Autore Topic: Le gioie del sesso anale  (Letto 17667 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Le gioie del sesso anale
« Risposta #20 il: 10 Febbraio, 2011, 17:55:20 pm »
l'ultima vot ca fatt nu piret ha sciordiat mutand e cazon :boh:

allora per lei sono speciale :sad:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #21 il: 10 Febbraio, 2011, 17:58:04 pm »
allora per lei sono speciale :sad:
si vede che con te lavora solo di bocca, che t'aggia ricer :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline joint

• *
« Risposta #22 il: 10 Febbraio, 2011, 18:10:59 pm »
Menez, Borriello e Vucinic?  :look:
No sciocco,lavezzi hamsik e cavani,tutti i legamenti partiti!

E poi mi sono sognato una schedina con ROMA - NAPOLI 1 X 2  e una casa poggiata sopra l'1....

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #23 il: 10 Febbraio, 2011, 18:35:13 pm »
No sciocco,lavezzi hamsik e cavani,tutti i legamenti partiti!

E poi mi sono sognato una schedina con ROMA - NAPOLI 1 X 2  e una casa poggiata sopra l'1....

mi son grattato più negli ultimi 30 secondi che nel resto della mia vita
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline peppere

• *
« Risposta #24 il: 10 Febbraio, 2011, 18:43:00 pm »
che poi la furbacchiona l'ha fatto girare e l'ha pulito :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 10 Febbraio, 2011, 20:26:13 pm »
il cazzo rotante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 10 Febbraio, 2011, 20:33:21 pm »
che figura...mi vergogno pure un p...ho gia fatto sesso anale col mio ex e non ho avuto mai problemi...

con il mio attuale ragazzo è gia successo 3-4 volte...lo scorso weekend che vergogna!!!

era da 2 -3 giorni che non andavo in bagno...forse è stato quello.
forse è stato il fatto che è andato piu in profondità...beh quando è uscito era sporsco...potete immaginare di cosa...

che vergogna!!!

per fortuna l'ho notato io! l'ho obbligato a non guardare e l'ho pulito...

scusate se entro nei particolari ma era pure liquidina...era sporco solo un po ma che schifo!

evitate commenti sarcastici perche ci sono rimasta veramente male. gli ho detto che non l'avremmo mai piu fatto.

ha voi è mai capitato? che vergogna...vorrei solo sapere se puo capitare.
risp anche in privato se vi vergognate dato l'argomento.

grazie

tranquillo Marco, siamo un forum gay friendly

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 10 Febbraio, 2011, 22:15:24 pm »

la cosa che non ha scritto è che l'ha pulito usando la bocca...  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #28 il: 10 Febbraio, 2011, 22:29:15 pm »
la cosa che non ha scritto è che l'ha pulito usando la bocca...  :look:
gelato al cioccolato, dolce e un po' salato...

guallera

« Risposta #29 il: 10 Febbraio, 2011, 22:37:36 pm »
Citazione
era da 2 -3 giorni che non andavo in bagno
Uaneme eddio e chi tiene a Malefix in cuorpo...

Comunque ad un mio amico a Cuba, successe che dopo aver fatto sesso anale si ritrovò un bacio perugina sulla capocchia... :brr: a guagliona 'o teneve proprio a punte e curtielle  :patt:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #30 il: 11 Febbraio, 2011, 00:02:15 am »
ma che schif  :rofl:
a punte e curtielle  :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #31 il: 11 Febbraio, 2011, 01:13:56 am »
 :maronn: :buondio: :nuvola:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #32 il: 11 Febbraio, 2011, 08:38:25 am »
Ho una marea di amici che non hanno più tentato dopo ste orrende esperienze, gli domando ogni volta... ma cu chi cazz va facit? :maronn:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #33 il: 11 Febbraio, 2011, 08:41:12 am »
Seriamente parlando non è piacevole, può capitare, per la legge dei grandi numeri, d'altronde, ripeto, anatomicamente il culo serve a cacare. A me è capitato una volta e mi ha fatto schifo sul momento, però ero più preoccupato di non mettere in imbarazzo lei (che manco se n'è accorta) con la paura che reagisse come la deficiente di questo topic e poi si rifiutasse di darmi il culo in futuro.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #34 il: 11 Febbraio, 2011, 08:47:46 am »
Seriamente parlando non è piacevole, può capitare, per la legge dei grandi numeri, d'altronde, ripeto, anatomicamente il culo serve a cacare. A me è capitato una volta e mi ha fatto schifo sul momento, però ero più preoccupato di non mettere in imbarazzo lei (che manco se n'è accorta) con la paura che reagisse come la deficiente di questo topic e poi si rifiutasse di darmi il culo in futuro.
astuto. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #35 il: 11 Febbraio, 2011, 12:21:03 pm »
L'intestino (cioè la casa della merda) è il più grande portatore di infezioni sia per lei che per lui...

Semmai dovesse capitarvi per protezione prima di rinserire il vostro giochino  :look: nella giocherellina di lei...assicuratevi prima di esserevi puliti bene...se lei prende infezione lo trasmette anche a voi...e so CAZZI dopo  :cacacazz:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #36 il: 11 Febbraio, 2011, 12:22:53 pm »
L'intestino (cioè la casa della merda) è il più grande portatore di infezioni sia per lei che per lui...

Semmai dovesse capitarvi per protezione prima di rinserire il vostro giochino  :look: nella giocherellina di lei...assicuratevi prima di esserevi puliti bene...se lei prende infezione lo trasmette anche a voi...e so CAZZI dopo  :cacacazz:
Grazie maestra.
Dopo la lezione teorica non ci fai quella pratica? :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #37 il: 11 Febbraio, 2011, 12:41:18 pm »
Grazie maestra.
Dopo la lezione teorica non ci fai quella pratica? :look:

:vecchio: :fischio:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #38 il: 11 Febbraio, 2011, 13:10:22 pm »

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #39 il: 11 Febbraio, 2011, 13:12:50 pm »
:look:

:inciucio: il culetto è mio e non si tocca  :shh: