Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 64101 volte)  Share 

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #160 il: 14 Febbraio, 2011, 16:26:35 pm »
concentriamo le nostre energie mentali su Ibrahimovich,in modo da tornare ad armi pari.
Salvo infortunio o qualche scena veramente eclatante,Ibra ci sara contro di noi.
Lavezzi ha fatto una grandissima stronzata e per colpa sua ne pagheremo anche noi,speriamo che mascara si fa trovare pronto.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #161 il: 14 Febbraio, 2011, 16:26:44 pm »
Suker ha detto bene: ha fatto lo zingaro nel momento del Napoli più importante da vent'anni ad ora. Giustificarlo è da montati.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #162 il: 14 Febbraio, 2011, 16:26:59 pm »
Cmq 3 mesi per la condotta violenta (lo sputo è considerato tale) sono la sanzione minima.
Non facciamo i romanisti.
:brr: :brr:

Comunque mi dispiace solo che a Milano non ci sarà, è vero che non è la partita più importante della stagione, ma a San Siro col Milan è sempre stato il nostro uomo più pericoloso..speriamo in Mascara :sisi: :

Offline bart

• *
« Risposta #163 il: 14 Febbraio, 2011, 16:27:08 pm »
però voi co sto fatto che dovete imparare la fatica alla gente avete veramente rotto le palle. se leggete i giornali vedete che praticamente tutte le squadre di calcio chiamano a sto Grassani in questi casi, un motivo ci sarà...
mi pare che la Lazio si sia affidata a lui per la causa con Pandev... e si è visto :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #164 il: 14 Febbraio, 2011, 16:27:08 pm »
Il primo che non riconosce che il caso e' stato portato all'estremo per farlo fuori dalla partita contro milan e' in malefede e chi paragona alle offese del merdarella all'arbitro continuate e reiterate non capisce na mazza.
Bene DIO fammi la grazia in settimana ( gia me capit)
Cerco di non rispondere alle provocazioni.
Ma il fatto Quagliarella è uguale a questo, tu sputi in faccia a un avversario e lo ammetti, tu sai a cosa vai incontro. 3 giornate erano per Quagliarella 3 giornate sono per Pocho. Chiamami incompetente, strunz, comm te par ma per me non c'è differenza. Ah chi è vestito di rosso non capisce un cazzo di pallone  :vecchio:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #165 il: 14 Febbraio, 2011, 16:27:21 pm »
ovviamente prepariamoci anche alla merda mediatica. lavezzi ha un brutto carattere, lavezzi antisportivo........quando in questo paese il piu pulito di loro quando vede un verme deve dargli del "voi". lavezzi ha fatto meno di quello che avrebbe fatto chiunque altro a un bastardello romano che per giunta non viene mai accusato. io per dirvi nella stessa situazione stavo per fare una cosa che mi sarei portato sulla coscienza

POCHO SIAMO CONTE  :chupa:
Ma cosa?Ma dove?Io sto con il Napoli e basta,finiamola con queste cacate!Lavezzi è un deficiente di merda,perchè comunque prima aveva dato una gomitata in testa a Rosi ingiustificata,non dite che non è vero,altrimenti mi viene un ictus, e ha reagito quando non doveva farlo,perchè,lo ripeto per la millesima volta,che Rosi viene squalificato fino al 2090 alla Roma non interessa,siamo noi ad aver preso il cazzo in culo..............
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #166 il: 14 Febbraio, 2011, 16:27:34 pm »
LAVEZZI SEI UNA MERDA. FARE UNA ZINGARATA DELLE TUE NEL MOMENTO PIù IMPORTANTE DELLA NOSTRA STORIA RECENTE è VERAMENTE DA UOMINI DI SFACCIMMA CHE NON CI TENGONO ALLA MAGLIA, SEI UNA MERDA, VA A SPUTA' RINT A CHELLA GRANDE BUCCHINA NGNAVECAT E MAMMT, CHELLA ZUGAPESC!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline gigs

• *
« Risposta #167 il: 14 Febbraio, 2011, 16:27:36 pm »
Suker ha detto bene: ha fatto lo zingaro nel momento del Napoli più importante da vent'anni ad ora. Giustificarlo è da montati.

Appunto

Offline noel

• *
« Risposta #168 il: 14 Febbraio, 2011, 16:27:52 pm »

P.S: vugl e sta partita con il milan è un ossessione, lo scudetto non è cosa nostra capitelo. Per motivi tecnici e politici non possiamo competere. E Ja Milan Juve Krasic prova TV, Milan Napoli Lavezzi prova TV, mi aspetto qualche cosa pure per il Derby.
Ma sti cazzi!
che lo scudetto non sia cosa nostra è accettabile,ma tu vuoi mettere la soddisfazione di arrivare a giocare in casa di quei maiali con il tridente davanti al completo?
beati voi che vi accontentate di lasciare vincere lo scudetto più scandaloso della storia in carrozza a quei 4 delinquenti figli di puttana zozzoneri!

AyeyeBrazov

« Risposta #169 il: 14 Febbraio, 2011, 16:27:56 pm »
ma perchè tu credi nello scudetto?
siamo seri..
cmq lavezzi è una merda....
deve imparare a regolarsi e non è la prima volta che succede
la società deve fari sentire...
abbiamo servito tosel sul piatto d'argento
era chiaro che sarebbe stato squalificato,immagini poco chiare o meno!
nn parlo di scudetto, vorrei solo capire cosa c'entrano 3 giornate senza Pocho con l'addio alla zona Champions :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #170 il: 14 Febbraio, 2011, 16:28:41 pm »
berlusconi deve morire fulminato!
ma che discorsi fai?

davide ma a me sai quanto me ne sbatte delle condizioni di salute di berlusconi? soprattutto quando si parla di calcio. voi state impazzendo con questo milan. ecco cos'è il vero ostacolo verso lo scudetto. l'immaturità dell'ambiente che non capisce che se non vinciamo contro il catania, a milano andiamo a fare i pompini

quanto a voi che stavate segretamente sperando in questa squalifica per sfogare non so cosa..........siete milanisti di merda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline gigs

• *
« Risposta #171 il: 14 Febbraio, 2011, 16:29:08 pm »
nn parlo di scudetto, vorrei solo capire cosa c'entrano 3 giornate senza Pocho con l'addio alla zona Champions :scratch:

La matematica dice che le altre sono vicine...
ergo,senza lavezzi song pessimist
me sò spiegat mò ingegnè? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #172 il: 14 Febbraio, 2011, 16:29:27 pm »
Non è un genio ma non lo so chi avrebbe resistito ad uno sputo addosso.

Uno dei motivi per cui ci stanno i giocatori di serie A, B e C è proprio la resistenza alle provocazioni.
Oltre al danno alla squadra, mo è etichettato pure come testa calda.
Se fossi un difensore che deve marcarlo lo provocherei in tutti i modi per fargli fare una stronzata, e gli arbitri lo giudicheranno sempre come una testa calda.

Nella storia del calcio un sacco di campioni hanno subito cose inimmaginabili, quando non c'erano le telecamere....eppure rispondevano con gol e vittorie.
Non giustifichiamoli sempre a questi...

Offline wendell

• *
Re: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #173 il: 14 Febbraio, 2011, 16:29:28 pm »
Cmq 3 mesi per la condotta violenta (lo sputo è considerato tale) sono la sanzione minima.
Non facciamo i romanisti.
Non c'è niente di ridicolo nell'equiparazione tra lo sputo di risposta di Lavezzi e il pugno in volto di Chivu?
Lavezzi quantomeno meritava un turno meno di Rosi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #174 il: 14 Febbraio, 2011, 16:29:41 pm »
grassani...non mi ricordo UNA cosa che sia riuscito a vincere,e sento il suo nome girare dagli anni di naldi...ah si,forse giusto la revoca della simulazione a zalayeta.

ti ho risposto: se ci fai caso in questi casi è l'avvocato che viene chiamato da tutte le squadre di serie A, un motivo ci deve essere... sembrate quel fesso di mio zio che è geometra e si appiccicava col cardiologo di mia nonna sulle cure che si doveva fare la vecchiaccia... :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #175 il: 14 Febbraio, 2011, 16:30:10 pm »
basta giustificarlo mi ha cacato il cazzo perché si crede il conte del cazzo che può fare tutto quello che vuole tanto lo perdoniamo e per giunta gli facciamo pure i cori...MA CHE VADA A CAGARE A BUENOS AIRES...IO cri credo allo scudetto credo finchè la matematica non mi dice che non lo possiamo vincere se poi non lo vinciamo non rimarrò deluso ma sepmlicemente contento che ci abbiamo provato!!!

e se per colpa di lavezzi come per colpa di squglimerda l'anno scorso questo episodio compromette tutta la nostra stagione mi incazzo GIURO CHE LO VADO A PESTARE A POSILLIPO GIURO!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #176 il: 14 Febbraio, 2011, 16:30:20 pm »
Ma sti cazzi!
che lo scudetto non sia cosa nostra è accettabile,ma tu vuoi mettere la soddisfazione di arrivare a giocare in casa di quei maiali con il tridente davanti al completo?
beati voi che vi accontentate di lasciare vincere lo scudetto più scandaloso della storia in carrozza a quei 4 delinquenti figli di puttana zozzoneri!
Quoto!Io ci credo,vafammocca a Giiosuè,perchè possiamo farcela!Cazzo,abbiamo vinto a Roma!!Quindi la gravità del gesto di Lavezzi è centuplicata,per me,poi ,se voi siete ancora disposti ad accettare queste cose e la sua svogliatezza,(vedi lo stop e il tentato dribbling a Julio Sergio),contenti voi.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #177 il: 14 Febbraio, 2011, 16:30:53 pm »
Ma sti cazzi!
io ti amo porca puttana TI AMO!!!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #178 il: 14 Febbraio, 2011, 16:31:15 pm »
Ma cosa?Ma dove?Io sto con il Napoli e basta,finiamola con queste cacate!Lavezzi è un deficiente di merda,perchè comunque prima aveva dato una gomitata in testa a Rosi ingiustificata,non dite che non è vero,altrimenti mi viene un ictus, e ha reagito quando non doveva farlo,perchè,lo ripeto per la millesima volta,che Rosi viene squalificato fino al 2090 alla Roma non interessa,siamo noi ad aver preso il cazzo in culo..............

Solo per curiosità: ma voi sta gomitata l'avete vista ?
La mia non è una provocazione ma sono passati 3 giorni e io st'episodio non sono riuscito a vederlo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #179 il: 14 Febbraio, 2011, 16:31:39 pm »
La matematica dice che le altre sono vicine...
ergo,senza lavezzi song pessimist
me sò spiegat mò ingegnè? :look:
Io invece ho fiducia in Mascara..penso che già senza Lavezzi col Catania DOVREMMO vincere lo stesso..guardando il lato positivo, abbiamo Lavezzi per le gare col Villarreal.