ma non per la macron che deve sperare di vendere più maglie possibili...
ora te la faccio più semplice...
l'anno prossimo si dovrà vedere se prolungare o meno con la macron...o prendere un nuovo sponsor tecnico...lo sai vero che quello sponsor tecnico ti da anche i soldi in base alla prospettiva di vendita ?
più la maglia è bella e più ci sono domande di acquisto...e più soldi cacciati dallo sponsor tecnico...e più soldi che entrano...visto che tu ora ne fai solo una questione di soldi...
vediamo se concludiamo...l'ho messo dalla tua prospettiva...e se non ci arrivi ora non so che fare 
il tuo errore è in questo passaggio:
- che la maglia sia bella influisce praticamente zero sulle prospettive di vendita, la vendita è influenzata x il 99,9% dai risultati sportivi... + il napoli andrà bene sul campo + crescerà il suo appeal sia tra noi tifosi, sia tra i non tifosi (mercati esteri etc)...
e mi spiego, la maglia del borussia dortmund o dello sparta praga a mio avviso sono stupende, ma ovviamente se ne vendono in un numero estremamente inferiore a quelle del chelsea (preso ad esempio n.b. a mio avviso maglia dozzinale, club senza storia, ergo un cesso di maglia), secondo te xkè???
perchè il chelsea lotta x la champions, mentre lo sparta in europa fa ridere, il borussia ha attraversato anni neri e solo in quest' ultimo anno si sta riprendendo....
il napoli deve vendere il suo prodotto agli sponsor guardando solo ed esclusivamente al lato economico, non a quello estetico...