Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Manigoldocancer:
--- Citazione da: isab1987 - 14 Febbraio, 2011, 15:48:14 pm ---cmq cassetti ha il destino segnato. adda muri' dopo quello che si è permesso di dire.. che merdina :mhh:
--- Termina citazione ---
essere Marco cassetti è una punizione gia di per se peggiore della morte.Comunque avrà vita breve.
Sam Ent:
Mio cugino piccolo di 7 anni che vive a Roma e un anno tifa inter,un anno lazio,l'altro roma...e va a vederla in tribuna montemario insieme al padre...tifando Napoli...che a fine partita deve anche nasconderlo perchè mio cugino stava esagerando con l'esultanza... CHEST SO SODDISFAZION........... :love: :love:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bibbo84 - 16 Febbraio, 2011, 11:58:19 am ---Mio cugino piccolo di 7 anni che vive a Roma e un anno tifa inter,un anno lazio,l'altro roma...e va a vederla in tribuna montemario insieme al padre...tifando Napoli...che a fine partita deve anche nasconderlo perchè mio cugino stava esagerando con l'esultanza... CHEST SO SODDISFAZION........... :love: :love:
basta una caramellina od un cioccolatino ripieno al cianuro :sisi:
Sam Ent:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 17 Febbraio, 2011, 10:38:57 am ---basta una caramellina od un cioccolatino ripieno al cianuro :sisi:
è in quella fase in cui tifa per il CALCIO.Cioè non tifa...però a pallon joc meglio di me :look: :look: E sono serio..
Gennaro:
Ma come le crescete queste creature? ma non vi mettete scuorno? io da piccolo mai avuti dubbi, mai tifato per qualche squadra di merda che andava di moda, anche se eravamo agli albori degli anni di merda :ruoss: ci vuole una fetente di mazziata ogni qualvolta esprimano anche solo simpatia per altre squadre, poi vediamo se non vengono su come si deve.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa