Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/58) > >>

nocerino:
continuo a non ricordare campionati vinti da squadre come l'inter,che pigliano quasi due gol a partita...evidentemente i nerazzurri faranno il trionfo zemaniano,vincendole tutte per 4-2......proprio ora che il napoli ha una fase difensiva buona,perchè non si può sperare in qualcosa di più ? boh !

djcarmine:

--- Citazione da: nocerino - 13 Febbraio, 2011, 13:23:58 pm ---continuo a non ricordare campionati vinti da squadre come l'inter,che pigliano quasi due gol a partita...evidentemente i nerazzurri faranno il trionfo zemaniano,vincendole tutte per 4-2......proprio ora che il napoli ha una fase difensiva buona,perchè non si può sperare in qualcosa di più ? boh !

--- Termina citazione ---

all'inter però sta mancando samuel

pappasouth:
ho appena appreso da un forum della roma che hanno perso perchè il napoli si dopa, ma quanto so bimbominkia?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scugnizza:

--- Citazione da: south - 13 Febbraio, 2011, 13:35:19 pm ---ho appena appreso da un forum della roma che hanno perso perchè il napoli si dopa, ma quanto so bimbominkia?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

djcarmine:

--- Citazione da: south - 13 Febbraio, 2011, 13:35:19 pm ---ho appena appreso da un forum della roma che hanno perso perchè il napoli si dopa, ma quanto so bimbominkia?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e perchè non lo sapevi che mo la canzone è questa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa