Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Febbraio, 2011, 23:53:04 pm ---non ti facevo così vecchiardo :look:
--- Termina citazione ---
a luglio sono 34 :brr:
signor groucho:
--- Citazione da: dostoieschi - 12 Febbraio, 2011, 23:54:29 pm ---Torno ora dallo stadio: il settore sinistro della tribuna Montemario era in mano ai napoletani. Ho cantato 'O surdato nnamurato all'Olimpico, non avrei mai creduto di vivere tanto a lungo per una cosa del genere. Ho visto gente piangere di felicità.
Amo tutti, dal primo all'ultimo: un'emozione che mi leva quindici anni di schiaffi dalla faccia.
Gargano e Pazienza, Aronica e Maggio, Campagnaro e Cannavaro sono stati commoventi. Cavani non lo si nomina: lo si osanna, lo si prega.
:sad:
Lovercraft:
e perchè tolti hamsik lavezzi e cavani chi sarebbero i giocatori forti?
de sanctis?
il fratello idiota di cannavaro che scommette sulle sue stesse prestazioni?
il funambolico hugo campagnaro?!
o forse il fenomeno santacroce, il giovane difensore che ha sempre 21 anni da 3 anni?
aronica?!
grava?!
maggio, il giocatore di legno?
il pezzotto di pizarro, gargano? che mi fa schifo pure pensare che c'era chi lo paragonava a pizarro?
no forse il giovane cristiano lucarelli...
o i promettenti e famosi yebda e sosa, degni della cantera del barcellona...
diciamo che stesso il napoli paragonato al palermo ed all'udinese è già più scarso...il palermo è nettamente superiore...
Hwarang:
--- Citazione da: Moebius - 12 Febbraio, 2011, 23:54:35 pm ---a luglio sono 34 :brr:
Sei piu' giovane di Lucarelli...muccus :patt:
:cazzimm:
Moebius:
--- Citazione da: Lovercraft - 12 Febbraio, 2011, 23:58:57 pm ---e perchè tolti hamsik lavezzi e cavani chi sarebbero i giocatori forti?
de sanctis?
il fratello idiota di cannavaro che scommette sulle sue stesse prestazioni?
il funambolico hugo campagnaro?!
o forse il fenomeno santacroce, il giovane difensore che ha sempre 21 anni da 3 anni?
aronica?!
grava?!
maggio, il giocatore di legno?
il pezzotto di pizarro, gargano? che mi fa schifo pure pensare che c'era chi lo paragonava a pizarro?
no forse il giovane cristiano lucarelli...
o i promettenti e famosi yebda e sosa, degni della cantera del barcellona...
diciamo che stesso il napoli paragonato al palermo ed all'udinese è già più scarso...il palermo è nettamente superiore...
DURA LEX SED LEX
:bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa