Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/58) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: domyssj - 12 Febbraio, 2011, 23:48:29 pm ---se la roma giocasse con totti menez vucinic sarebbe come il barca (cit.)

--- Termina citazione ---
come una barca :contract:
che affonda...

Puck:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Febbraio, 2011, 23:48:52 pm ---queste emozioni mancavano ad un intera generazione, che ha conquistato questi momenti a suon di prove di fede, tifando napoli anche quando era a rischi la permanenza in B, prendendosi gli sputi a gela e manfredonia, idolatrando bomber della serie B, essendoci sempre, solo per amore

:alla: :alla: :alla: :alla:

Moebius:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Febbraio, 2011, 23:48:52 pm ---queste emozioni mancavano ad un intera generazione, che ha conquistato questi momenti a suon di prove di fede, tifando napoli anche quando era a rischi la permanenza in B, prendendosi gli sputi a gela e manfredonia, idolatrando bomber della serie B, essendoci sempre, solo per amore

carminiello mio,queste emozioni mancavano tanto pure a me che ho visto gli scudetti
 :sad:

djcarmine:

--- Citazione da: Moebius - 12 Febbraio, 2011, 23:52:08 pm ---carminiello mio,queste emozioni mancavano tanto pure a me che ho visto gli scudetti
 :sad:

non ti facevo così vecchiardo :look:

dostoieschi:
Torno ora dallo stadio: il settore sinistro della tribuna Montemario era in mano ai napoletani. Ho cantato 'O surdato nnamurato all'Olimpico, non avrei mai creduto di vivere tanto a lungo per una cosa del genere. Ho visto gente piangere di felicità.

Amo tutti, dal primo all'ultimo: un'emozione che mi leva quindici anni di schiaffi dalla faccia.

Gargano e Pazienza, Aronica e Maggio, Campagnaro e Cannavaro sono stati commoventi. Cavani non lo si nomina: lo si osanna, lo si prega.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa