Autore Topic: Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]  (Letto 36031 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - 16mi di Finale - andata]
« Risposta #200 il: 15 Febbraio, 2011, 23:13:04 pm »
Mah...per me tranne Rossi e Nilmar il resto non mi sembra chissa' che.
Resto molto ottimista.

guallera

« Risposta #201 il: 15 Febbraio, 2011, 23:14:13 pm »
Confido nel rincoglionimento degli spagnoli ogni volta che mettono piede su un campo di calcio in Italia... :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #202 il: 15 Febbraio, 2011, 23:14:45 pm »
e pensare che noi nilmar lo abbiamo scartato  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #203 il: 15 Febbraio, 2011, 23:33:40 pm »
Resto molto ottimista.

Cazorla è un bel giocatore  :sisi: in Italia giocatori con le sue caratteristiche ce ne sono pochi.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #204 il: 16 Febbraio, 2011, 01:14:00 am »
imho il pericolo maggiore viene da cazorla e borja valero

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #205 il: 16 Febbraio, 2011, 08:49:54 am »
Resto molto ottimista.

Capdevila e' nazionale
Cazorla e' buon giocatore
Senna ha giocato la ultima di campionato ma non sta in forma ( ancora non si è ripreso da un infortunio) tiene 32 anni pero tiene una grande esperienza ( ha vinto l'europeo da titolare)
Rossi non ha giocato l'ultima perche influenzato e ha recuperato pero non si e' allenato fino a ieri ( secondo alcuni - pretattica?)
Nilmar pure viene da un infortunio ( mi sembra un piccolo stiramento ed è stato fuori un mesetto ) ha giocato le ultime due partite senza brillare - ha perso  un po di eleganza.

In pratica se Mazzarri non esagera con il turn over li sfondiamo dentro e fuori con il treno che bramava la dolce donzella vicina di casa di catwoman.  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #206 il: 16 Febbraio, 2011, 09:20:27 am »
e pensare che noi nilmar lo abbiamo scartato  :sisi:

ah, quella volpe di merdino...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #207 il: 16 Febbraio, 2011, 10:37:31 am »

Senna ha giocato la ultima di campionato ma non sta in forma ( ancora non si è ripreso da un infortunio) tiene 32 anni pero tiene una grande esperienza ( ha vinto l'europeo da titolare)

Buon giocatore anche lui un pò di tempo fa. Oggi è fuori forma e va per i 35..

Offline rafel

• *
« Risposta #208 il: 16 Febbraio, 2011, 10:48:26 am »
Buon giocatore anche lui un pò di tempo fa. Oggi è fuori forma e va per i 35..

Quanto piu mi aiuti a dire.
Per questo sostengo calma e gesso che domani questi tornano qui carichi di meraviglia

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #209 il: 16 Febbraio, 2011, 11:10:31 am »
Cazorla è un bel giocatore  :sisi: in Italia giocatori con le sue caratteristiche ce ne sono pochi.

E' un buon giocatore, si..ma niente di eccezionale.
Capdevilla gioca nella nazionale spagnola giusto perchè non hanno terzini sinistri....

guallera

« Risposta #210 il: 16 Febbraio, 2011, 11:12:30 am »

Capdevilla gioca nella nazionale spagnola giusto perchè non hanno terzini sinistri....
:sisi: non a caso naturalizzarono l'argentino Mariano Pernia dell'Atletico Madrid qualche anno fa...

Offline rafel

• *
« Risposta #211 il: 16 Febbraio, 2011, 11:13:22 am »
E' un buon giocatore, si..ma niente di eccezionale.

precisiamo che e' un panchinaro della selezione spagnola.
La settimana scorsa ha giocato perche Puyol stava infortunato

Offline Hwarang

• *
« Risposta #212 il: 16 Febbraio, 2011, 11:15:33 am »
precisiamo che e' un panchinaro della selezione spagnola.
La settimana scorsa ha giocato perche Puyol stava infortunato

Capdevilla?
Se ti riferisci a lui, non c'azzecca niente  con Pujol.
In piu' in Spagna - Colombia veniva puntualmente rimbambito da Zuniga ogni volta che scendeva sulla fascia...

Offline rafel

• *
« Risposta #213 il: 16 Febbraio, 2011, 11:23:51 am »
Capdevilla?
Se ti riferisci a lui, non c'azzecca niente  con Pujol.
In piu' in Spagna - Colombia veniva puntualmente rimbambito da Zuniga ogni volta che scendeva sulla fascia...

Guarda che Zuniga se le e' vista con Villa dalle sue parte ( e chi stava rimbambito non era certo Villa) e ribadisco che Capdevilla ha giocato perche Pujol stava infortunato.

guallera

« Risposta #214 il: 16 Febbraio, 2011, 11:25:28 am »
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/amichevoli-nazionali/2011/spagna-colombia-432124.html
Qui ci sono le formazioni : al posto di Puyol ha giocato Albiol, e Capdevilla come sempre ha giocato come terzino sinistro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #215 il: 16 Febbraio, 2011, 11:28:07 am »
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/amichevoli-nazionali/2011/spagna-colombia-432124.html
Qui ci sono le formazioni : al posto di Puyol ha giocato Albiol, e Capdevilla come sempre ha giocato come terzino sinistro.

Ma infatti come ruolo non c'azzecca niente Pujol con Capdevilla....

Guarda che Zuniga se le e' vista con Villa dalle sue parte ( e chi stava rimbambito non era certo Villa) e ribadisco che Capdevilla ha giocato perche Pujol stava infortunato.

Ma io dico in fase offensiva, quando Zuniga scendeva sulla fascia Capdevilla era sempre in difficolta', infatti aveva sempre bisogno del raddoppio di un compagno...

Offline rafel

• *
« Risposta #216 il: 16 Febbraio, 2011, 11:33:58 am »
Ma infatti come ruolo non c'azzecca niente Pujol con Capdevilla....

Ma io dico in fase offensiva, quando Zuniga scendeva sulla fascia Capdevilla era sempre in difficolta', infatti aveva sempre bisogno del raddoppio di un compagno...

Mi "arrenno"  :peppe:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #217 il: 16 Febbraio, 2011, 11:45:05 am »
Capdevila è il Marco Motta spagnolo :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #218 il: 16 Febbraio, 2011, 11:48:17 am »
Io quello che temo di più è la loro maggiore dimensione europea, l'esperienza nel giocare queste partite. Spero che i nostri quantomeno si ricordino che è un turno ad eliminazione diretta andata e ritorno, visto che finora non ne han giocati molti :look: lo 0-0 in casa farà fischiare i tifosotti dei distinti ma resta il miglior risultato tra le non vittorie, che ci garantirebbe al ritorno di giocare per due risultati su tre con al minimo i supplementari, se prendiamo un gol in contropiede come quello del Milan ieri c'è veramente da incazzarsi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #219 il: 16 Febbraio, 2011, 11:58:47 am »
a me sky diede a suo tempo gratis il mysky, poi gratis me lo sostituirono col myskyhd e poi gratis mi hanno dato pure la chiavetta :look: