Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 63908 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #180 il: 14 Febbraio, 2011, 16:31:58 pm »
Cerco di non rispondere alle provocazioni.
Ma il fatto Quagliarella è uguale a questo, tu sputi in faccia a un avversario e lo ammetti, tu sai a cosa vai incontro. 3 giornate erano per Quagliarella 3 giornate sono per Pocho. Chiamami incompetente, strunz, comm te par ma per me non c'è differenza. Ah chi è vestito di rosso non capisce un cazzo di pallone  :vecchio:
In tutta onestà, io penso che il caso di Lavezzi abbia la forte attenuante della provocazione (al contrario del caso di Quaglialota) anche se ciò non basta ad assolverlo dalla sua pena.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #181 il: 14 Febbraio, 2011, 16:32:15 pm »
Solo per curiosità: ma voi sta gomitata l'avete vista ?
La mia non è una provocazione ma sono passati 3 giorni e io st'episodio non sono riuscito a vederlo.
Si,in un'azione precedente.
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #182 il: 14 Febbraio, 2011, 16:32:40 pm »
Cavani contro il Catania DEVE andare in tribuna, lo ammonirebbero pure in panchina!!!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #183 il: 14 Febbraio, 2011, 16:33:16 pm »
Non c'è niente di ridicolo nell'equiparazione tra lo sputo di risposta di Lavezzi e il pugno in volto di Chivu?
Lavezzi quantomeno meritava un turno meno di Rosi.
per condotta vuiolenta la punizione minima a norma di regolamento è 3 giornate, era rosi che ne meritava una in più perché aveva l'aggravante...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #184 il: 14 Febbraio, 2011, 16:33:24 pm »
Ma sti cazzi!
che lo scudetto non sia cosa nostra è accettabile,ma tu vuoi mettere la soddisfazione di arrivare a giocare in casa di quei maiali con il tridente davanti al completo?
beati voi che vi accontentate di lasciare vincere lo scudetto più scandaloso della storia in carrozza a quei 4 delinquenti figli di puttana zozzoneri!

Il Napoli, per me, non può creare un precedente. Se la fa passare liscia a Lavezzi allora tutti penseranno di poter fare il cazzo che vogliono.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #185 il: 14 Febbraio, 2011, 16:33:24 pm »
Solo per curiosità: ma voi sta gomitata l'avete vista ?
La mia non è una provocazione ma sono passati 3 giorni e io st'episodio non sono riuscito a vederlo.

il fatto è che se venisse Borghezio a dire che Lavezzi è un violentatore di bambini, in questo momento, ci crederebbero perchè è proprio quello che vogliono sentirsi dire.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #186 il: 14 Febbraio, 2011, 16:33:35 pm »
Non c'è niente di ridicolo nell'equiparazione tra lo sputo di risposta di Lavezzi e il pugno in volto di Chivu?
Lavezzi quantomeno meritava un turno meno di Rosi.

Sicuramente uno sputo e un pugno sono cose diverse, e sono d'accordo sul fatto che sia ridicolo equipararle.
Ma le sanzioni quelle sono...è stata applicata la regola. Mo giusto o non giusto, non c'è stata una mossa "anti-napoli" ma un'applicazione delle regole.
E' inutile fare i romanisti vittimisti piagnoni.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #187 il: 14 Febbraio, 2011, 16:33:44 pm »
In tutta onestà, io penso che il caso di Lavezzi abbia la forte attenuante della provocazione (al contrario del caso di Quaglialota) anche se ciò non basta ad assolverlo dalla sua pena.
Ti pagano 1 milione e mezzo all'anno cristo santo, devi fare 5-6 partite al mese al massimo, tu vai o sei andato a scuola, mica chiavavi il banco in faccia al professore quando ti scassav o cazz...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #188 il: 14 Febbraio, 2011, 16:33:48 pm »
Cavani contro il Catania DEVE andare in tribuna, lo ammonirebbero pure in panchina!!!
Cavani se pensa solo a giocare senza protestare e fare falli non acchiappa nessuna ammonizione.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #190 il: 14 Febbraio, 2011, 16:34:23 pm »
oltretutto con la difesa che si ritrova il milan (sabato perfino una squadra ridicola come il parma ha creato tanto) per me basta un hamsik in formato-roma e cavani bello riposato. il vero lavoraccio sarà tutto per la difesa......se non facciamo arrivare la palla sui piedi dello zingario, e se non ce ne cominano altre (cosa purtroppo improbabile), la partita è vinta e buona

ma concentriamoci sul villareal per favore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #191 il: 14 Febbraio, 2011, 16:34:37 pm »
Cavani se pensa solo a giocare senza protestare e fare falli non acchiappa nessuna ammonizione.

Per sicurezza io farei giocare Lucarelli dal primo minuto.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #192 il: 14 Febbraio, 2011, 16:34:47 pm »
Cerco di non rispondere alle provocazioni.
Ma il fatto Quagliarella è uguale a questo, tu sputi in faccia a un avversario e lo ammetti, tu sai a cosa vai incontro. 3 giornate erano per Quagliarella 3 giornate sono per Pocho. Chiamami incompetente, strunz, comm te par ma per me non c'è differenza. Ah chi è vestito di rosso non capisce un cazzo di pallone  :vecchio:

E visto che sono stato chiamato in causa cerco di risponderti senza provocare
Merdarella all'arbitro gliene dice di tutti i colori a tal punto che l'arbitro solo dopo un po si rompe le palle e lo manda negli spogliatoi.
Lavezzi per voi ha sbagliato? Per me uno che sta in campo e si vede azzeccare una sputazzata azzecosa ( quella tipica degli sportivi che per sputarla appunto ci vuole pure una bella forza) dietro al collo e' umiliante e si sa e chi la riceve che ti chiamo Lavezzi o Robertino di ricnomincio da tre ha una reazione.

Quel del vestito rosso non la capisco ma se e' cosi pure chi porta la barba e i capilli nun capisc nu cazz e pallon

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #193 il: 14 Febbraio, 2011, 16:34:51 pm »
basterà il batito cardiaco accelerato, vedrai :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #194 il: 14 Febbraio, 2011, 16:35:23 pm »

ti sbagli, cavani può permettersi di prendere tutte le ammonizioni inutili che vuole, perchè lui è o matadoooooooor
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #195 il: 14 Febbraio, 2011, 16:35:45 pm »
Ti pagano 1 milione e mezzo all'anno cristo santo, devi fare 5-6 partite al mese al massimo, tu vai o sei andato a scuola, mica chiavavi il banco in faccia al professore quando ti scassav o cazz...

Assa fa a maronn! Stu strunz pij tutti chilli sord e s permett pur e c nguaià.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #196 il: 14 Febbraio, 2011, 16:36:46 pm »
ti sbagli, cavani può permettersi di prendere tutte le ammonizioni inutili che vuole, perchè lui è o matadoooooooor

Io sono con Lavezzi perchè nello sputo non c'era muco. Con il muco allora 3 giornate sono giuste, ma senza muco allora al massimo se ne devono dare 2. O no?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #197 il: 14 Febbraio, 2011, 16:36:58 pm »
comunque Cavani - Hamsik - Mascara è un attacco dignitosissimo per presentarsi a Milano o con qualsiasi altra squadra di serie A.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #198 il: 14 Febbraio, 2011, 16:37:03 pm »
Il Catania vale 3 punti come le altre e non è detto che vicneremo,visto che è una partita difficilissima,quindi finiamola con queste stronzate.
Adda venì Baffone!

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #199 il: 14 Febbraio, 2011, 16:37:05 pm »
le mie considerazioni : io credo che lavezzi gli abbia sputato,ma non condanno la viltà del gesto in quanto rosi dopo aver sputato per primo meritava questo ed altro,condanno il suo essere per l'ennesima volta cazzone,prendere squalifiche con la pala per non saper controllare i nervi,per togliersi la maglia quando segna,per uscire dalla barriera a frate del cazzo ogni volta....su questo mi ha rotto davvero il cazzo ed esigo che sia strigliato a dovere e rimesso in riga.
Altra considerazione : questo è comunque un torto,perchè senza prove non puoi condannare nessuno...io la saliva di lavezzi non la vedo,quella di rosi si,gli avrebbe potuto dire qualsiasi cosa o anche solo fare il gesto.Questa è una squalifica politica punto e basta.
A chi se ne esce con la storia della confessioni,non sono utilizzabili dal giudice sportivo quindi tosel ,palazzi e compagnia bella ci avete fatto il bucchino un'altra volta.