Autore Topic: Le gioie del sesso anale  (Letto 17652 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Le gioie del sesso anale
« il: 10 Febbraio, 2011, 06:13:46 am »
che figura...mi vergogno pure un p...ho gia fatto sesso anale col mio ex e non ho avuto mai problemi...

con il mio attuale ragazzo è gia successo 3-4 volte...lo scorso weekend che vergogna!!!

era da 2 -3 giorni che non andavo in bagno...forse è stato quello.
forse è stato il fatto che è andato piu in profondità...beh quando è uscito era sporsco...potete immaginare di cosa...

che vergogna!!!

per fortuna l'ho notato io! l'ho obbligato a non guardare e l'ho pulito...

scusate se entro nei particolari ma era pure liquidina...era sporco solo un po ma che schifo!

evitate commenti sarcastici perche ci sono rimasta veramente male. gli ho detto che non l'avremmo mai piu fatto.

ha voi è mai capitato? che vergogna...vorrei solo sapere se puo capitare.
risp anche in privato se vi vergognate dato l'argomento.

grazie

-

Aiuto come ti capisco!

è capitato anche a me che figura!!!no ...non lo farmai più!!!

http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f160039_couple2-Sesso-anale-cacca.html

:lol:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Le gioie del sesso anale
« Risposta #1 il: 10 Febbraio, 2011, 08:10:00 am »
 :maronn:
D'altronde il culo principalmente a quello serve, se non cachi da tre giorni non lo prendere nel culo, imbecille!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: Re:Le gioie del sesso anale
« Risposta #2 il: 10 Febbraio, 2011, 08:41:11 am »
:maronn:
D'altronde il culo principalmente a quello serve
Punti di vista. Ci sono persone su questo forum i cui flussi in entrata superano abbondantemente quelli in uscita.
 :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 10 Febbraio, 2011, 09:03:37 am »
non ti sentire in colpa marco, può capitare  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 10 Febbraio, 2011, 09:04:14 am »
non avevo letto che era un link  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #5 il: 10 Febbraio, 2011, 09:17:29 am »
Poi va dicendo di non aver mai fatto allusioni gay nel forum :boh:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6 il: 10 Febbraio, 2011, 09:19:53 am »
Comunque volevo dire... è capitato anche ha me, e ho avuto il ribrezzo del sesso anale per ben 15 secondi!  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7 il: 10 Febbraio, 2011, 09:27:45 am »
che figura...mi vergogno pure un p...ho gia fatto sesso anale col mio ex e non ho avuto mai problemi...

con il mio attuale ragazzo è gia successo 3-4 volte...lo scorso weekend che vergogna!!!

era da 2 -3 giorni che non andavo in bagno...forse è stato quello.
forse è stato il fatto che è andato piu in profondità...beh quando è uscito era sporsco...potete immaginare di cosa...

che vergogna!!!

per fortuna l'ho notato io! l'ho obbligato a non guardare e l'ho pulito...

scusate se entro nei particolari ma era pure liquidina...era sporco solo un po ma che schifo!

evitate commenti sarcastici perche ci sono rimasta veramente male. gli ho detto che non l'avremmo mai piu fatto.

ha voi è mai capitato? che vergogna...vorrei solo sapere se puo capitare.
risp anche in privato se vi vergognate dato l'argomento.

grazie

-

Aiuto come ti capisco!

è capitato anche a me che figura!!!no ...non lo farmai più!!!

http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f160039_couple2-Sesso-anale-cacca.html

:lol:
sei un gay a 360°, ti dai pure della lei complimenti.... :patt: :look:

Poi va dicendo di non aver mai fatto allusioni gay nel forum :boh:
:asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8 il: 10 Febbraio, 2011, 16:06:33 pm »
"Stai tranquilla
Ciao carissima,

stai tranquila per quanto ti è successo. Almeno 2/3 volte è capitato a tutte !

Ormai, sai benissimo, che avere rapporti anali per noi donne è diventato una normalità, ed abbiamo anche imparato a trarne piacere.

Per evitare questo inconveniente ti consiglio di fare, giornalmente, la mattina quando fai la doccia, dei mini-clisteri, che, alla fine, credimi, diventeranno anche piacevoli!

Introduci i getti d'acqua nell'ano e trattieni per qualche secondo. Usciranno i residui e....per tutto il giorno starai tranquilla!

Io sono quasi 20 anni che sto con un uomo meraviglioso che ama quasi solamente il .....e ti posso assicurare che, se ha l'intelligenza di dilatarti un po alla volta nel tempo (settimane, non minuti!) diventerà anche per te normale.

Anche con "cosi" veramente grossi, come il mio Luigi.
Oggi, siamo arrivati a tal punto di complicità che riesce anche ad introduzioni oggetti larghi quanto una lattina di coca-cola!

Se arriverai a questo.....capirai cosa è il vero godere.

Ti abbraccio

Liliana"

N'gul.

:look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9 il: 10 Febbraio, 2011, 16:11:16 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #10 il: 10 Febbraio, 2011, 16:48:38 pm »
Io una volta mi stavo facendo chiavare un varrone negroide nell'ano a piazza garibaldi e ho iniziato a schizzettare merda per tutta la piazza!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 10 Febbraio, 2011, 16:58:43 pm »
Io una volta mi stavo facendo chiavare un varrone negroide nell'ano a piazza garibaldi e ho iniziato a schizzettare merda per tutta la piazza!

dopo hai preso un cuzzetiello di pane e hai fatto la scarpetta?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12 il: 10 Febbraio, 2011, 17:02:38 pm »
Per evitare questo inconveniente ti consiglio di fare, giornalmente, la mattina quando fai la doccia, dei mini-clisteri, che, alla fine, credimi, diventeranno anche piacevoli!

:rotfl:  :maronn:

Offline joint

• *
« Risposta #13 il: 10 Febbraio, 2011, 17:10:53 pm »
dopo hai preso un cuzzetiello di pane e hai fatto la scarpetta?

no,sono andato a dormire e ho sognato gli infortuni di 3 giocatori.Indovina di chi si tratta

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14 il: 10 Febbraio, 2011, 17:12:32 pm »
no,sono andato a dormire e ho sognato gli infortuni di 3 giocatori.Indovina di chi si tratta

Menez, Borriello e Vucinic?  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15 il: 10 Febbraio, 2011, 17:19:34 pm »
A me la tizia che ha raccontanto la storia mi pare nando :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 10 Febbraio, 2011, 17:20:39 pm »

avevano la maglietta blu e i pataloncini bianchi o la maglietta bianca e i pantaloncini neri?

C. Pazzo 

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #17 il: 10 Febbraio, 2011, 17:23:31 pm »
avevano la maglietta blu e i pataloncini bianchi o la maglietta bianca e i pantaloncini neri?
:brr:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #18 il: 10 Febbraio, 2011, 17:26:39 pm »
A me la tizia che ha raccontanto la storia mi pare nando :boh:

no, nando si lava per bene ogni volta
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #19 il: 10 Febbraio, 2011, 17:46:16 pm »
no, nando si lava per bene ogni volta
l'ultima vot ca fatt nu piret ha sciordiat mutand e cazon :boh:
Spoiler

Spoiler