Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Neutrino:
--- Citazione da: blackpower - 13 Febbraio, 2011, 02:20:01 am ---Non ha senso tifare l'Inter domani.
--- Termina citazione ---
ha perfettamente senso, invece. Le milanesi sono superiori, dobbiamo puntare al terzo posto.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Neutrino - 13 Febbraio, 2011, 02:34:30 am ---ha perfettamente senso, invece. Le milanesi sono superiori, dobbiamo puntare al terzo posto.
Quoto, ricordiamo pure che Inter e Roma hanno una partita da recuperare...anche se FORSE il risultato più gradito domani sera sarebbe un pareggino..
pappasouth:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 13 Febbraio, 2011, 01:58:07 am ---domani sera spero vinca l'inter
sei un provinciale.
Piskyno89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Febbraio, 2011, 02:36:44 am ---Quoto, ricordiamo pure che Inter e Roma hanno una partita da recuperare...anche se FORSE il risultato più gradito domani sera sarebbe un pareggino..
si ma non arrivare terzi o quarti sarebbe un suicidio a questo punto. meglio che domani ci sia un bell'X-bomba atomica sganciata da qualsiasi essere di turno, passando anche per roma...
una vittoria della juve, per quanto non mi faccia paura, potrebbe rilanciarli in chiave psicologica...
detto questo, io ancora non ci credo che abbiamo vinto all'olimpico senza il benché minimo sforzo
Full-of-lutamma:
Se vabbè....ma Ranieri non è un allenatore di calcio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa