Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (45/58) > >>

mk89:

--- Citazione da: south - 13 Febbraio, 2011, 13:35:19 pm ---ho appena appreso da un forum della roma che hanno perso perchè il napoli si dopa, ma quanto so bimbominkia?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

sicuramente molto meno del loro mister che alla domanda: "come fa il napoli a correre di più?" risponde "chiedetelo a mazzarri"
 :rotfl: :rotfl:

pappasouth:
che poi la risposta è di una semplicità disarmante... il napoli corre perchè sono stati comprati tutti giocatori che ce l'hanno come caratteristica. Tutti loro in carriera hanno sempre fatto questo, sarebbe anormale se si aggualleriassero improvvisamente... ma io non capisco se sti cretini sono semplicemente accecati dall'invidia o semplicemente non si guardano le partite. :asd:

djcarmine:
in quel forum c'è un utente col nick "freddo"  :brr:

Moebius:

--- Citazione da: djcarmine - 13 Febbraio, 2011, 13:52:45 pm ---in quel forum c'è un utente col nick "freddo"  :brr:

--- Termina citazione ---
:sisi:
mi sembra di aver visto anche un "ayeye fracico"  e "djspartaco"
 :look:

guallera:
Guagliù ma non inzozziamo questo splendido topic, con le atrocità che dice quella gente di merda...mo non prendete pure la capata con questi qua come già fate con i bimbominkia gobbi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa