Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/58) > >>

luisTHEbig:
abbiamo due coglioni enormi...onore al mister che ha messo un squadra in campo PERFETTA dal punto di vista tattico...li abbiamo demoliti, li abbiamo umiliati, li abbiamo picchiati!!! vivo un sogno...

WhiteManCanJump:
Sono pazzo di te! Grazie NAPOLI!

vampyr8:
Roma-Napoli 0-2 'Auriemma' Ampia Sintesi 12-02-2011 Video HQ
asfaltati!

SpamMattia:
la cosa più bella è che abbiamo vinto ma io ho avuto l'impressione che quasi non ci siamo sforzati. non è stata la nostra miglior partita, non eravaMO IL NAPOLI STRARIPANTE di napoli- juve o dell'andata ma abbiamo vinto con merito. questa E' una vittoria da grande squadra, senza intoppi ed affanni. aldilà di quei tre davanti che da soli mettono in difficoltà fasi difensiva intere io ci terrei a sottolineare che abbiamo una difesa bunker(e mi sto grattando :asd:)
lo scuetto leviamolcelo dalla testa, domani sera spero vinca l'inter

domyssj:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 13 Febbraio, 2011, 01:58:07 am ---la cosa più bella è che abbiamo vinto ma io ho avuto l'impressione che quasi non ci siamo sforzati. non è stata la nostra miglior partita, non eravaMO IL NAPOLI STRARIPANTE di napoli- juve o dell'andata ma abbiamo vinto con merito. questa E' una vittoria da grande squadra, senza intoppi ed affanni. aldilà di quei tre davanti che da soli mettono in difficoltà fasi difensiva intere io ci terrei a sottolineare che abbiamo una difesa bunker(e mi sto grattando :asd:)
lo scuetto leviamolcelo dalla testa, domani sera spero vinca l'inter

--- Termina citazione ---
domani tifo X-Bin Laden

cmq, abbiamo una fase difensiva mostruosa, con i tanto vituperati  :look: gargano aronica cannavaro etc, prendiamo pochissimo gol, merito anche di un de sancts versione buffon 2006

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa