io sono ignorante e lo so ma molti di voi siete proprio molto limitati: la limitatezza di alcuni di voi sta nel fatto che secondo voi noi vorremmo solo aprire una sezione da bimbominchia su tutte le minkiate che circolano sul web su presunti alieni che si fottono le vacche...la vostra limitatezza sta nel fatto che alcuni come bender non si sono nemmeno preoccupati di capire che genere di sottosezione volessimo creare ci ha giudicati a prescindere come 4 rincojoniti che volevano la stanza per poter fare le loro pazzielle da cazzoni.
quella sezione su tn era molto interessante spaziava su più argomenti dalla astronomia agli ufo a leggende metropolitane e tanto altro che è comunque cultura personale, non è sempre e solo parlare di merde o della sfaccimma sugli obbietivi che sembrano fasci di luce sul vesuvio (cit.) e chi avesse avuto un minimo di pregiudizi in meno e avesse letto e cercato di capire con più calma quello che ci si postava magari ne sarebbe anche stato affascinato.
aprire solo un topic e la metterci di tutto di più genera solo confusione visto che come ho detto prima e come ha detto il mio amico dario gli argomenti spaziano e sono i più svariati... allo stesso modo tempestare focus on di 3-4 topic al giorno mi sembra eccessivo anche perché genera disordine e intasa la sezione...
bender ti dico solo una cosa
Me ne fotte, perché un titolo uppato in quella sottosezione deficente mi fa comparire "Scoop: Obama è Reptile" in home anziché un topic di interesse politico, storico, sociale, scientifico in genere.
[...]
A me il forum me piace accussi', se diventa una barzelletta o comunque un cosa inutilmente frammentata mi incazzo.
Mi pare che nessuno abbia vietato di aprire topic qua o in caospam. Ma nun facimm che ci si piglia 'o rit cu tutt 'a mano. Questa ovviamente è un'opinione mia e vale quella di chiunque altro, non faccio parte dello staff.
il forum diventa una barzelletta solo perché si aprono sezioni su argomenti un pò fuori dal comune...e invece se si aprono 34 topic con in "focus on" con le stesse cose che andrebbero raccolte in una unica sezione renderebbe il forum serio

questo post evidenzia quanto ho scritto sopra...sei limitato e prevenuto, oltre che fortemente"muccus".
@giggino
non centra niente io ho scritto un post spammoso nello stile del forum...io ho scritto e mi aspetto da te una maggiore attenzione nella lettura che non sopporto il fatto che in un topic si venga a SFOTTERE e PIGLIARE PER IL CULO coloro i quali credo o vogliono discutere di argomenti che a parer loro possono apparire come cazzate...non ho detto che mo se entri in un post e fa o serio anche perché sarebbe contro lo stile del forum