Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
bart:
--- Citazione da: Fuller - 15 Febbraio, 2011, 18:59:49 pm ---quando non ce l'avevo tenevo i due decoder (sky e uno per il digitale semplice senza scheda premium) attaccati alla tv. Per vedere rete4 ti basta un decoder normale per il terrestre :boh:
o no?
Liverpool-Napoli ancora non avevo la chiavetta e la vidi così la partita
--- Termina citazione ---
si, ma vuoi mettere la comodità di avere tutto con un unico decoder? :sbav: :banana:
Fuller:
--- Citazione da: angels - 15 Febbraio, 2011, 18:58:41 pm ---idem...nei centri sky non è semplice trovarla, mi sa che è meglio richiederla chiamando sky e te la mandano a casa..
A me l'hanno data gratis perchè presi il myskyHD, i centri sky non ce l'hanno perchè te la manda sky per posta (quindi devi richiederla). Infatti il tecnico che mi portò il decoder non mi diede la chiavetta ma ho dovuto aspettare una settimana.
rafel:
Io ancora non so dove la trasmetteno in Spagna. Forse non la trasmettono in chiaro.
:ink: :ink: :ink: per una cazzo di volta che posso vedere la partita dal divano managgia santella mannaggia :ink: :ink: :ink:
guallera:
Io ho un decoder "vecchio" di Sky e non posso mettere questa chiavetta, dovrei cambiare decoder ma questo MySkyHD si paga ?? Ha un costo mensile ??
Fuller:
--- Citazione da: Guallera - 15 Febbraio, 2011, 19:27:08 pm ---Io ho un decoder "vecchio" di Sky e non posso mettere questa chiavetta, dovrei cambiare decoder ma questo MySkyHD si paga ?? Ha un costo mensile ??
Si, 79€ ti danno il myskyHD e la chiavetta. A me lo offrivano a 59€ quindi l'ho fatto.
Puoi anche richiedere il decoder HD normale credo (il mysky ti permette di registrare i programmi perchè ha un harddisk, quello normale no), solo i nuovi cioè gli HD dovrebbero avere la presa USB per la chiavetta per questo ti ho parlato dei decoder in alta definizione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa