Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (18/149) > >>

Puck:
siamo superiori in attacco e in difesa al momento
difficile ma si può fare,questa roma non mi fa troppo paura pur sapendo che da un momento all'altro possono mettere in campo il loro leggendario culo  :look:

ciccio-s:

--- Citazione da: Puck - 07 Febbraio, 2011, 12:36:21 pm ---siamo superiori in attacco e in difesa al momento
difficile ma si può fare,questa roma non mi fa troppo paura pur sapendo che da un momento all'altro possono mettere in campo il loro leggendario culo  portafoglio :look:

--- Termina citazione ---
:look:

vampyr8:
dalla partita di ieri si è notato che la Roma sui rapidi capovolgimenti di fronte è spesso impreparata, ieri Snejder coi suoi lanci lunghi tagliava la Roma in 2, il problema che noi non c el'abbiamo uno capace di fare quei lanci

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 07 Febbraio, 2011, 12:40:55 pm ---dalla partita di ieri si è notato che la Roma sui rapidi capovolgimenti di fronte è spesso impreparata, ieri Snejder coi suoi lanci lunghi tagliava la Roma in 2, il problema che noi non c el'abbiamo uno capace di fare quei lanci

Gol di Lavezzi al '94 (Cagliari-Napoli 0-1) Commento Auriemma 

:truz:

Gabbie:

--- Citazione da: vechabla - 07 Febbraio, 2011, 12:26:59 pm ---io sto iniziando a secciare quella merda di Menez

:nonquoto:

Borriello :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa