Autore Topic: Bye bye macchia di pummarola  (Letto 7016 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Bye bye macchia di pummarola
« Risposta #40 il: 08 Febbraio, 2011, 02:36:15 am »
ci rinuncio...se conosci gente che lavora in quell'ambito ti invito ad approfondire il discorso con loro...
il Napoli è secondo...e non ho la sua maglia... :boh:
è un discorso troppo complesso...e tu cerchi in ogni post di renderlo troppo semplice...chiudiamola qui...altrimenti non la finiamo più...lascio agli altri la parola
Io tengo il completino di quest'anno,la maglia bianca della B,le due azzurre dei primi due anni di A e la blu del secondo anno di A  :boh:
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #41 il: 08 Febbraio, 2011, 06:20:25 am »
Polenghi sarà lo sponsor per gli anni venturi.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 08 Febbraio, 2011, 07:12:14 am »
Ma sono l'unico che non se n'è mai fregato degli sponsor? A dire il vero se non me lo ricordavate neanche mi sarebbe venuto in mente che ci fosse la Lete..i sponsor non li ho mai cagati più di tanto, tant'è che per molte squadre non ricordo quali hanno..io penso che l'importante sia il ricavato economico e non l'estetica..se si potesse prendere qualche sponsor del qatar stile barcellona..:look: , fatto sta che se Lete versava davvero 5,5 mln annui, bisogna ora trovare uno che ne offre di più logicamente..no? Lo troveranno?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #43 il: 08 Febbraio, 2011, 07:34:40 am »
E' un discorso un po complesso questo delle magliette, sponsor e quant'altro
E' vero che le vendite sono legate a risultati sportivi ma ci sono dei fattori che incidono sulle vendite delle magliette e il tutto rientra in tecniche di marketing e di psicologia.
Ci sono professionisti del marketing del colore que sanno in base a tecniche e studi che colori la gente usera per i loro indumenti.
quindi non ci sara piu la macchia rossa di pummarola ma ci sara qualche altro colore ma non cambia nulla.
e per finire se ci mettono la marca di un preservativo con rispettivo disegno non credo che la gente la compri anche se il napoli vincesse lo scudetto e coppa EL.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #44 il: 08 Febbraio, 2011, 08:12:40 am »
A me non dispiaceva quel rosso in mezzo all'azzurro, più che altro mi piace che i calzoncini siano bianchi. Per lo sponsor in sé è anche bello associarlo alle epoche, nessuno si dimenticherà mai di Buitoni e di Mars. Anche se, ancora una volta, è il Barça ad essere grande, mai avuto sponsor, imbratta la maglia per la prima volta per scriverci Unicef, pagando per giunta.

Comunque io ci vedo bene come sponsor "Nennella" :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #45 il: 08 Febbraio, 2011, 08:19:03 am »
Poi vorrei far notare un altra cosa, dato che oltre al sito di bart non ne ho trovato nessun'altro (anzi si, un un blog poco attendibile che probabilmente ha copiato dal sito di bart o viceversa..quindi 2),  siamo sicuri della veridicità della notizia? Anche perchè stiamo discutendo o potremmo discutere molto su una cosa che potrebbe essere anche falsa o al max una semplice voce infondata..mi è venuta in mente la new holland, informandomi da tmw ho letto che ha dato alla Juve circa 15 mln a stagione..non sò se è vero, quindi siete sicuri pure che il max degli sponsor alle squadre è del Milan con 9..mah.

Offline rafel

• *
« Risposta #46 il: 08 Febbraio, 2011, 09:03:25 am »
A me non dispiaceva quel rosso in mezzo all'azzurro, più che altro mi piace che i calzoncini siano bianchi. Per lo sponsor in sé è anche bello associarlo alle epoche, nessuno si dimenticherà mai di Buitoni e di Mars. Anche se, ancora una volta, è il Barça ad essere grande, mai avuto sponsor, imbratta la maglia per la prima volta per scriverci Unicef, pagando per giunta.

Comunque io ci vedo bene come sponsor "Nennella" :look:

dal prossimo anno anche il barca avra il suo fottuto sponsor sulla maglietta e scomparira la scritta Unicef
Come dire senza sord nun se cantan messe

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
« Risposta #47 il: 08 Febbraio, 2011, 09:10:13 am »
dal prossimo anno anche il barca avra il suo fottuto sponsor sulla maglietta e scomparira la scritta Unicef
Come dire senza sord nun canta Messi :peppe:
Peccato, rovinano un mito.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #48 il: 08 Febbraio, 2011, 09:18:55 am »
Come dire senza sord nun canta Messi :peppe:
Peccato, rovinano un mito.

:asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 08 Febbraio, 2011, 10:35:46 am »
fanno gli splendidi senza "sporcare" la maglia con uno sponsor....xò poi hanno un buco del bilancio di 400 mln...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #50 il: 08 Febbraio, 2011, 10:48:53 am »
e assafà, ci leviamo quella orrenda pacchianata dalla maglia, che tra l'altro la lete solo con noi ha fatto sta cosa dello sfondo rosso quando tutti i suoi marchi sono scritta blu su fondo bianco... ma andatevene aff...
speriamo in uno sponsor meno pacchiano e ca pos e sord!

Offline joint

• *
« Risposta #51 il: 08 Febbraio, 2011, 11:08:04 am »
se queste voci della rottura con l'azienda Lete sono vere,e se sono vere le cifre dell'accordo (5.5 milioni di euro) di certo Delaurentiis partirà a trattare da quella cifra a salire...
Credo che le scelte più plausibili siano la Volkswagen o addirittura la Filmauro, soprattutto se dovessimo andare in champions credo che il Presidente non si faccia scappare l'occasione di pubblicizzare la sua società.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #52 il: 08 Febbraio, 2011, 11:10:18 am »
se queste voci della rottura con l'azienda Lete sono vere,e se sono vere le cifre dell'accordo (5.5 milioni di euro) di certo Delaurentiis partirà a trattare da quella cifra a salire...
Credo che le scelte più plausibili siano la Volkswagen o addirittura la Filmauro, soprattutto se dovessimo andare in champions credo che il Presidente non si faccia scappare l'occasione di pubblicizzare la sua società.

sky captain and the world of tomorrow  :suicidio:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #53 il: 08 Febbraio, 2011, 11:17:03 am »
Io sò che lo sponsor del Qatar affiancherà quello dell'Unicef..in poche parole ci saranno entrambi.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #54 il: 08 Febbraio, 2011, 11:24:50 am »
a parte tutto quanto detto precedentemente anche io stamattina pensavo alla volkswagen in quanto è gia sponsor del napoli...e tra quelli già presenti sarebbe l unica che potrebbe dare i soldi richiesti...
non credo all' ipotesi filmauro, accadde in c xkè nn c' era nessuno che assicurava gli introiti richiesti dal napoli...ma adesso non conviene a nessuno.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline wendell

• *
« Risposta #55 il: 08 Febbraio, 2011, 12:31:16 pm »
Cambiare sponsor conviene a tutti. La Lete ormai ha raggiunto il pubblico che desiderava ed evidentemente non ritiene più l'invenstimento così vantaggioso; la Macron ha intercettato le lamentele del pubblico per l'inesteticità della pummarola ed ha il dovere di soddisfare questa fetta di acquirenti potenziali. Inoltre il restyling spingerebbe anche chi ha già comprato la maglia negli anni scorsi ad "aggiornarsi" (cosa non successa in questi anni, visto che con colore e sponsor sempre identici chi l'aveva presa il primo anno si riteneva coperto anche per i seguenti).
La società poi deve pensare anche all'appeal presso i non tifosi. La maglia deve essere "bella" anche per i semplici appassionati di calcio, bisogna motivarli all'acquisto. Spesso costituisce un fattore propredeutico all'avvicinamento a tutto ciò che fa parte di un determinato brand. Secondo me dietro questo cambiamento non c'è semplicemente la volontà di aumentare l'introito primario per la sponsorizzazione.
Credo farebbero bene anche a rinvigorire il colore :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #56 il: 08 Febbraio, 2011, 12:36:02 pm »
Cambiare sponsor conviene a tutti. La Lete ormai ha raggiunto il pubblico che desiderava ed evidentemente non ritiene più l'invenstimento così vantaggioso; la Macron ha intercettato le lamentele del pubblico per l'inesteticità della pummarola ed ha il dovere di soddisfare questa fetta di acquirenti potenziali. Inoltre il restyling spingerebbe anche chi ha già comprato la maglia negli anni scorsi ad "aggiornarsi" (cosa non successa in questi anni, visto che con colore e sponsor sempre identici chi l'aveva presa il primo anno si riteneva coperto anche per i seguenti).
La società poi deve pensare anche all'appeal presso i non tifosi. La maglia deve essere "bella" anche per i semplici appassionati di calcio, bisogna motivarli all'acquisto. Spesso costituisce un fattore propredeutico all'avvicinamento a tutto ciò che fa parte di un determinato brand. Secondo me dietro questo cambiamento non c'è semplicemente la volontà di aumentare l'introito primario per la sponsorizzazione.

sono pienamente d'accordo... io penserei ad una tenuta tipo questa:
Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 08 Febbraio, 2011, 12:36:47 pm »

e a mettere le paiette sul colletto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #58 il: 08 Febbraio, 2011, 12:39:20 pm »
il prossimo sponsor è la W . :popcorn:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #59 il: 08 Febbraio, 2011, 12:40:31 pm »
Per me Fassone sta chiavando le carocchie dietro alla capa canuta del presidente per aver chiuso con Macron come sponsor tecnico :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.