Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
djcarmine:
--- Citazione da: vechabla - 07 Febbraio, 2011, 12:26:59 pm ---io sto iniziando a secciare quella merda di Menez
--- Termina citazione ---
menez non mi fa paura.....il suo rendimento oscilla regolarmente tra messi e varricchio, ora siamo nella fase-varricchio
guallera:
Io continuo a dire che chi fa enormemente la differenza nella AS Cesaroni oltre all'arbitro, è Vucinic...lui è veramente la forza di questi pellegrini, per me la sua assenza sarebbe fondamentale.
djcarmine:
--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2011, 13:24:25 pm ---Io continuo a dire che chi fa enormemente la differenza nella AS Cesaroni oltre all'arbitro, è Vucinic...lui è veramente la forza di questi pellegrini, per me la sua assenza sarebbe fondamentale.
--- Termina citazione ---
:sisi:
però borriello ha un peso là davanti che nessun'altro ha in rosa, visto che stiamo parlando di muscoli e mestiere, non di nzogna e alcool :look:
quindi se per caso, in allenamento.............. :ciglia:
Hwarang:
Infatti io ieri speravo in una partita nervosa proprio perchè cosi Vucinic sarebbe stato quasi sicuramente ammonito..invece nada.
bender89:
Vucinic oltre a essere forte vive un rapporto amorevole con Cannavaro (così come Miccoli, Maccarone e via discorrendo).
Speriamo sia lui a dover lasciare il posto a Trotti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa