Autore Topic: (26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]  (Letto 45822 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]
« Risposta #200 il: 19 Febbraio, 2011, 11:43:57 am »
Ma tu stai ancora sognando Gargano in panchina? :rotfl:

Ce putimm accattà pur a XAVI E BUSQUETS, Gargano in panchina non ci finisce, mettetevelo in testa. :zzz:
Ho detto cosa si dovrebbe fare, non cosa si farà. Per me non metteremo in panchina neanche Dossena il prossimo anno, figurati.
In ogni caso, ammesso che non si prenda un ulteriore centrocampista oggettivamente superiore a Gargano, di sicuro arriverebbe un giovane in grado di giocarsi il posto e più capace di Giggino Yebda. Altrimenti veramente significherebbe fare le figure di merda in tournee europea.

Tornando alla partita, il televideo da Ruiz titolare. Per me è altamente improbabile che Mazzarri cambi 2/3 della difesa...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #201 il: 19 Febbraio, 2011, 11:47:25 am »
Tornando alla partita, il televideo da Ruiz titolare.
:patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #202 il: 19 Febbraio, 2011, 11:49:32 am »
Per me potrebbe esordire domani. Considerando che con ogni probabilità al Madrigal ci sarà lui, cominciare a trovare un pò di intesa col reparto è una buona idea.

Credo però che giocherà solo una parte della gara.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 19 Febbraio, 2011, 11:51:46 am »
Tornando alla partita, il televideo da Ruiz titolare.

cazzo allora oltre a suocrm (cit.) esiste anche qualcun altro al mondo che ancora legge il televideo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #204 il: 19 Febbraio, 2011, 11:58:03 am »
Ho detto cosa si dovrebbe fare, non cosa si farà. Per me non metteremo in panchina neanche Dossena il prossimo anno, figurati.
In ogni caso, ammesso che non si prenda un ulteriore centrocampista oggettivamente superiore a Gargano, di sicuro arriverebbe un giovane in grado di giocarsi il posto e più capace di Giggino Yebda. Altrimenti veramente significherebbe fare le figure di merda in tournee europea.

Tornando alla partita, il televideo da Ruiz titolare. Per me è altamente improbabile che Mazzarri cambi 2/3 della difesa...
Gargano è il motore del Napoli. Io stesso gli bestemmio tutti i santi 4 volte su 5 che tocca il pallone, ma è cmq un giocatore importante per il Napoli, perchè corre, corre, corre, corre, corre, corre e corre ancora, recupera tantissimi palloni...il problema secondo me è il giocatore al suo fianco, ha bisogno di un giocatore che sappia dettare i ritmi di gioco, verticalizzare, che si proponga negli ultimi 25 metri con efficacia. Se Gargano giocasse sempre come giovedi avremmo un mediano con i controcoglioni, peccato che il suo rendimento non sia costante. Inoltre è il leader ( :maronn: ) dello spogliatoio, a cumann iss :pariamm:

Il mercato del Napoli è già quasi completato per l'anno prossimo.

FERNANDEZ, RUIZ, INLER, MATAVZ. Se questi sono veramente i colpi messi a segno non c'è più niente da aggiungere alla squadra. Un centrocampo composto da GARGANO, INLER, PAZIENZA E YEBDA lo definirei buono.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #205 il: 19 Febbraio, 2011, 11:58:52 am »
Per me potrebbe esordire domani. Considerando che con ogni probabilità al Madrigal ci sarà lui, cominciare a trovare un pò di intesa col reparto è una buona idea.

Lo penso anche io. Secondo me entrerà nel secondo tempo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #206 il: 19 Febbraio, 2011, 12:14:19 pm »

Si, in effetti la sua integrazione dovra' passare prima o poi per una partita ufficiale.
Na cosa è l'allenamento, tutt'altro la partita.

Offline wendell

• *
« Risposta #207 il: 19 Febbraio, 2011, 12:43:03 pm »
FERNANDEZ, RUIZ, INLER, MATAVZ. Se questi sono veramente i colpi messi a segno non c'è più niente da aggiungere alla squadra. Un centrocampo composto da GARGANO, INLER, PAZIENZA E YEBDA lo definirei buono.
Ma anche no. Mancano il vice De Sanctis, il vice Hamsik, un terzino sinistro titolare e un centrocampista che quantomeno si giochi il posto.
Se si va in Champions oltre ai soliti denari entrano una ventina di milioni puliti. E c'è da considerare che Ruiz ed Inler arriverebbero coi soldi di quest'anno, gli introiti della prossima stagione non sarebbero ancora toccati.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #208 il: 19 Febbraio, 2011, 13:08:06 pm »
Io non credo verra' preso un vice-Hamsik.
Mi aspetto un portiere, un centrocampista con i coglioni e possibilmente un difensore/esterno. Oltre a Matavz e Fernandez...

Offline peppere

• *
« Risposta #209 il: 19 Febbraio, 2011, 13:18:48 pm »
Io non credo verra' preso un vice-Hamsik.
Mi aspetto un portiere, un centrocampista con i coglioni e possibilmente un difensore/esterno. Oltre a Matavz e Fernandez...
sono d'accordissimo e aggiungo che terrei yebda il cui pesce si integrerebbe perfettamente coi coglioni del nuovo centrocampista :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #210 il: 19 Febbraio, 2011, 13:24:37 pm »
sono d'accordissimo e aggiungo che terrei yebda il cui pesce si integrerebbe perfettamente coi coglioni del nuovo centrocampista :sisi:

Certo...il riscatto di Yebda lo do' per scontato, cosi come il rinnovo di Pazienza.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #211 il: 19 Febbraio, 2011, 13:25:34 pm »
il portiere dev'essere Nando Coppola, per la questione dei 4 cresciuti nel vivaio nella lista Uefa.

Così tanto per continuare l'OT :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #212 il: 19 Febbraio, 2011, 13:27:02 pm »
il portiere dev'essere Nando Coppola, per la questione dei 4 cresciuti nel vivaio nella lista Uefa.

E’ stato giudicato il migliore in campo, l’uomo partita di Atalanta-Siena è Ferdinando Coppola, portiere con un passato in nerazzurro, contento per il risultato e l’accoglienza del suo ex pubblico.

“Sono contento dell’accoglienza che mi hanno riservato i miei ex tifosi, vuol dire che nei tre anni che ho trascorso a Bergamo ho fatto qualcosa di buono.”

E’ stato giudicato il migliore in campo

“Abbiamo disputato tutti una buona partita e la cosa più importante è stata mantenere la porta inviolata. Da parte mia sono contento di avere disputato una buona partita davanti ad un pubblico che sento amico e soprattutto di aver contribuito alla conquista di un punto pesante. La parata più difficile? Forse quella su Marilungo”.

Un punto importante

“ Molto, perché il primo obiettivo era quello di non perdere. Ci siamo riusciti e ora dobbiamo concentrarci sul prossimo appuntamento.”

Come mai il Siena in trasferta non ha lo stesso rendimento delle partire casalinghe?

“I motivi possono essere tanti, mi dispiace dirlo ma forse manchiamo di personalità”

Molto soddisfatto per il punto anche il centrocampista Filippo Carobbio, bergamasco cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta:

“Abbiamo conquistato un punto importantissimo in casa della squadra più forte del campionato e questo ci infonde fiducia per il prosieguo del campionato. Abbiamo un po’ sofferto a centrocampo ma in una squadra votata all’attacco come è la nostra e inevitabile lasciare spazi agli avversari. In queste situazioni i centrocampisti devono lottare duramente, sacrificarsi per tutta la partita, ma quando hai gli stimoli che abbiamo noi e il sacrificio si fa volentieri. Vogliamo la serie A a tutti i costi."

:look:

Offline peppere

• *
« Risposta #213 il: 19 Febbraio, 2011, 13:27:50 pm »

d'accordo anche su questo, col riscatto di yebda possiamo anche privarci del pesce di gianello :sisi:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #214 il: 19 Febbraio, 2011, 14:04:35 pm »
A me sinceramente non frega niente chi arriva, chi non arriva. Mi va bene anche giocare con Blasi titolare in Champion's, perché visto il napoli di Mazzarri so che farà bene. Il resto sono scetticismi a oltranza.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #215 il: 19 Febbraio, 2011, 14:08:56 pm »
uagliù...qua si parla di Napoli catania...
 :vecchio:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #216 il: 19 Febbraio, 2011, 14:48:50 pm »
sto un po' preoccupata.. ma spero nella rezione d'orgoglio dei ragazzi :sad:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #217 il: 19 Febbraio, 2011, 14:55:45 pm »
In primis parliamo di questa partita e non divaghiamo con le cacate,in secundis Ruiz non deve giocare.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #218 il: 19 Febbraio, 2011, 15:06:39 pm »
In primis parliamo di questa partita e non divaghiamo con le cacate,in secundis Ruiz non deve giocare.
Ti trovo sereno :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #219 il: 19 Febbraio, 2011, 15:07:50 pm »
Ti trovo sereno :look:
Sono un istrice,lo so, e spero di stare così,anzi peggio,fino a metà maggio  :sisi:
Adda venì Baffone!