Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/58) > >>

Manigoldocancer:
inizia la partita e vedo la roma attaccare ma il Napoli non soffrire...poi dal quarto d'ora in poi il Napoli comincia a macinare gioco...mio commento: si nun facimm strunzat staser e facimm mal ! E così è stato Napoli nettamente superiore,in maniera imbarazzante addirittura....2-0 e poteva essere punteggio ancor più rotondo...de rossi piglio n'cul  !

Napulè:
Gioia immensa, ogni tanto mi fermo e penso: "cazzo abbiamo vinto all'olimpico"

Jethrotull:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 13 Febbraio, 2011, 01:58:07 am ---la cosa più bella è che abbiamo vinto ma io ho avuto l'impressione che quasi non ci siamo sforzati. non è stata la nostra miglior partita, non eravaMO IL NAPOLI STRARIPANTE di napoli- juve o dell'andata ma abbiamo vinto con merito. questa E' una vittoria da grande squadra, senza intoppi ed affanni. aldilà di quei tre davanti che da soli mettono in difficoltà fasi difensiva intere io ci terrei a sottolineare che abbiamo una difesa bunker(e mi sto grattando :asd:)
lo scuetto leviamolcelo dalla testa, domani sera spero vinca l'inter

--- Termina citazione ---

Abbiamo bloccato il fulcro del gioco della Roma e inoltre nessuno di loro correva; molto meglio per noi che così stiamo meglio fisicamente per l'Europa League.

Jena Plissken:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Febbraio, 2011, 01:55:16 am ---Roma-Napoli 0-2 'Auriemma' Ampia Sintesi 12-02-2011 Video HQ
asfaltati!

Come lo schifo però quel "Uone Ciànnèlll" detto in tono volgarnapoletano all'inizio  :maronn:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 13 Febbraio, 2011, 01:58:07 am ---la cosa più bella è che abbiamo vinto ma io ho avuto l'impressione che quasi non ci siamo sforzati. non è stata la nostra miglior partita, non eravaMO IL NAPOLI STRARIPANTE di napoli- juve o dell'andata ma abbiamo vinto con merito. questa E' una vittoria da grande squadra, senza intoppi ed affanni. aldilà di quei tre davanti che da soli mettono in difficoltà fasi difensiva intere io ci terrei a sottolineare che abbiamo una difesa bunker(e mi sto grattando :asd:)
lo scuetto leviamolcelo dalla testa, domani sera spero vinca l'inter

Non ha senso tifare l'Inter domani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa