Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
guallera:
59 euro mensili ?? :eek:
Anche il normale decoder HD ha un costo ??
Fuller:
Ah ovviamente 79€ una tantum eh, non al mese :suicidio:
al mese paghi in base al tuo abbonamento
Fuller:
--- Citazione da: Guallera - 15 Febbraio, 2011, 19:37:21 pm ---59 euro mensili ?? :eek:
Anche il normale decoder HD ha un costo ??
--- Termina citazione ---
Se il myskyHD costa 79€ per metterlo (attivazione, tecnico che purtroppo è obbligatorio), quello normale dovrebbe a rigor di logica costare di meno ma non ti so proprio dire quanto può essere.
Hwarang:
--- Citazione da: Fuller - 15 Febbraio, 2011, 19:39:58 pm ---Se il myskyHD costa 79€ per metterlo (attivazione, tecnico che purtroppo è obbligatorio
:rotfl: che ladri mamma mà...
Fuller:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Febbraio, 2011, 19:42:11 pm --- :rotfl: che ladri mamma mà...
Io da buon studente universitario nu teng n'euro :asd: però l'ho fatto passare come regalo di Natale di mio padre e mia sorella :ciglia:
Il tecnico è obbligatorio perchè deve sostituire l'occhio davanti alla parabola con uno doppio perchè il decor mysky funziona con due fili dell'antenna (uno registri e l'altro vedi i canali). Poi è il tecnico che chiama quelli di sky per farti attivare lo sky on demand e questo può farlo solo lui. :boh:
Lo sky on demand è un elenco di film e programmi che tu puoi vedere in qualsiasi momento anche se sugli altri canali sta andando in onda altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa