Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 64028 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #340 il: 14 Febbraio, 2011, 18:18:52 pm »
Avv. Grassani: "La squalifica di tre giornate a Lavezzi? Stiamo già lavorando al ricorso"

L'avvocato Mattia Grassani ha assicurato che i legali del Napoli sono già al lavoro per redarre il ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta ad Ezequiel Lavezzi. Grassani, raggiunto da NapoliMagazine, ha affermato: "La squalifica di tre turni a Lavezzi? Il ricorso si farà e sarà discusso entro venerdì. Stiamo preparando tutti gli incartamenti necessari, siamo già in uno stato avanzato".
Fonte www.areanapoli.it

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #341 il: 14 Febbraio, 2011, 18:20:52 pm »
Ma anche no.
Tiene ragione Totti allora quando sputa nfacc a gent, prende a cazzotti e sbatte a tutt p l'aria. Bravi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
« Risposta #342 il: 14 Febbraio, 2011, 18:22:00 pm »
Tiene ragione Totti allora quando sputa nfacc a gent, prende a cazzotti e sbatte a tutt p l'aria. Bravi.
totti di solito è il provocatore non il provocato :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #343 il: 14 Febbraio, 2011, 18:25:21 pm »
totti di solito è il provocatore non il provocato :asd:
E invece no, totti spesso e volentieri viene preso a calci e gomitate mentre gioca, sentire i tacchetti sempre sulle ginocchia ti porta all'esaurimento :boh:

Anche totti è diventato giustificabile grazie ai vostri discorsi :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline noel

• *
« Risposta #344 il: 14 Febbraio, 2011, 18:26:25 pm »
E quello di De Rossi a Cavani?
Qua so' diventati tutti cultori della sportività.
De rossi è una lurida merda che si merita tutto il male dalla vita,ma quel calcio lo giustifico perché è il gesto di uno sconfitto complessato da un'inferiorità manifesta.
Lavezzi fa l'errore che commettono le teste di minchia,e mi ci metto anche io nella categoria,ovvero non sapere evitare di cadere nelle provocazioni gratuite. Perché tanti avrebbero risposto pan per focaccia,altri invece avrebbero riso alla fine,magari facendo un partitone stratosferico. Mi vengono in mente tanti campioni presi a paccheri che zittivano gli avversari con gol e giocate da urlo,e ne abbiamo conosciuto bene un altro venuto dall'Argentina,il più grande di tutti che di provocazioni ne sopportava il triplo di lavezzi.
Ma la differenza tra un buon giocatore e un Dio sta proprio qui.

Offline domyssj

• *
« Risposta #345 il: 14 Febbraio, 2011, 18:27:39 pm »
E invece no, totti spesso e volentieri viene preso a calci e gomitate mentre gioca, sentire i tacchetti sempre sulle ginocchia ti porta all'esaurimento :boh:

Anche totti è diventato giustificabile grazie ai vostri discorsi :asd:
ma che cagaaaaaaaaata (cit.)

Le mazziate in campo non sono provocazioni succedono sempre in area sui calci pizzati i difensori mettono pure le dita in culo agli attaccanti per distrarli.

Se ti sputano in faccia è una provocazione.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #346 il: 14 Febbraio, 2011, 18:28:58 pm »
Nah, non vale la pena.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2011, 18:31:11 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

guallera

« Risposta #347 il: 14 Febbraio, 2011, 18:32:09 pm »
sui calci pizzati i difensori mettono pure le dita in culo agli attaccanti per distrarli.

Perchè non l'hanno fatto mai a me...ci avrebbe pensato il virtuosismo dell'aria fetida  :sbav:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #348 il: 14 Febbraio, 2011, 18:34:55 pm »
voi siete malati... :sisi: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #351 il: 14 Febbraio, 2011, 18:40:58 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #352 il: 14 Febbraio, 2011, 18:41:02 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=55448
 :maronn: fermateli  :maronn:

potrebbero fare un sacrificio umano per protesta: impalare welpocho,bruciare kowalski e spellare vivo napoli_nel_cuore.

Offline domyssj

• *
« Risposta #353 il: 14 Febbraio, 2011, 18:43:09 pm »
la panolada no :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #354 il: 14 Febbraio, 2011, 18:44:06 pm »
Ovviamente Angioletto coglie l'occasione per l'ennesima sceneggiata, io mi chiedo comm'ha fatt sta fin' e merda :puppa:
Lavezzi in quattro anni a Napoli è sempre stato di una correttezza encomiabile. Prende calci e paccheri ad ogni partita (sempre il giocatore più tartassato del campionato) e a stento protesta col direttore di gara. Stavolta è stato semplicemente ingenuo nel rispondere a diverse provocazioni con palla lontana. E' la prima volta che accade ed è comprensibile. Credo che Cavani a Rosi l'avessa mis proprio e man' ncuoll, ad esempio. Pochi giocatori si sarebbero tenuti una codardata del genere.
La squalifica è giusta ma l'equiparazione del suo sputo di risposta a quello immotivato di Rosi è cosa assai ridicola. E lo è ancora di più il fatto che sia stato sanzionato per condotta violenta.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2011, 18:45:48 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #355 il: 14 Febbraio, 2011, 18:46:10 pm »
La squalifica è giusta ma l'equiparazione del suo sputo di risposta a quello immotivato di Rosi è cosa assai ridicola.

da sempre la risposta è equiparata alla provocazione, credo sia anche giusto
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #356 il: 14 Febbraio, 2011, 18:47:45 pm »
da sempre la risposta è equiparata alla provocazione, credo sia anche giusto
:sisi:
anche perché i tempi dell'asilo madre de dios sono lontani.

Offline wendell

• *
« Risposta #357 il: 14 Febbraio, 2011, 18:49:05 pm »
Purtroppo al posto dello zingaro Lavezzi non c'era l'amato principito Sosa. Lui, con la consueta eleganza, con la sputazza di Rosi s'avessa luat' e scazzariell' da dentro agli occhi :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #358 il: 14 Febbraio, 2011, 18:50:52 pm »
Ovviamente Angioletto coglie l'occasione per l'ennesima sceneggiata, io mi chiedo comm'ha fatt sta fin' e merda :puppa:
Lavezzi in quattro anni a Napoli è sempre stato di una correttezza encomiabile. Prende calci e paccheri ad ogni partita (sempre il giocatore più tartassato del campionato) e a stento protesta col direttore di gara. Stavolta è stato semplicemente ingenuo nel rispondere a diverse provocazioni con palla lontana. E' la prima volta che accade ed è comprensibile. Credo che Cavani a Rosi l'avessa mis proprio e man' ncuoll, ad esempio. Pochi giocatori si sarebbero tenuti una codardata del genere.
La squalifica è giusta ma l'equiparazione del suo sputo di risposta a quello immotivato di Rosi è cosa assai ridicola. E lo è ancora di più il fatto che sia stato sanzionato per condotta violenta.
Leggiti il referto di Tosel anzichè dire sti strunzate. Il motivo o chi abbia cominciato per primo non ha importanza, non si fa come alle scuole elementari "maestra ha cominciato prima luiiiiiii ngueeeeeee ngueeeeeeee" LAVEZZI e' caduto nella provocazione ed ha risposto con uno sputo, sanzionabile DA REGOLAMENTO. punto.

La fine di merda la stai facendo tu e tutti quelli che difendono questa lurida merda argentina. Contro la samp si era fatto ammonire per volontà di Mazzarri ( :rofl: ) per uno stupido gesto istintivo, contro la roma si è preso 3 giornate di squalifica per uno scambio di sputi con Rosi....ma se a Rosi je pass po cazz tanto non gioca mai, a Lavezzi che si sta giocando una delle partite più difficili della stagione, può passare almeno un pò per il cazzo o no? Può azionare un pò il cervello questo zingaro di merda? Io veramente non vi capisco, ma come si fa Cristo Santo, come si fa...io o pigliass a paccher a ca a diman mannagg chella bucchina e eva...

Cmq io la ROMA LA SCHIFO TROPPO, non ci posso fare niente...ho provato persino a farmela diventare simpatica, ma la ODIO...
Spoiler

Spoiler

• *
  • Slam dunk
« Risposta #359 il: 14 Febbraio, 2011, 18:52:41 pm »
e ci scordiamo di quando col Palermo s'è fatto male comm o'strunz perchè corre comm'a' na' scimmia!

ah no nunn'è iss :look: