Autore Topic: (25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 25084 volte)  Share 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 14 Febbraio, 2011, 20:26:32 pm »
cmq cassetti ha il destino segnato. adda muri' dopo quello che si è permesso di dire.. che merdina :mhh:

essere Marco cassetti è una punizione gia di per se peggiore della morte.Comunque avrà vita breve.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #281 il: 16 Febbraio, 2011, 11:58:19 am »
Mio cugino piccolo di 7 anni che vive a Roma e un anno tifa inter,un anno lazio,l'altro roma...e va a vederla in tribuna montemario insieme al padre...tifando Napoli...che a fine partita deve anche nasconderlo perchè mio cugino stava esagerando con l'esultanza... CHEST SO SODDISFAZION........... :love: :love:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

AyeyeBrazov

« Risposta #282 il: 17 Febbraio, 2011, 10:38:57 am »
Mio cugino piccolo di 7 anni che vive a Roma e un anno tifa inter,un anno lazio,l'altro roma...e va a vederla in tribuna montemario insieme al padre...tifando Napoli...che a fine partita deve anche nasconderlo perchè mio cugino stava esagerando con l'esultanza... CHEST SO SODDISFAZION........... :love: :love:
basta una caramellina od un cioccolatino ripieno al cianuro  :sisi:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #283 il: 17 Febbraio, 2011, 11:30:19 am »
basta una caramellina od un cioccolatino ripieno al cianuro  :sisi:

è in quella fase in cui tifa per il CALCIO.Cioè non tifa...però a pallon joc meglio di me  :look: :look: E sono serio..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gennaro

• *
  • Registrazione: Feb 2011
« Risposta #284 il: 17 Febbraio, 2011, 14:35:08 pm »
Ma come le crescete queste creature? ma non vi mettete scuorno? io da piccolo mai avuti dubbi, mai tifato per qualche squadra di merda che andava di moda, anche se eravamo agli albori degli anni di merda :ruoss: ci vuole una fetente di mazziata ogni qualvolta esprimano anche solo simpatia per altre squadre, poi vediamo se non vengono su come si deve.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #285 il: 17 Febbraio, 2011, 14:46:52 pm »
io da piccolo mai avuti dubbi, mai tifato per qualche squadra di merda che andava di moda, anche se eravamo agli albori degli anni di merda :ruoss: ci vuole una fetente di mazziata ogni qualvolta esprimano anche solo simpatia per altre squadre, poi vediamo se non vengono su come si deve.
i miei primi ricordi con Stellone col pirata Mauro Bonomi,Montezine,Vidigal,Rastelli(ci fece perdere una serie A in casa contro la reggina :maronn: corregetemi se sbaglio) :sad: :sad: :sad:
poi andando ancora a ritroso ricordi sfocati di  Schwoch,Taglialatella e Bellucci(rimasto fino al 2001 se non sbaglio)
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gennaro

• *
  • Registrazione: Feb 2011
« Risposta #286 il: 17 Febbraio, 2011, 15:09:35 pm »
i miei primi ricordi con Stellone col pirata Mauro Bonomi,Montezine,Vidigal,Rastelli(ci fece perdere una serie A in casa contro la reggina :maronn: corregetemi se sbaglio) :sad: :sad: :sad:
poi andando ancora a ritroso ricordi sfocati di  Schwoch,Taglialatella e Bellucci(rimasto fino al 2001 se non sbaglio)
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Su quella sfaccimma d'uomo di rastelli ricordi bene, i miei primi lucidi frammenti della memoria risalgono a beto e le sue scarpette bianche :bananalama: ma quelli erano ancora momenti piacevoli a confronto di cosa arrivò poi, ricordo ancora come seguivo concentrato ed afflitto ogni gara di quella terribile stagione conclusasi con l'ultimo posto :suicidio: e poi devo discutere del Napoli con tifosi di sfaccimma quanto rastelli che in quegli anni tifano parma,juventus,milan e chi più schifezze ha più ne butti nella monnezza.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2011, 15:13:08 pm da Gennaro »