Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
Oggi mi sono presentato a Roma con due vassoi incartati, in uno c'erano le tradizionali paste...nell'altro, molto più piccolo c'erano DUE BABBA'...quando il padre della mia ragazza mi ha chiesto cosa c'era nella piccola confezione incartata gli ho risposto "aspè mo ti faccio vedere.." gli ho mostrato i babbà e gli ho detto "tiè, questo è un regalo da parte del matador CAVANI!!!!!"
"AAAAAAAAAAAAAA NAPOLETAAAAAAAAAAA ME VIENI A SFOTTE FINO A DENTRO CASAAAAAAAAAA" e poi si è messo a ridere :rotfl:
bart:
--- Citazione da: Crippler - 13 Febbraio, 2011, 20:55:36 pm ---Oggi mi sono presentato a Roma con due vassoi incartati, in uno c'erano le tradizionali paste...nell'altro, molto più piccolo c'erano DUE BABBA'...quando il padre della mia ragazza mi ha chiesto cosa c'era nella piccola confezione incartata gli ho risposto "aspè mo ti faccio vedere.." gli ho mostrato i babbà e gli ho detto "tiè, questo è un regalo da parte del matador CAVANI!!!!!"
"AAAAAAAAAAAAAA NAPOLETAAAAAAAAAAA ME VIENI A SFOTTE FINO A DENTRO CASAAAAAAAAAA" e poi si è messo a ridere :rotfl:
--- Termina citazione ---
:ruoss: :ruoss: :ruoss:
comunque mi dispiace un po' per Elisa... ma anche no :sbav: :sbav: :sbav:
djcarmine:
--- Citazione da: Crippler - 13 Febbraio, 2011, 20:55:36 pm ---Oggi mi sono presentato a Roma con due vassoi incartati, in uno c'erano le tradizionali paste...nell'altro, molto più piccolo c'erano DUE BABBA'...quando il padre della mia ragazza mi ha chiesto cosa c'era nella piccola confezione incartata gli ho risposto "aspè mo ti faccio vedere.." gli ho mostrato i babbà e gli ho detto "tiè, questo è un regalo da parte del matador CAVANI!!!!!"
però te putev pure vattere nu poc :nono:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 13 Febbraio, 2011, 21:47:13 pm ---però te putev pure vattere nu poc :nono:
l'ha accoltellato a un gluteo
F839:
ke goduria immensa,ieri è stata una partita perfetta,li abbiamo devastati in casa loro,sia tatticamente,ke tecnicamente,nn ci hanno capito un cazzo...nell'unico campo ke potevano competere,quello delle risse,pure alla fine si sono dovuti arrendere.
Vedere Cavani che kiama merda de rossi,a casa sua,è stata l'apoteosi. Una partita perfetta!
GRAZIE NAPOLI!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa