Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
2-0 doppietta di lavezzi :nufg: :nufg:
nocerino:
volevo fare una domanda a chi conosce un pò il modo di giocare in difesa del villareal....ma secondo voi sarebbe un'indecenza presentare Lucarelli titolare e fargli fare almeno un tempo ?
capisco che non si farebbe una grandissima figura...ma magari con un Lavezzi che si presume caricato a mille.....sarebbe una follia ?
rafel:
--- Citazione da: Nadir - 14 Febbraio, 2011, 16:55:28 pm ---Senna se non sbaglio stava fermo da parecchio tempo, vero?
--- Termina citazione ---
E' stato piu di trenta giorno femi, insiema e Nilmar e Ruben
pero Senna come sta adesso e' paragonabile a Simplicio, vecchio e lento
io sono fiduciosissimo
guallera:
--- Citazione da: nocerino - 14 Febbraio, 2011, 17:03:32 pm ---volevo fare una domanda a chi conosce un pò il modo di giocare in difesa del villareal....ma secondo voi sarebbe un'indecenza presentare Lucarelli titolare e fargli fare almeno un tempo ?
capisco che non si farebbe una grandissima figura...ma magari con un Lavezzi che si presume caricato a mille.....sarebbe una follia ?
Io penso che pure se giochiamo contro la Paganese, sarebbe un'indecenza far giocare titolare Lucarelli...
Hwarang:
--- Citazione da: nocerino - 14 Febbraio, 2011, 17:03:32 pm ---volevo fare una domanda a chi conosce un pò il modo di giocare in difesa del villareal....ma secondo voi sarebbe un'indecenza presentare Lucarelli titolare e fargli fare almeno un tempo ?
Si. Perchè bisogna prenderli in velocita', soprattutto uno come Marchena .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa