Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (58/58)

vechabla:

--- Citazione da: Gennaro - 17 Febbraio, 2011, 14:35:08 pm ---io da piccolo mai avuti dubbi, mai tifato per qualche squadra di merda che andava di moda, anche se eravamo agli albori degli anni di merda :ruoss: ci vuole una fetente di mazziata ogni qualvolta esprimano anche solo simpatia per altre squadre, poi vediamo se non vengono su come si deve.

--- Termina citazione ---
i miei primi ricordi con Stellone col pirata Mauro Bonomi,Montezine,Vidigal,Rastelli(ci fece perdere una serie A in casa contro la reggina :maronn: corregetemi se sbaglio) :sad: :sad: :sad:
poi andando ancora a ritroso ricordi sfocati di  Schwoch,Taglialatella e Bellucci(rimasto fino al 2001 se non sbaglio)
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Gennaro:

--- Citazione da: vechabla - 17 Febbraio, 2011, 14:46:52 pm ---i miei primi ricordi con Stellone col pirata Mauro Bonomi,Montezine,Vidigal,Rastelli(ci fece perdere una serie A in casa contro la reggina :maronn: corregetemi se sbaglio) :sad: :sad: :sad:
poi andando ancora a ritroso ricordi sfocati di  Schwoch,Taglialatella e Bellucci(rimasto fino al 2001 se non sbaglio)
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

--- Termina citazione ---

Su quella sfaccimma d'uomo di rastelli ricordi bene, i miei primi lucidi frammenti della memoria risalgono a beto e le sue scarpette bianche :bananalama: ma quelli erano ancora momenti piacevoli a confronto di cosa arrivò poi, ricordo ancora come seguivo concentrato ed afflitto ogni gara di quella terribile stagione conclusasi con l'ultimo posto :suicidio: e poi devo discutere del Napoli con tifosi di sfaccimma quanto rastelli che in quegli anni tifano parma,juventus,milan e chi più schifezze ha più ne butti nella monnezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa