Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 64158 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #260 il: 14 Febbraio, 2011, 16:56:28 pm »
invece sono errori che ci stanno, hamsik se pigliai 2 giornate per un vaffanculo, Lavezzi ha risposto ad uno sputo (per me si fa ricorso e si fa 2 giornate) se vedi fra lo sputo di Rosi e quello di Lavezzi la reazione è nell'istante di 1 secondo, che maronna ma mo nun esageramm
Ma lì fu l'arbitro una merda,che cazzo doveva fare Marek?Comunque per me lo sputo di Lavezzi non è ammissibile e va punito severamente dalla società.
Adda venì Baffone!

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #261 il: 14 Febbraio, 2011, 16:57:17 pm »
uagliù pure l' avvocato Chiacchio ha detto che lo sputo di lavezzi non si vede! :look:
Anche Marino ieri sera a Controcampo ha detto che "non si vede partire il getto:asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #262 il: 14 Febbraio, 2011, 16:57:23 pm »
Ma chi dice che ha fatto bene, io posso solo dire che ci sta una reazione del genere, poi se volete dire che è nu zingaro na latrina etc... fate pure se vi fa stare meglio :boh:

Per me state facendo un caso assurdo, Lavezzi ha sbagliato (ci sta), ha avuto 3 giornate di squalifica (e ci stanno senza alcun complotto) mo se siamo squadra da scudetto o champions dimostriamolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #263 il: 14 Febbraio, 2011, 16:57:40 pm »
Lo ridico sono due cose separate ma correlate. Rafael, tu guaduagni 1 milione e mezzo, l'autocontrollo deve essere la prima regola. I romanisti ci hanno provocato per tutto il primo tempo, se tutti reagivano come stava facendo Dossena, finivamo la partita in 8. Totti ha tirato un calcio di forza a Balotelli, Balotelli una volta rialzato gli doveva spaccare la faccia se è come dici tu.

Eto ne guadagna 9 e vedi la reazione che ha avuto
questo per dirti che ci sono dei gradi di scorrettezze che ricevono dei giocatori che per me sono giustificate dal fatto che non in quel momento non riesci a pensare: mi riferisco a uno sputo a una parola offensiva a offese verbali dette quando l'arbitro nn ti sta vicino. Lavezzi prende dei calci violenti e nn dice nulla e si vede che lo sputo non lo sopporta
Zidane ( non mi risulta essere un testa di cazzo)

pero dai finiamola cosi e pensiamo di vedere se ci sono margini per uno sconto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #264 il: 14 Febbraio, 2011, 16:58:03 pm »
PORTATEMI LA FIDANZATA DI LAVEZZI CHE LE SPUTO SULLA PUCCHIACCA!!!!  :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #265 il: 14 Febbraio, 2011, 16:58:06 pm »
Ma chi dice che ha fatto bene, io posso solo dire che ci sta una reazione del genere, poi se volete dire che è nu zingaro na latrina etc... fate pure se vi fa stare meglio :boh:

Per me state facendo un caso assurdo, Lavezzi ha sbagliato (ci sta), ha avuto 3 giornate di squalifica (e ci stanno senza alcun complotto) mo se siamo squadra da scudetto o champions dimostriamolo

nessun caso,ha sbagliato e pazienza,si farà perdonare in futuro
ma una reazione del genere non ci sta,inutile giustificarlo

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #266 il: 14 Febbraio, 2011, 16:58:13 pm »

E dopo questa mi hai tolto lo sfizio di commentare altro :sisi: ci stavamo arrivando, cancella e facci continuare :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #267 il: 14 Febbraio, 2011, 16:58:19 pm »
si uagliù ma non si possono leggere neanche i messaggi in cui si dice che ha fatto bene o che sia una cosa normale  :suicidio:
ma nessuno dice questo,quello che ha fatto il Pocho è sbagliato ma ci può stare...era nervoso e ha subito pure uno sputo è un gesto sbagliato ma non mi sento di condannarlo.....poi i soldi che guadagna non contano un cazzo quando sei in campo conta solo l'istinto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #268 il: 14 Febbraio, 2011, 16:58:30 pm »
wagliù che ha sbagliato e doveva controllarsi e sacrosanto, ma da qui a dire

zingaro bastarno sei peggio di cassano a giugno cessione sei una lota ci affonda etc ce ne passa.

Concentrate l'ira e il karma sul tottenham che gallas a ibrah lo schifa.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #269 il: 14 Febbraio, 2011, 16:58:58 pm »
Ma lì fu l'arbitro una merda,che cazzo doveva fare Marek?Comunque per me lo sputo di Lavezzi non è ammissibile e va punito severamente dalla società.
se gli tiri un vaffanculo in faccia l'espulsione non dipende dall'arbitro di merda è da regolamenteo, ieri se Cassetti non è asfaccimma e tutte l'uommene e si chiavava la lingua in culo lo sputo di Lavezzi nessuno lo aveva visto (e per me continua a non vedersi dalle immagini)
gesucrì

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #270 il: 14 Febbraio, 2011, 16:59:15 pm »
se fossi sta in lavezzi, l'avrei massacrato di botte a rosi, quindi per me ha sbagliato  :mhh: ma come si permette una persona di sputarti addosso??  :boh: violenza  :sbav:
 :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #271 il: 14 Febbraio, 2011, 16:59:25 pm »
NON CHIEDERò mai l'autografo a lavezzi...o perlomeno meglio che mi porto l'ombrello appresso...  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #272 il: 14 Febbraio, 2011, 16:59:29 pm »
edit  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #273 il: 14 Febbraio, 2011, 16:59:41 pm »
se gli tiri un vaffanculo in faccia l'espulsione non dipende dall'arbitro di merda è da regolamenteo, ieri se Cassetti non è asfaccimma e tutte l'uommene e si chiavava la lingua in culo lo sputo di Lavezzi nessuno lo aveva visto (e per me continua a non vedersi dalle immagini)
Lo sputo si vede............
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #274 il: 14 Febbraio, 2011, 17:00:37 pm »
Nel 2007-08 la Sampdoria di Mazzarri, si ritrovò senza Cassano per 5 giornate dopo la sceneggiata nei confronti dell'arbitro (non ricordo chi fosse), e quella squadra incredibilmente fece 5 vittorie su 5 (vincendo perfino a San Siro sponda rossonera). Dal profondo del cuore spero che tale cose si possa ripetere, questa è l'unica cosa che possiamo fare, sperare, perchè adesso è inutile creare le solite fazioni tra chi lo difende incondozionatamente e chi invece lo rimprovera per il gesto fatto.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #275 il: 14 Febbraio, 2011, 17:01:02 pm »
se fossi sta in lavezzi, l'avrei massacrato di botte a rosi, quindi per me ha sbagliato  :mhh: ma come si permette una persona di sputarti addosso??  :boh: violenza  :sbav:
 :look:
POOH!!!  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #276 il: 14 Febbraio, 2011, 17:02:01 pm »
chissà se ci saranno in giornata dichiarazioni della società...
mi pare che stasera De La vada da biscardi...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #277 il: 14 Febbraio, 2011, 17:02:12 pm »
Nel 2007-08 la Sampdoria di Mazzarri, si ritrovò senza Cassano per 5 giornate dopo la sceneggiata nei confronti dell'arbitro (non ricordo chi fosse), e quella squadra incredibilmente fece 5 vittorie su 5 (vincendo perfino a San Siro sponda rossonera). Dal profondo del cuore spero che tale cose si possa ripetere, questa è l'unica cosa che possiamo fare, sperare, perchè adesso è inutile creare le solite fazioni tra chi lo difende incondozionatamente e chi invece lo rimprovera per il gesto fatto.
giova credimi è la prima cosa che ho pensato quando quello stronzo di sky diceva dello sputo di lavezzi pure a quello che pulezz e bagni.
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #278 il: 14 Febbraio, 2011, 17:02:20 pm »
e invece quante vittorie fece la Roma senza Emerson nell'anno dello scudetto? :banana:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #279 il: 14 Febbraio, 2011, 17:02:22 pm »

Anche il Napoli di Mazzarri, prima della partita di Verona, aveva fatto 4 vittorie su 4 senza Lavezzi. Inoltre c'è l' EL di mezzo e sicuramente in una di queste avrebbe fatto turnover. Insomma è successo, amen, il nostro campionato non finisce certo per questo episodio, tantopiù che le partite realmente importanti sono quelle con Catania e Brescia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: