi fa vincere le partite me ne pass po cazz della letterina di due anni fa! oltretutto pure Campagnaro sgraccò a di natale, se ben mi ricordo :asd:
:alla: