Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (36/95) > >>

bart:

--- Citazione da: Fuller - 15 Febbraio, 2011, 18:50:34 pm ---ho la chiavetta per vedere il digitale terrestre con il decoder di sky

--- Termina citazione ---
io invece la chiavetta non la tengo :peppe: e devo proprio vedere come fare per pigliarla...

angels:

--- Citazione da: bart - 15 Febbraio, 2011, 18:54:29 pm ---io invece la chiavetta non la tengo :peppe: e devo proprio vedere come fare per pigliarla...

idem...nei centri sky non è semplice trovarla, mi sa che è meglio richiederla chiamando sky e te la mandano a casa..

SpamMattia:

--- Citazione da: angels - 15 Febbraio, 2011, 18:58:41 pm ---idem...nei centri sky non è semplice trovarla, mi sa che è meglio richiederla chiamando sky e te la mandano a casa..

:sisi:

Fuller:

--- Citazione da: bart - 15 Febbraio, 2011, 18:54:29 pm ---io invece la chiavetta non la tengo :peppe: e devo proprio vedere come fare per pigliarla...

quando non ce l'avevo tenevo i due decoder (sky e uno per il digitale semplice senza scheda premium) attaccati alla tv. Per vedere rete4 ti basta un decoder normale per il terrestre  :boh:

o no?

Liverpool-Napoli ancora non avevo la chiavetta e la vidi così la partita

bart:

--- Citazione da: angels - 15 Febbraio, 2011, 18:58:41 pm ---idem...nei centri sky non è semplice trovarla, mi sa che è meglio richiederla chiamando sky e te la mandano a casa..

credo di non avere manco il decoder adatto... mi mandano pure quello? gratis?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa