Autore Topic: (25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 25156 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 13 Febbraio, 2011, 20:55:36 pm »
Oggi mi sono presentato a Roma con due vassoi incartati, in uno c'erano le tradizionali paste...nell'altro, molto più piccolo c'erano DUE BABBA'...quando il padre della mia ragazza mi ha chiesto cosa c'era nella piccola confezione incartata gli ho risposto "aspè mo ti faccio vedere.." gli ho mostrato i babbà e gli ho detto "tiè, questo è un regalo da parte del matador CAVANI!!!!!"

"AAAAAAAAAAAAAA NAPOLETAAAAAAAAAAA ME VIENI A SFOTTE FINO A DENTRO CASAAAAAAAAAA" e poi si è messo a ridere :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bart

• *
« Risposta #261 il: 13 Febbraio, 2011, 21:04:46 pm »
Oggi mi sono presentato a Roma con due vassoi incartati, in uno c'erano le tradizionali paste...nell'altro, molto più piccolo c'erano DUE BABBA'...quando il padre della mia ragazza mi ha chiesto cosa c'era nella piccola confezione incartata gli ho risposto "aspè mo ti faccio vedere.." gli ho mostrato i babbà e gli ho detto "tiè, questo è un regalo da parte del matador CAVANI!!!!!"

"AAAAAAAAAAAAAA NAPOLETAAAAAAAAAAA ME VIENI A SFOTTE FINO A DENTRO CASAAAAAAAAAA" e poi si è messo a ridere :rotfl:
:ruoss: :ruoss: :ruoss:

comunque mi dispiace un po' per Elisa... ma anche no :sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #262 il: 13 Febbraio, 2011, 21:47:13 pm »

però te putev pure vattere nu poc  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #263 il: 13 Febbraio, 2011, 23:26:44 pm »
però te putev pure vattere nu poc  :nono:

l'ha accoltellato a un gluteo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

F839

« Risposta #264 il: 13 Febbraio, 2011, 23:47:48 pm »
ke goduria immensa,ieri è stata una partita perfetta,li abbiamo devastati in casa loro,sia tatticamente,ke tecnicamente,nn ci hanno capito un cazzo...nell'unico campo ke potevano competere,quello delle risse,pure alla fine si sono dovuti arrendere.

Vedere Cavani che kiama merda de rossi,a casa sua,è stata l'apoteosi. Una partita perfetta!

GRAZIE NAPOLI!

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #265 il: 13 Febbraio, 2011, 23:53:16 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #266 il: 14 Febbraio, 2011, 09:57:29 am »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #267 il: 14 Febbraio, 2011, 10:01:37 am »
Non voglio sbuffoneggiare, ma la vittoria lo desiderata a tal punto che ero sicuro che arrivasse.
Infatti predicavo calma nel prepartita. Vero Catwoman?
Comunque io da sabato sera sto ancora tutto nfuso e non riesco a togiermi la sensazione di unidità alla capocchia.

Roma merda porta ste due polpette all'americano

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

micoste

« Risposta #268 il: 14 Febbraio, 2011, 10:37:41 am »
Felicitazioni a tutti i fratelli partenopei per questa grande vittoria, posso solo immaginare il vostro livello di godimento :sisi:
Grande Napoli!

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #269 il: 14 Febbraio, 2011, 11:54:36 am »
ragazzi ma vogliamo spendere 2 paroline per la mamma di Cassetti? Quella grande bucchina che ha per figlio una latrina che ha detto al pocho "queste cose le vai a fare a Napoli?" Frase che denota un profondo senso razzista e che per me sarebbe altrettanto da prova tv...comunque la frattura di tibia perone e rotula e alle porte per questa grande latrina che intanto gia ci ha fatto il bucchino sabato perdendo 2-0  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #270 il: 14 Febbraio, 2011, 12:45:38 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
le bricocòle de Campagnano so le meje der monno

Offline rafel

• *
« Risposta #271 il: 14 Febbraio, 2011, 13:26:42 pm »
ragazzi ma vogliamo spendere 2 paroline per la mamma di Cassetti? Quella grande bucchina che ha per figlio una latrina che ha detto al pocho "queste cose le vai a fare a Napoli?" Frase che denota un profondo senso razzista e che per me sarebbe altrettanto da prova tv...comunque la frattura di tibia perone e rotula e alle porte per questa grande latrina che intanto gia ci ha fatto il bucchino sabato perdendo 2-0  :sisi:

E che vogliamo dire sulla mamma di cassetti
si dice che il marito gli abbia sputato nella fessa ed e' nato sta merda del figlio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #272 il: 14 Febbraio, 2011, 13:31:48 pm »
fra quante giornate c'è roma-milan? no perché può essere che gliele danno...  :fischio:

guallera

« Risposta #273 il: 14 Febbraio, 2011, 13:32:29 pm »
fra quante giornate c'è roma-milan? no perché può essere che gliele danno...  :fischio:
Alla terz'ultima di campionato...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #274 il: 14 Febbraio, 2011, 15:48:14 pm »
cmq cassetti ha il destino segnato. adda muri' dopo quello che si è permesso di dire.. che merdina :mhh:
:dignità:

Offline rafel

• *
« Risposta #275 il: 14 Febbraio, 2011, 15:53:50 pm »
Ma perche vogliamo pure dire qualcosa su quel cornuto di bomerdiello che mentre stava a milano la rodriguez lo arrigneva di corna dalla mattina alla sera?
Sabato sera de Santis gli ha detto coglione cornuto parli troppo e lui gli ha detto di abbassare la mani
ma sta merda umana deve  morire e in fretta: lui, merdariello e quagliariello vafammoc

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #276 il: 14 Febbraio, 2011, 17:59:02 pm »
dal frecciarossa fino in ufficio, marcia trionfale in roma con cappellino del napoli e corriere di ieri in bella vista :chupa: :ciappa:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #277 il: 14 Febbraio, 2011, 18:00:03 pm »
dal frecciarossa fino in ufficio, marcia trionfale in roma con cappellino del napoli e corriere di ieri in bella vista :chupa: :ciappa:
Ma quant te schif ( in senso di rosicamento ) ti giri mezza Europa ogni settimana  :nono:
Io non ho romanisti a scuola :boh: ma è stato divertente assistere ai juventini che si credevano campioni d'Italia :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #278 il: 14 Febbraio, 2011, 18:17:25 pm »
vabbé, sto in italia da gennaio e ora sto facendo tutti i gg avanti e indietro fino a roma :suicidio:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #279 il: 14 Febbraio, 2011, 20:25:08 pm »
Ma perche vogliamo pure dire qualcosa su quel cornuto di bomerdiello che mentre stava a milano la rodriguez lo arrigneva di corna dalla mattina alla sera?
Sabato sera de Santis gli ha detto coglione cornuto parli troppo e lui gli ha detto di abbassare la mani
ma sta merda umana deve  morire e in fretta: lui, merdariello e quagliariello vafammoc

secondo me de sanctis cu nu paccher o rimmanev nter na semman,però ha fatto bene a desistere dal darglielo.Comunque Borriello è un perdente nato,spero si spezzi le ginocchia e le  corna al più presto e soprattutto per queste ultime ci vorrà molto impegno vista la lunghezza e la resistenza che le caratterizza.Dopodichè dovrà concludere la carriera come tronista dalla de filippi,dove deve essere riabbuffato di corna e infine preso dalla disperazione andare sull'isola dei famosi,ricevere le avances di Cristiano Malgioglio e dopo essersi preso il suo fravaglio morire in seguio ad un avvelenamento da cibo.