alfredo sei una merdaccia
Citazione da: kurz - 22 Febbraio, 2012, 22:19:11 pmalfredo sei una merdaccia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Non mi sento ispirata, fallo tu ja e poi mi sto prendendo troppa confidenza non vorrei che se la prendesse davvero
Ringrazia ca si femmena
Inutile affrontare YIKMW..è una psicologa, riesce a leggerti nel pensiero e a studiare sempre la contromossa giusta..prova a cambiare la porta del controller.
Certe cose teniamocele per noi, stamm a sentì
di' qualcosa anche su jena
Mi cogli impreparata. Cosa vuoi sapere?
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
non saprei,attingi alla tua conoscenza della psicologia
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non ho fatto gli auguri ad alfredo se volessi potrei anche rimediare facendoglieli adesso
Ma quanta importanza, ma non lo cacare proprio
Beh che dire, il suo continuo riferimento agli arbitri non fa presagire nulla di buono. Queste sue esternazioni non sono altro che il risultato di una difesa nei confronti di un dolore mentalmente incontenibile. E' evidente in lui un trauma legato alla sua infanzia e ciò comporta anche una carenza evidente di attività onirica ed emozionale.
secondo me quando era piccolo gli andavi tu vicino vestito da aribtro e gli facevi vedere il fischietto