Ho solo intuito che preferisci Yebdà, non leggo attentamente perché mi vengono i turcimienti 'e panza.
Che t'aggia dicere, sul francese io divento categorico. Per me è cacca. Sfigura poco nel confronto con gli altri due ma come calciatore è imbarazzante, una cosa da vergognarsi. Ma poi è talmente scoordinato, ritardato, strunz. Pare lo scemo della classe che eccelle negli sport da mazzate 'a cecata.
Io veramente non ho capito che giocatore hai visto. Non è un grande centrocampista, è pacifico. Ma non capisco perchè a tuo modo di vedere sia "cacca".
Non ti obbligo a leggere attentamente, però cerchiamo di ragionare.
Yebda ha dei limiti. E' abbastanza macchinoso, lento, spesso irruento....ma ha personalità, si propone spesso anche negli ultimi 25 metri di campo, è ordinato e preciso nell'impostazione.
Pazienza è molto intelligente tatticamente, ha senso della posizione, però è veramente limitato; gioca nei sui 30 metri e non si smuove, non si propone mai nella trequarti avversaria in fase d'impostazione e non è in grado di dettare i tempi e far girare bene la palla (tranne i continui cambi di gioco che prova spesso, e bene)
Michelino sta facendo un OTTIMO campionato, è un buon centrocampista, ma a mio avviso è abbastanza limitato e per fare il salto di qualità li in mezzo andrebbe sostituito lui con Inler. Yebda mi piaciucchia, come alternativa non sfigura.