Autore Topic: (26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]  (Letto 45841 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]
« Risposta #180 il: 18 Febbraio, 2011, 13:26:56 pm »
secondo me se tu facessi l'allenatore,nun te avastassero 10 lavagne nello spogliatoio per scrivere schemi e formazioni
:-)

lo vedi mazzarri? io sono uguale, devi solo aggiuncerci diverse centinaia di parolacce talvolta blasfeme, e una media di 2-3 risse o presunte tali a partita.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #181 il: 18 Febbraio, 2011, 13:32:23 pm »
ho il presentimento che in attacco giocheremo così:

sosa
mascara   hamsik

:specchio:
come lo fai a chiamare attacco?  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #182 il: 18 Febbraio, 2011, 13:52:28 pm »
gli altri due sarebbero gargano e pazienza?
 michelino è jucator

quelli del napoli sono tutti giocatori di serie b, ricorda sempre questa regola e avrai la chiave dei loro ragionamenti...

Offline noel

• *
« Risposta #183 il: 18 Febbraio, 2011, 13:53:33 pm »
Cavani-Mascara-Hamsik

Bisogna vincere,non sparagnare!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #184 il: 18 Febbraio, 2011, 13:59:13 pm »
beh,bisognerebbe chiedere ai 20 allenatori di serie a,chi preferiscono tra l'algerino e il foggiano...io sinceramente non vedo questo yebda all'altezza di fare il titolare fisso in squadre con obiettivi medio-alti...tra l'altro non lo riscatterei nonostante costi poco...anche se credo si sia ambientato abbastanza bene,a napoli e con il resto dello spogliatoio
Io Yebda loterrei solo come quarto centrocampista e tra lui e pazienza prendo mille volte pazienza.

Offline wendell

• *
« Risposta #185 il: 18 Febbraio, 2011, 14:00:07 pm »
Io Yebda loterrei solo come quarto centrocampista e tra lui e pazienza prendo mille volte pazienza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #186 il: 18 Febbraio, 2011, 14:01:39 pm »
Cavani-Mascara-Hamsik

:sisi:

guallera

« Risposta #187 il: 18 Febbraio, 2011, 14:06:20 pm »
quelli del napoli sono tutti giocatori di serie b, ricorda sempre questa regola e avrai la chiave dei loro ragionamenti...
Quoto, senza fare nomi  c'è qualcuno (Joker  :look:), che per lui pure il Padova è meglio del Napoli  :sisi:
E quoto pure qua

Offline noel

• *
« Risposta #188 il: 18 Febbraio, 2011, 14:17:13 pm »
:clap:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #189 il: 18 Febbraio, 2011, 14:17:29 pm »
Cavani-Mascara-Hamsik

quoto

lo sparagno lo farei tutta la vita in spagna
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Neutrino

• *
« Risposta #190 il: 18 Febbraio, 2011, 15:02:56 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #191 il: 18 Febbraio, 2011, 15:23:15 pm »
Quoto, senza fare nomi  c'è qualcuno (Joker  :look:), che per lui pure il Padova è meglio del Napoli 

:sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *
« Risposta #192 il: 18 Febbraio, 2011, 23:45:30 pm »
torniamo a parlare di calcio
pare che contro di noi esordirà titolare Bergessio

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #193 il: 19 Febbraio, 2011, 00:33:47 am »
torniamo a parlare di calcio
pare che contro di noi esordirà titolare Bergessio
ma giocassero con chi cazzo vogliono loro...basta che perdono...
bisogna assolutamente evitare di concedere punizioni dal limite...lodi è un cecchino
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Puck

• *
« Risposta #194 il: 19 Febbraio, 2011, 01:08:52 am »
in casa non si deve fallire,possiamo conquistarci la qualificazione CL solo con le gare al san paolo,quelle in trasferta potrebbero servire a fare qualcosina in più  :fischio:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #195 il: 19 Febbraio, 2011, 10:35:54 am »

esagggggerato! sicuramente michelino può dare più stabilità a centrocampo, ma come potenziale secondo me hassan è proprio forte.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #196 il: 19 Febbraio, 2011, 11:32:23 am »
Ho solo intuito che preferisci Yebdà, non leggo attentamente perché mi vengono i turcimienti 'e panza.
Che t'aggia dicere, sul francese io divento categorico. Per me è cacca. Sfigura poco nel confronto con gli altri due ma come calciatore è imbarazzante, una cosa da vergognarsi. Ma poi è talmente scoordinato, ritardato, strunz. Pare lo scemo della classe che eccelle negli sport da mazzate 'a cecata.
Io veramente non ho capito che giocatore hai visto. Non è un grande centrocampista, è pacifico. Ma non capisco perchè a tuo modo di vedere sia "cacca".

Non ti obbligo a leggere attentamente, però cerchiamo di ragionare.

Yebda ha dei limiti. E' abbastanza macchinoso, lento, spesso irruento....ma ha personalità, si propone spesso anche negli ultimi 25 metri di campo, è ordinato e preciso nell'impostazione.

Pazienza è molto intelligente tatticamente, ha senso della posizione, però è veramente limitato; gioca nei sui 30 metri e non si smuove, non si propone mai nella trequarti avversaria in fase d'impostazione e non è in grado di dettare i tempi e far girare bene la palla (tranne i continui cambi di gioco che prova spesso, e bene)

Michelino sta facendo un OTTIMO campionato, è un buon centrocampista, ma a mio avviso è abbastanza limitato e per fare il salto di qualità li in mezzo andrebbe sostituito lui con Inler. Yebda mi piaciucchia, come alternativa non sfigura.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #197 il: 19 Febbraio, 2011, 11:37:19 am »
Il Napoli deve prendere due centrocampisti titolari. Così facendo Gargano slitterebbe in panchina. A quel punto Yebda dovrebbe essere per forza una quarta scelta e non ci vedrei niente di scandaloso, anzi.
Fare la Champions :sgrat: con un reparto di livello inferiore sarebbe da turisti del grande calcio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #198 il: 19 Febbraio, 2011, 11:39:11 am »
Il Napoli deve prendere due centrocampisti titolari. Così facendo Gargano slitterebbe in panchina. A quel punto Yebda dovrebbe essere per forza una quarta scelta e non ci vedrei niente di scandaloso, anzi.
Fare la Champions :sgrat: con un reparto di livello inferiore sarebbe da turisti del grande calcio.
Ma questo è proprio il minimo, ci vuole anche un sostituto di Hamsik (non proprio le stesse caratteristiche, ma un trequartista serio) perchè sosa se ne deve andare affanculo
gesucrì

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #199 il: 19 Febbraio, 2011, 11:40:29 am »
Ma tu stai ancora sognando Gargano in panchina? :rotfl:

Ce putimm accattà pur a XAVI E BUSQUETS, Gargano in panchina non ci finisce, mettetevelo in testa. :zzz:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di