Autore Topic: Luce dal Vesuvio al cielo...parliamone [VIDEO]  (Letto 11768 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Luce dal Vesuvio al cielo...parliamone [VIDEO]
« Risposta #80 il: 10 Febbraio, 2011, 19:52:20 pm »
Uagliù ma o supermercato addo fa a spes mamm't er frnut e camumill? :maronn:
:ahhh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 10 Febbraio, 2011, 20:33:24 pm »
South ciucciami la fava.
 :nanda:
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2011, 20:35:16 pm da noel »

Offline noel

• *
« Risposta #82 il: 10 Febbraio, 2011, 20:35:03 pm »

In chiusura, che gli alieni esistano è un fatto matematico. E pure che il web sul tema diffonda al 99% stronzate.
Bravo Peppino.
Chi glielo dice a South che anche noi ignoranti abbiamo le basi della statistica e della matematica?  :look: :look: :look:

bender89

« Risposta #83 il: 10 Febbraio, 2011, 20:50:36 pm »
'Sta cosa della matematica per cercare di dare una parvenza di credibilità alla tesi che esistono altre forme di vita intelligenti è  una cosa che solo quello yamatologo di Wendell puteva partorire.
Non entro nel merito del SI o del NO perché non sono uno scienziato né un annurko, ma è chiaro che la "probabilità" è un'arma della tesi opposta alla vostra.  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #84 il: 10 Febbraio, 2011, 21:50:47 pm »
io sono ignorante e lo so ma molti di voi siete proprio molto limitati: la limitatezza di alcuni di voi sta nel fatto che secondo voi noi vorremmo solo aprire una sezione da bimbominchia su tutte le minkiate che circolano sul web su presunti alieni che si fottono le vacche...la vostra limitatezza sta nel fatto che alcuni come bender non si sono nemmeno preoccupati di capire che genere di sottosezione volessimo creare ci ha giudicati a prescindere come 4 rincojoniti che volevano la stanza per poter fare le loro pazzielle da cazzoni.

quella sezione su tn era molto interessante spaziava su più argomenti dalla astronomia agli ufo a leggende metropolitane e tanto altro che è comunque cultura personale, non è sempre e solo parlare di merde o della sfaccimma sugli obbietivi che sembrano fasci di luce sul vesuvio (cit.) e chi avesse avuto un minimo di pregiudizi in meno e avesse letto e cercato di capire con più calma quello che ci si postava magari ne sarebbe anche stato affascinato.

aprire solo un topic e la metterci  di tutto di più genera solo confusione visto che come ho detto prima e come ha detto il mio amico dario gli argomenti spaziano e sono i più svariati... allo stesso modo tempestare focus on di 3-4 topic al giorno mi sembra eccessivo anche perché genera disordine e intasa la sezione...

bender ti dico solo una cosa
Me ne fotte, perché un titolo uppato in quella sottosezione deficente mi fa comparire "Scoop: Obama è Reptile" in home anziché un topic di interesse politico, storico, sociale, scientifico in genere.
[...]
A me il forum me piace accussi', se diventa una barzelletta o comunque un cosa inutilmente frammentata mi incazzo.
Mi pare che nessuno abbia vietato di aprire topic qua o in caospam. Ma nun facimm che ci si piglia 'o rit cu tutt 'a mano. Questa ovviamente è un'opinione mia e vale quella di chiunque altro, non faccio parte dello staff.

il forum diventa una barzelletta solo perché si aprono sezioni su argomenti un pò fuori dal comune...e invece se si aprono 34 topic con in "focus on" con le stesse cose che andrebbero raccolte in una unica sezione renderebbe il forum serio  :zzz: :ok: questo post evidenzia quanto ho scritto sopra...sei limitato e prevenuto, oltre che fortemente"muccus".

@giggino
non centra niente io ho scritto un post spammoso nello stile del forum...io ho scritto e mi aspetto da te una maggiore attenzione nella lettura che non sopporto il fatto che in un topic si venga a SFOTTERE e PIGLIARE PER IL CULO coloro i quali credo o vogliono discutere di argomenti che a parer loro possono apparire come cazzate...non ho detto che mo se entri in un post e fa o serio anche perché sarebbe contro lo stile del forum :patt:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #85 il: 10 Febbraio, 2011, 21:52:34 pm »
però stiamo calmi su, non mi fate fare la parte del paciere :look: ma teniamo bassi i toni
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #86 il: 10 Febbraio, 2011, 21:59:29 pm »
@giggino
non centra niente io ho scritto un post spammoso nello stile del forum...io ho scritto e mi aspetto da te una maggiore attenzione nella lettura che non sopporto il fatto che in un topic si venga a SFOTTERE e PIGLIARE PER IL CULO coloro i quali credo o vogliono discutere di argomenti che a parer loro possono apparire come cazzate...non ho detto che mo se entri in un post e fa o serio anche perché sarebbe contro lo stile del forum :patt:
ok ho capito quello che vuoi dire ma la mia rimane pur sempre una battuta e ormai dovresti conoscere il mio modo di scherzare,almeno credo...non ho mai l'intenzione nè di offendere nè di provocare nè di fare il professore del cazzo.inoltre sai che ho stima di te davide e perfino di quella latrina umana che è xandor  :look:

detto questo,in ogni caso continuo a essere d'accordo con wendell e anche con marco mk.altrimenti davvero poi chiunque può chiedere di aprire  sezioni sul giardinaggio sul ricamo sul badminton eccetera.
aprite un topic sui misteri o quello che volete e si vedrà quanti parteciperanno attivamente,magari prima o poi si sentirà la necessità di creare una sezione apposita.
e,ripeto,questa è solo la mia opinione,non sono mica io il responsabile del forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #87 il: 10 Febbraio, 2011, 22:06:55 pm »
ok ho capito quello che vuoi dire ma la mia rimane pur sempre una battuta e ormai dovresti conoscere il mio modo di scherzare,almeno credo...non ho mai l'intenzione nè di offendere nè di provocare nè di fare il professore del cazzo.inoltre sai che ho stima di te davide e perfino di quella latrina umana che è xandor  :look:

detto questo,in ogni caso continuo a essere d'accordo con wendell e anche con marco mk.altrimenti davvero poi chiunque può chiedere di aprire  sezioni sul giardinaggio sul ricamo sul badminton eccetera.
aprite un topic sui misteri o quello che volete e si vedrà quanti parteciperanno attivamente,magari prima o poi si sentirà la necessità di creare una sezione apposita.
e,ripeto,questa è solo la mia opinione,non sono mica io il responsabile del forum
assolutamente ripsetto il tuo pensiero e quello di chiunque lo esprima in questi termini,  :ok: scusa ma ero un po infastidito da altri commenti e mi sono un pò agitato pace fatta mmor mì  :bacino:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #88 il: 10 Febbraio, 2011, 22:07:17 pm »
ok ho capito quello che vuoi dire ma la mia rimane pur sempre una battuta e ormai dovresti conoscere il mio modo di scherzare,almeno credo...non ho mai l'intenzione nè di offendere nè di provocare nè di fare il professore del cazzo.inoltre sai che ho stima di te davide e perfino di quella latrina umana che è xandor   :look:

ti sei dimenticato di me  :fuga:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

bender89

« Risposta #89 il: 10 Febbraio, 2011, 22:08:25 pm »
la vostra limitatezza sta nel fatto che alcuni come bender non si sono nemmeno preoccupati di capire che genere di sottosezione volessimo creare ci ha giudicati a prescindere come 4 rincojoniti che volevano la stanza per poter fare le loro pazzielle da cazzoni.

Questa pretesa di avere la sezione senza curarvi prima del cosa metterci dentro (al momento vedo si e no due topic di una pagina ciascuno) mi ricorda le appiccicate che ci facevamo da criaturi su quale divano dovevamo rubarci dall'accampamento abbandonato dagli zingari per arredare le casarelle di legno che ci facevamo nelle campagne.
Per me è fondamentale che tutte sti strunzate che voi chiamate misteri (interessantissime farneticazioni su storia, astronomia, religione ecc.) non siano in Focus on, che è una sezione che si deve tenere dignitosa.
Poi vi possono confinare sotto l'Uncensored o vi potete aprire un forum per i cazzi vostri, la cosa mi rende felice uguale.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #90 il: 10 Febbraio, 2011, 22:10:53 pm »
Bravo Peppino.
Chi glielo dice a South che anche noi ignoranti abbiamo le basi della statistica e della matematica?  :look: :look: :look:

gran pescione, che esistano altre forme di vita nell'universo ci credo anch'io... sono tutte quelle cacate che piacciono a voi su annurki, aree51, autopsie agli alieni, gente che crede di avere sonde marziane nel buco del culo che trovo siano cacca della peggior specie.

Offline Moebius

• *
« Risposta #91 il: 10 Febbraio, 2011, 22:11:27 pm »
assolutamente ripsetto il tuo pensiero e quello di chiunque lo esprima in questi termini,  :ok: scusa ma ero un po infastidito da altri commenti e mi sono un pò agitato pace fatta mmor mì  :bacino:
:bacino:
ti sei dimenticato di me  :fuga:
nono anche tu sei una latrina  :bacino:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #92 il: 10 Febbraio, 2011, 22:15:02 pm »
Questa pretesa di avere la sezione senza curarvi prima del cosa metterci dentro (al momento vedo si e no due topic di una pagina ciascuno) mi ricorda le appiccicate che ci facevamo da criaturi su quale divano dovevamo rubarci dall'accampamento abbandonato dagli zingari per arredare le casarelle di legno che ci facevamo nelle campagne.
Per me è fondamentale che tutte sti strunzate che voi chiamate misteri (interessantissime farneticazioni su storia, astronomia, religione ecc.) non siano in Focus on, che è una sezione che si deve tenere dignitosa.
Poi vi possono confinare sotto l'Uncensored o vi potete aprire un forum per i cazzi vostri, la cosa mi rende felice uguale.
ma quindi fammi capire sti cazzo di topic dal momento che non ci sarà nessuna sottosezione speciale non li possiamo postare su focus on così come non li possiamo mettere da altre parte...che facimm ce magnamm?ecco perché mettere una sottosezione precisa sarebbe proprio e soprattutto per come la vedi tu molto più adatto, non deturperebbe la sezione nel complesso ma sarebbe il luogo più preciso in cui eventualmente inserirlo...anche perché focus on mi pare che significa "luce su" argomenti specifici...cmq pace e ben amm capit come ragioni, ti ripeto non si aprono 3-4 topic per non intasare la sezione le cose da metterci dentro ci sono ma non possiamo postarle tutte assieme  :zzz:

ps
mi ricorda le appiccicate che ci facevamo da criaturi su quale divano dovevamo rubarci dall'accampamento abbandonato dagli zingari per arredare le casarelle di legno che ci facevamo nelle campagne.

ma dove cazzo vivevi  non ho mai fatto una cosa del genere :buondio:
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2011, 22:17:31 pm da acquaLOTA »

bender89

« Risposta #93 il: 10 Febbraio, 2011, 22:19:04 pm »
ma quindi fammi capire sti cazzo di topic dal momento che non ci sarà nessuna sottosezione speciale non li possiamo postare si focus on così come non li possiamo mettere da altre parte...che facimm ce magnamm?ecco perché mettere una sottosezione precisa sarebbe proprio e soprattutto per come la vedi tu molto più adatto...anche perché focus on mi pare che significa "luce su" argomenti specifici...cmq pace e ben amm capit come ragioni, ti ripeto non si aprono 3-4 topic per non intasare la sezione le cose da metterci dentro ci sono ma non possiamo postarle tutte assieme  :zzz:

psma dove cazzo vivevi  non ho mai fatto una cosa del genere :buondio:

Riguardo i topic, per me ve li potete pure mettere su per il culo. :look:
Se proprio li volete condividere con noi i penso che la collocazione giusta sia il cestino o una sottosezione in caospam. Ma queste sono cose che devi chiedere agli amministratori. Io sto solo cercando di far capire a voi 4-5 elementi seguaci di croponline che le sottosezioni frammentano il forum, tolgono utenza e tempo al resto delle cose. Quindi andrebbero create con oculatezza e per argomenti importanti o di interesse comune. In ogni caso vanno messe nel posto giusto che non è questo.

Da piccolo vivevo nelle campagne della periferia afragolese. Una terra di nessuno.  :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #94 il: 10 Febbraio, 2011, 22:20:09 pm »
Riguardo i topic, per me ve li potete pure mettere su per il culo. :look:
Se proprio li volete condividere con noi i penso che la collocazione giusta sia il cestino o una sottosezione in caospam. Ma queste sono cose che devi chiedere agli amministratori. Io sto solo cercando di far capire a voi 4-5 elementi seguaci di croponline che le sottosezioni frammentano il forum, tolgono utenza e tempo al resto delle cose. Quindi andrebbero create con oculatezza e per argomenti importanti o di interesse comune. In ogni caso vanno messe nel posto giusto che non è questo.

Da piccolo vivevo nelle campagne della periferia afragolese. Una terra di nessuno.  :look:
ah ecco agga capit perché nun jamm d'accordo  :maronn:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #95 il: 10 Febbraio, 2011, 22:23:16 pm »
Se il topic è inerente a focus on ci può stare, per me ( non decido solo io) questo sul vesuvio ci poteva pure stare, hanno aperto un topic sugli animali schifosi giapponesi ci può stare pure questo.
gesucrì

guallera

« Risposta #96 il: 10 Febbraio, 2011, 22:26:00 pm »
Volevo farvi sapere, che io non ho mai visto gli alieni e i dischi volanti, però una volta mi è apparsa la Madonna, è vero  :sisi:

bender89

« Risposta #97 il: 10 Febbraio, 2011, 22:26:40 pm »
Se il topic è inerente a focus on ci può stare, per me ( non decido solo io) questo sul vesuvio ci poteva pure stare, hanno aperto un topic sugli animali schifosi giapponesi ci può stare pure questo.

Infatti il topic degli animali giapponesi ci azzeccava meno di un cazzo qua dentro. Il Caospam sta apposta per quelle cose.
Cronaca, politica, società ed approfondimenti vari.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #98 il: 10 Febbraio, 2011, 22:26:44 pm »
Chistu topic me par la battaglia per l'alieno  :compagni:.

Beat a vuje che nun tenit nu cazz a fa  :asd: :rotfl: :asd:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #99 il: 10 Febbraio, 2011, 22:28:03 pm »
Infatti il topic degli animali giapponesi ci azzeccava meno di un cazzo qua dentro. Il Caospam sta apposta per quelle cose.
Cronaca, politica, società ed approfondimenti vari.
appunto!  :patt: