Ovviamente Angioletto coglie l'occasione per l'ennesima sceneggiata, io mi chiedo comm'ha fatt sta fin' e merda
Lavezzi in quattro anni a Napoli è sempre stato di una correttezza encomiabile. Prende calci e paccheri ad ogni partita (sempre il giocatore più tartassato del campionato) e a stento protesta col direttore di gara. Stavolta è stato semplicemente ingenuo nel rispondere a diverse provocazioni con palla lontana. E' la prima volta che accade ed è comprensibile. Credo che Cavani a Rosi l'avessa mis proprio e man' ncuoll, ad esempio. Pochi giocatori si sarebbero tenuti una codardata del genere.
La squalifica è giusta ma l'equiparazione del suo sputo di risposta a quello immotivato di Rosi è cosa assai ridicola. E lo è ancora di più il fatto che sia stato sanzionato per condotta violenta.
Leggiti il referto di Tosel anzichè dire sti strunzate. Il motivo o chi abbia cominciato per primo non ha importanza, non si fa come alle scuole elementari "maestra ha cominciato prima luiiiiiii ngueeeeeee ngueeeeeeee" LAVEZZI e' caduto nella provocazione ed ha risposto con uno sputo, sanzionabile DA REGOLAMENTO. punto.
La fine di merda la stai facendo tu e tutti quelli che difendono questa lurida merda argentina. Contro la samp si era fatto ammonire per volontà di Mazzarri (

) per uno stupido gesto istintivo, contro la roma si è preso 3 giornate di squalifica per uno scambio di sputi con Rosi....ma se a Rosi je pass po cazz tanto non gioca mai, a Lavezzi che si sta giocando una delle partite più difficili della stagione, può passare almeno un pò per il cazzo o no? Può azionare un pò il cervello questo zingaro di merda? Io veramente non vi capisco, ma come si fa Cristo Santo, come si fa...io o pigliass a paccher a ca a diman mannagg chella bucchina e eva...
Cmq io la ROMA LA SCHIFO TROPPO, non ci posso fare niente...ho provato persino a farmela diventare simpatica, ma la ODIO...