Autore Topic: secondo voi ho fatto bene?  (Letto 13297 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:secondo voi ho fatto bene?
« Risposta #80 il: 12 Febbraio, 2011, 14:58:54 pm »
sai quale sarebbe il sublime finale di questa storia a questo punto?
che la ragazza che ti piace e per la quale hai testè rifiutato la gran rattusa si conceda seduta stante a un mandingo superdotato lasciandoti a piripisso asciutto.
questo è l'exemplum che ti necessiterebbe.
 :sisi:
ma che bimbominchia, ma cazzo lì si deve usare la tattica del piede in due scarpe! coglionazzo.... devi tenere in mano con la cessaiola, ( che io mi sarei già fatta ) e nel contempo continuare a provarci con l'altra..... marò ma comm s fa? :wall:
ma io con quell'altra non ci stò provando, ci esco mercoledì  :patt: e poi questa me la tengo buona e me la darà quando vorrò io  :stella:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #81 il: 12 Febbraio, 2011, 14:59:04 pm »
tra l'altro c'e cacat o cazz tu e grumo
m'er scurdat fratta capitale  :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 12 Febbraio, 2011, 15:00:17 pm »
certo che ho capito,è bellissimo come gliel'hai detto  :rotfl:
ma questo non è niente..... se mi senti da vicino che fai ti schiatti in corpo dalle risate?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #83 il: 12 Febbraio, 2011, 15:01:23 pm »
questa amica sta continuando a contattarmi, le ho detto che mò stò uscendo con una e non glielo darò  finchè non l'appenderò  :peppe:

sei proprio un pesce a brodo e un fesso, mannaggia che qua non si può jastemmare o azzeccare foto da papayou! vai e chiavatela subito, per dio! poi ti lamenti che non concludi mai un cazzo  :suicidio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #84 il: 12 Febbraio, 2011, 15:02:00 pm »
ma io con quell'altra non ci stò provando, ci esco mercoledì  :patt: e poi questa me la tengo buona e me la darà quando vorrò io  :stella:  :look:
ma allora se hai capito....che rump a fa o cazz????
e comunque è il minimo che usi questa tattica se no t foss venuto a sputare in occhio, ovviamento attento agli amici ed amiche invidiose, non far trapelare niente della doppia tresca se no parlano e ti trovi che pacc rent a l'acqua da entrambe le parti

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #85 il: 12 Febbraio, 2011, 15:02:38 pm »
In settimana esco con una che da poco si è lasciata col ragazzo e subito vuole ammoccarsi con uno. E' sverginata, invierò una sonda finger per iniziare a prendere confidenza :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #86 il: 12 Febbraio, 2011, 15:02:42 pm »
ma questo non è niente..... se mi senti da vicino che fai ti schiatti in corpo dalle risate?

magari è come joint e mentre gli parli non ti caca proprio...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #87 il: 12 Febbraio, 2011, 15:02:54 pm »
tra l'altro c'e cacat o cazz tu e grumo
m'er scurdat fratta capitale  :maronn:
no ma Grumo Piccola Parigi :stella:
 :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #88 il: 12 Febbraio, 2011, 15:03:05 pm »
mi sa di sì  :rotfl:
prima mio padre stava cercando di dirmi una cosa e non riuscivo a rimanere serio  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 12 Febbraio, 2011, 15:04:58 pm »
In settimana esco con una che da poco si è lasciata col ragazzo e subito vuole ammoccarsi con uno. E' sverginata, invierò una sonda finger per iniziare a prendere confidenza :look:
Mannaggia la Bucchina! mauno deve iniziare proprio con l'abc con voi????? :maronn:

inizia ad ammoccarti... dopo un pò maneaci il culo.....se si sta....miett'c e man n'copp e zizz...se si sta, miett a man rent o cazzon....se sa ten miett'c o rit arent..... se non dice nulla CHIAVATELL!

BASTA SIETE UNA DELUSIONE....MANNAGGIA PAPAYOU

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #90 il: 12 Febbraio, 2011, 15:05:42 pm »
magari è come joint e mentre gli parli non ti caca proprio...  :look:
TROGATI DI MERDA! se dico cazzate tutti ad ascoltare...ma comm'é?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #91 il: 12 Febbraio, 2011, 15:06:40 pm »
Il Manchester United sta vincendo 1-0 nel derby.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
« Risposta #92 il: 12 Febbraio, 2011, 15:10:31 pm »
cmq veramente io non capisco...secondo me è più la paura della tua prima volta che il vero pensare di avere un'emozione da ricordare...
vutt a mazz, e ch maronn!
è nu purp affucat? allora non te ne venire sul forum se già sai che non ci fai nient  :mazzat:

queste sono le classiche occasioni della vita  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #93 il: 12 Febbraio, 2011, 15:12:39 pm »
cmq veramente io non capisco...secondo me è più la paura della tua prima volta che il vero pensare di avere un'emozione da ricordare...
vutt a mazz, e ch maronn!
è nu purp affucat? allora non te ne venire sul forum se già sai che non ci fai nient  :mazzat:

queste sono le classiche occasioni della vita  :patt:
e nu purp nun è nu purp....ma che spaccim tu t'allamient che manc addor t fann sentì e mo s fann e scrpoli e scuscienza si è nu purp o non è nu purp...ma che sang ra miseria... chiav chiav chiav

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #94 il: 12 Febbraio, 2011, 15:12:59 pm »
1 la piccola parigi è afragola

2 grumm fa schif

3 fratta un pò meno :look:

4 moebius ti odio :mhh: :mhh:

5 cavalla voglio il tuo fravaglio

6 NUFB  :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #95 il: 12 Febbraio, 2011, 15:16:09 pm »
1 la piccola parigi è afragola

2 grumm fa schif

3 fratta un pò meno :look:

4 moebius ti odio :mhh: :mhh:

5 cavalla voglio il tuo fravaglio

6 NUFB  :maronn:

:maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #96 il: 12 Febbraio, 2011, 15:18:10 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #97 il: 12 Febbraio, 2011, 15:18:30 pm »
MI sono letto queste 4 pagine solo ore e tutte di seguito, i miei stati d'animo vanno dall'incredulo allo schifato, insomma io credo che questi raginamenti che diceva l'amico giggi mobeius siano proprio da dawson creek ( o comm cazz s scriv) , insomma io credo sia la televisione ed i cartoni animati, che rendono questa nuova generazione di cui esponenti NUFB e Ragionier Fantocci una banda di BArtilocchi, insomma dai ragazzi della mia generazione con giggi la trottola lamù city hunter occhi di gatto, come sfaccima facevi a non diventare un rattusone!, Non voglio jastemmare il padre eterno, ma cazzo o pesc non va mai conservato, una botta la si dà a tutte, per puro istinto cacciatorio e soddisfazione personale di aver messo una "x" in più sul proprio taccuino, insomma mi avete fatto avotare lo stomaco, e ricordate sempre.....MEGLIO PUORC CHE CURNUT!

Che schifo!!! L'istinto animalesco ha prevalso totalmente sulla ragione  :nono: :nono: :nono:

:look:

Cmq siete una banda di pagliacci ipocriti. Tutti bravi a parole ma sicuramente appena vi trovate a tu per tu con una cozza che suda peggio di un porco vi viene na cos rint o stommc.
Quoto  :smoke:

Offline mk89

• *
« Risposta #98 il: 12 Febbraio, 2011, 15:27:56 pm »
Che schifo!!! L'istinto animalesco ha prevalso totalmente sulla ragione  :nono: :nono: :nono:

Quando arrivi a 20 anni poi ne parlamm  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #99 il: 12 Febbraio, 2011, 15:31:40 pm »
Quando arrivi a 20 anni poi ne parlamm  :sisi:

ecco, pensa a me, teng nu cazz e fierr a stammatin, pensando al fatto che ho casa libera, alla mia ragazza è venuto il ciclo in anticipo...
mo nun ce vuless na bucchinara qualsiasi?

meditate gente, meditate...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.