Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (24/95) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Febbraio, 2011, 17:14:24 pm --- :mhh: è stato già detto che DeLa tiene alla coppa uefa e Mazzarri schiererà i titolari?  :look:

--- Termina citazione ---
Mesi fà. :look:

vampyr8:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Febbraio, 2011, 16:57:28 pm ---2-0 doppietta di lavezzi  :nufg: :nufg:

no ti prego, ne deve fare solo uno, sennò poi viene espulso per somma di ammonizioni  :asd: :asd: :asd:

Artem Dzyuba:
Io sto maledicendo il gol con la Steaua e ho detto tutto.............Sono ancora i sedicesimi............

Dimonios:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Febbraio, 2011, 17:14:02 pm ---Io non mi voglio porre limiti.

Ci mancherebbe, ma un po di scaramanzia per non prendermi i chitemmuort del forum ci vuole ;)

--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Febbraio, 2011, 17:15:06 pm ---Mesi fà. :look:

è stato già detto il fatto di non dimentichiamoci i tifosi che hanno supportato la squadra? :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Febbraio, 2011, 17:17:04 pm ---è stato già detto il fatto di non dimentichiamoci i tifosi che hanno supportato la squadra? :look:

Si, dopo lo scudetto 1988-1989 :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa