Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 63926 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #240 il: 14 Febbraio, 2011, 16:49:58 pm »
Alèè,l'ha fatta troppo grossa,sono accecato dall'odio e dalla rabbia.

uagliu ma so cose che succedono, finitela... non ha manco senso la cacata di dire che è recidivo perchè in 4 anni che sta qua non mi ricordo che abbia mai preso ammonizioni più gravi dell'ostacolare il calcio di punizione avversario.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 14 Febbraio, 2011, 16:50:11 pm »
il pocho con il lecce non c'era
M'ero scordato di Zuniga trequartista  :maronn:

Però c'era con lo Steaua in casa (mi pare), il Chievo in casa..insomma se abbiamo faticato anche con loro 2 certe volte, figuriamoci senza con una coppia inedita Lucarelli-Mascara..almeno UNO dei due titolari ci dev'essere sempre per me.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #242 il: 14 Febbraio, 2011, 16:50:16 pm »
ma infatti, ma chi cazzo vi capisce, qua si perde una partita e volete la more di tutti, lavezzi viene squalificato e gli volete cavare gli occhi..
Ma calmatevi veramente vui nun state bene

sono atteggiamenti scherzosi da forum, ognuno è personaggio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #243 il: 14 Febbraio, 2011, 16:50:26 pm »
cmq a milano segna mascara.

Cmq non vi capirò mai, ma inizio a capire gli ultras (che ho sempre schifato) che cantano "siete un pubblico di merda".

E' inconcepibile accanarsi contro un proprio giocatore che sia gargano che sbaglia il passaggio hamsik che scompare cannavaro che piscia o lavezzi che sputa.

E che sang ra marosk chist in 4 anni due squalifiche ha preso, solo una volta espulso in campo e par ca tnimm bin laden.

Ha sbagliato è pacifico e stop. Eto'o si è preso 3 giornate e si era fatto 20 metri di campo per chiavare la capata.

Siete terribili.

E guadagna 9 milioni all'anno.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #244 il: 14 Febbraio, 2011, 16:50:31 pm »
ma perchè qua sopra se non si fanno schifare non so contenti! Provinciali... ma provinciale pure chi fa un processo a Lavezzi e ne vorrebbe la testa, visto che ste cose succedono in tutte le squadre e nessun tifoso reagisce così.
quoto south tutta la vita

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #245 il: 14 Febbraio, 2011, 16:50:36 pm »
uagliu ma so cose che succedono, finitela... non ha manco senso la cacata di dire che è recidivo perchè in 4 anni che sta qua non mi ricordo che abbia mai preso ammonizioni più gravi dell'ostacolare il calcio di punizione avversario.
Ma ci rendiamo conto di quello che ci stiamo giocando o no?Questi errori non sono ammissibili.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #246 il: 14 Febbraio, 2011, 16:50:43 pm »
uagliù pure l' avvocato Chiacchio ha detto che lo sputo di lavezzi non si vede! :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #247 il: 14 Febbraio, 2011, 16:50:45 pm »
ma scusatemi poi......... ma ieri non eravate tutti a disperarvi per la vittoria della juve???? ma voi cambiate obbiettivo in base all'opportinutà di deprimervi o che cosa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #248 il: 14 Febbraio, 2011, 16:51:06 pm »
Non si tratta di umiltà, è che Lucarelli ha fatto si e no mezz'oretta da quando è rientrato dall'infortunio e con Mascara non ci ha MAI giocato..sono delle presupposizioni mie in negativo che per me la coppia non potrebbe fare bene contro il Catania..ricordo comunque che col Lecce al San Paolo, con Lavezzi e Cavani titolari, abbiamo vinto solo dopo moltissima fatica con una prodezza di quest'ultimo..basta che Cavani si controllerà e si limiterà solo alla fase offensiva, non possono ammonirlo per cose inventate suvvia.
Ma appunto ma ste Pieppe su Mascara Lucarelli come vi sono venute in mente non lo sò, giocherà cavani pure con una sola coscia, vicino al massimo Mascara, o contro al Milan centrocampo yebda pazienza e gargano.

Lucarelli scurdatavell
gesucrì

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #249 il: 14 Febbraio, 2011, 16:51:59 pm »
cmq per me lavezzi ha sbagliato, gli doveva dare un pugno   :ink: :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #250 il: 14 Febbraio, 2011, 16:52:21 pm »
ma infatti, ma chi cazzo vi capisce, qua si perde una partita e volete la more di tutti, lavezzi viene squalificato e gli volete cavare gli occhi..
Ma calmatevi veramente vui nun state bene
E' ufficiale: Kurz deve morire  :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #251 il: 14 Febbraio, 2011, 16:52:38 pm »
comunque senza Krasic e Eto'o,sostituiti da Pepe e Pandev,Juve e Inter hanno fatto lo stesso ottime cose,e all'epoca il serbo era considerato l'arma in più e Eto'o era l'unico a segnare

io spero che a Lavezzi sia fatta una multa,non so,del 5-10 per cento dello stipendio di un mese,è giusto avere premi partita e gratificazioni,ma stavolta la multa la merita

Offline kurz

• *
« Risposta #252 il: 14 Febbraio, 2011, 16:53:06 pm »
Ma ci rendiamo conto di quello che ci stiamo giocando o no?Questi errori non sono ammissibili.
invece sono errori che ci stanno, hamsik se pigliai 2 giornate per un vaffanculo, Lavezzi ha risposto ad uno sputo (per me si fa ricorso e si fa 2 giornate) se vedi fra lo sputo di Rosi e quello di Lavezzi la reazione è nell'istante di 1 secondo, che maronna ma mo nun esageramm
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #253 il: 14 Febbraio, 2011, 16:53:11 pm »
Scusate ma qui forse stiamo dimenticando che una sputazzata ricevuta suscita una certa reazione violenta in quanto e' davvero qualcosa di fastidioso che non ti fa pensare. Merdarella la reazione che ebbe con l'arbitro fu tamarra e stabies e per giunta in napoletano e di falli contro gliene avranno fischiati a centinaio in tutta la sua carriera per questo dico che una merda.
Prima hai fatto un paragone di un professore
ebbene in seconda media un prof di religione mi tiro un cassino spochissimo di gesso solo perche stavo disattento e la mia reazione fu quella di tirargli banco e sedia e alla fine si scuso perche disse andiamo dal preside e ti sospendo e gli dissi andiamo.

Ripeto la sputazzata ricevuta e' bruttissima e la reazione non la puo controllare perche si agisce di istinto.
Ma sono d'accordo con te, infatti ho detto che la provocazione ricevuta non è un'attenuante tale da permettere una condotta di merda  :ok:
Dico solo che, a paragone, il gesto di Quagliarella mi sembra molto più disprezzabile di quello di Lavezzi.
Citazione
Ma questo si, ma in qualunque modo entrambi sapevano a cosa andavano incontro, quella di Quaglia era però più cercata e più evitabile come sottolinei tu.
Lo ridico sono due cose separate ma correlate. Rafael, tu guaduagni 1 milione e mezzo, l'autocontrollo deve essere la prima regola. I romanisti ci hanno provocato per tutto il primo tempo, se tutti reagivano come stava facendo Dossena, finivamo la partita in 8. Totti ha tirato un calcio di forza a Balotelli, Balotelli una volta rialzato gli doveva spaccare la faccia se è come dici tu.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #254 il: 14 Febbraio, 2011, 16:53:34 pm »
si uagliù ma non si possono leggere neanche i messaggi in cui si dice che ha fatto bene o che sia una cosa normale  :suicidio:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #255 il: 14 Febbraio, 2011, 16:54:32 pm »
comunque senza Krasic e Eto'o,sostituiti da Pepe e Pandev,Juve e Inter hanno fatto lo stesso ottime cose,e all'epoca il serbo era considerato l'arma in più e Eto'o era l'unico a segnare

io spero che a Lavezzi sia fatta una multa,non so,del 5-10 per cento dello stipendio di un mese,è giusto avere premi partita e gratificazioni,ma stavolta la multa la merita
io gli leverei la ferrari california azzurra  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #256 il: 14 Febbraio, 2011, 16:55:31 pm »
Lo ridico sono due cose separate ma correlate. Rafael, tu guaduagni 1 milione e mezzo, l'autocontrollo deve essere la prima regola. I romanisti ci hanno provocato per tutto il primo tempo, se tutti reagivano come stava facendo Dossena, finivamo la partita in 8. Totti ha tirato un calcio di forza a Balotelli, Balotelli una volta rialzato gli doveva spaccare la faccia se è come dici tu.
Io riquoto stefano..se poi ridite che è stato istintivo, allora Lavezzi e chiunque nella SSC Napoli che ha questo tipo di problema, si deve fare un corso di autocontrollo (mi pare ci siano)..più facile di così :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #257 il: 14 Febbraio, 2011, 16:56:05 pm »
e ti pareva  :wall: :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #258 il: 14 Febbraio, 2011, 16:56:17 pm »

e stiamo parlando di squadre che campano di individualità, non come il napoli dove è cazz che vinci pure sostituendo lavezzi col terzino zuniga

mo pare che lo scudetto lo perderemo per la squalifica di lavezzi, anche se poi ieri sera nessuno pensava che fosse lontanamente possibile vincere lo scudetto

cioò voi schifate proprio la vita, convertitevi a emo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #259 il: 14 Febbraio, 2011, 16:56:21 pm »
si uagliù ma non si possono leggere neanche i messaggi in cui si dice che ha fatto bene o che sia una cosa normale  :suicidio:
Ma chi dice che ha fatto bene, io posso solo dire che ci sta una reazione del genere, poi se volete dire che è nu zingaro na latrina etc... fate pure se vi fa stare meglio :boh:

Per me state facendo un caso assurdo, Lavezzi ha sbagliato (ci sta), ha avuto 3 giornate di squalifica (e ci stanno senza alcun complotto) mo se siamo squadra da scudetto o champions dimostriamolo
gesucrì