sai quale sarebbe il sublime finale di questa storia a questo punto?che la ragazza che ti piace e per la quale hai testè rifiutato la gran rattusa si conceda seduta stante a un mandingo superdotato lasciandoti a piripisso asciutto.questo è l'exemplum che ti necessiterebbe.
ma che bimbominchia, ma cazzo lì si deve usare la tattica del piede in due scarpe! coglionazzo.... devi tenere in mano con la cessaiola, ( che io mi sarei già fatta ) e nel contempo continuare a provarci con l'altra..... marò ma comm s fa?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
certo che ho capito,è bellissimo come gliel'hai detto
questa amica sta continuando a contattarmi, le ho detto che mò stò uscendo con una e non glielo darò finchè non l'appenderò
ma io con quell'altra non ci stò provando, ci esco mercoledì e poi questa me la tengo buona e me la darà quando vorrò io
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ma questo non è niente..... se mi senti da vicino che fai ti schiatti in corpo dalle risate?
tra l'altro c'e cacat o cazz tu e grumom'er scurdat fratta capitale
In settimana esco con una che da poco si è lasciata col ragazzo e subito vuole ammoccarsi con uno. E' sverginata, invierò una sonda finger per iniziare a prendere confidenza
magari è come joint e mentre gli parli non ti caca proprio...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
cmq veramente io non capisco...secondo me è più la paura della tua prima volta che il vero pensare di avere un'emozione da ricordare...vutt a mazz, e ch maronn! è nu purp affucat? allora non te ne venire sul forum se già sai che non ci fai nient queste sono le classiche occasioni della vita
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
1 la piccola parigi è afragola2 grumm fa schif3 fratta un pò meno 4 moebius ti odio 5 cavalla voglio il tuo fravaglio6 NUFB
MI sono letto queste 4 pagine solo ore e tutte di seguito, i miei stati d'animo vanno dall'incredulo allo schifato, insomma io credo che questi raginamenti che diceva l'amico giggi mobeius siano proprio da dawson creek ( o comm cazz s scriv) , insomma io credo sia la televisione ed i cartoni animati, che rendono questa nuova generazione di cui esponenti NUFB e Ragionier Fantocci una banda di BArtilocchi, insomma dai ragazzi della mia generazione con giggi la trottola lamù city hunter occhi di gatto, come sfaccima facevi a non diventare un rattusone!, Non voglio jastemmare il padre eterno, ma cazzo o pesc non va mai conservato, una botta la si dà a tutte, per puro istinto cacciatorio e soddisfazione personale di aver messo una "x" in più sul proprio taccuino, insomma mi avete fatto avotare lo stomaco, e ricordate sempre.....MEGLIO PUORC CHE CURNUT!
Cmq siete una banda di pagliacci ipocriti. Tutti bravi a parole ma sicuramente appena vi trovate a tu per tu con una cozza che suda peggio di un porco vi viene na cos rint o stommc.
Che schifo!!! L'istinto animalesco ha prevalso totalmente sulla ragione
Quando arrivi a 20 anni poi ne parlamm