Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (52/58) > >>

bart:
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2011/02/13-29297/Napoli,+tifosi+in+delirio:+%C2%ABVogliamo+il+tricolore%C2%BB

:olè: :olè: :olè:

Dimonios:

--- Citazione da: bart - 13 Febbraio, 2011, 17:42:59 pm ---http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2011/02/13-29297/Napoli,+tifosi+in+delirio:+%C2%ABVogliamo+il+tricolore%C2%BB

:olè: :olè: :olè:

--- Termina citazione ---

Ma che lote  :maronn: dicasi scaramanzia  :eek:
Edit- ma pure il coro per pocho che per edi :scratch:

acquaLOTA:
PORCA PUTTANA BALDRACCA GLIE L'AMO MESSO 'NDER CULO A STI LUPARI!!!! :napolii:

Freddo:

--- Citazione da: mk89 - 13 Febbraio, 2011, 09:58:53 am ---ma tu perchè non sei stato tra i tifosi del napoli? :(

PS: mi pare di aver letto che hai acquistato il biglietto nei distinti, no?

Perchè sono tifoso del Napoli ma sono romano ed i biglietti li ho comprati a Roma e i disinti ospiti si vedevano a Napoli per i napoletani. Sono stato con degli amci romanisti che ho prso in giro pr circa altre dodici e allo stadio, cq ero anche con mio figlio di 10 anni e non sono andato a cercare casini non ce ne era bisogno verso  la fine i tifosi romanisti erano delusi e distrutti e a fine partitahanno fischiato la propria squadra. Pensare che piu' di 10 nni fà dovetti asistere ad un Roma Napoli contro la Roma di Zeman e dopo il primo tempo eravamo soto 4 a 0.....   

mk89:

--- Citazione da: Freddo - 13 Febbraio, 2011, 20:27:18 pm ---Perchè sono tifoso del Napoli ma sono romano ed i biglietti li ho comprati a Roma e i disinti ospiti si vedevano a Napoli per i napoletani. Sono stato con degli amci romanisti che ho prso in giro pr circa altre dodici e allo stadio, cq ero anche con mio figlio di 10 anni e non sono andato a cercare casini non ce ne era bisogno verso  la fine i tifosi romanisti erano delusi e distrutti e a fine partitahanno fischiato la propria squadra. Pensare che piu' di 10 nni fà dovetti asistere ad un Roma Napoli contro la Roma di Zeman e dopo il primo tempo eravamo soto 4 a 0.....   

azz, alla fine hai fatto bene  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa