Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (23/95) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Febbraio, 2011, 16:47:18 pm ---oh, ma mai qualcuno che viene a napoli per perdere :look:

--- Termina citazione ---
Io ho apprezzato questo umorismo :ok:
Comunque si può benissimo puntare al 3 posto e l'EL, certo, quest'ultima ci toglie molte energie, ma il salto di qualità allora in cosa consiste se non il poter affrontare due competizioni? E poi che cazzo vulit mettr o sfizio di dire afammocc  sono arrivato ai quarti? :sad:

djcarmine:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Febbraio, 2011, 17:09:29 pm ---Io ho apprezzato questo umorismo :ok:

non era per te, era per bender :look:

comunque se conosco lavezzi, giovedì ci vogliono le catene d'acciaio per tenerlo un minimo a bada

Jena Plissken:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Febbraio, 2011, 17:09:29 pm ---Comunque si può benissimo puntare al 3 posto e l'EL, certo, quest'ultima ci toglie molte energie, ma il salto di qualità allora in cosa consiste se non il poter affrontare due competizioni?

Già detto io, ritenta sarai più fortunato  :mangia:  :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Febbraio, 2011, 17:09:29 pm ---
Comunque si può benissimo puntare al 3 posto e l'EL, certo, quest'ultima ci toglie molte energie, ma il salto di qualità allora in cosa consiste se non il poter affrontare due competizioni? E poi che cazzo vulit mettr o sfizio di dire afammocc  sono arrivato ai quarti? :sad:

Io non mi voglio porre limiti.

Dimonios:

--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Febbraio, 2011, 17:12:25 pm ---Già detto io, ritenta sarai più fortunato  :mangia:  :look:

:mhh: è stato già detto che DeLa tiene alla coppa uefa e Mazzarri schiererà i titolari?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa