Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (46/149) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Joker - 08 Febbraio, 2011, 14:47:52 pm ---E pure Borriello e Menez.  :sisi:

--- Termina citazione ---
Menez è abbastanza fumoso e Borriello è forte,ma non fa la differenza come quel pezzo di merda.

Crippler:

--- Citazione da: vechabla - 08 Febbraio, 2011, 14:35:47 pm ---ho visto Cassetti diverse volte,a me ha sempre fatto una cattiva impressione :boh: cioè non eccede in nulla ne in fase offensiva ne in quella difensiva,poi ha un pessimo piede
p.s i tifosi della rioma lo odiano è il loro Gargano,almeno quelli che conosco io :sisi:

Purtroppo anche io l'ho visto in azione diverse volte (  :wall: ) e ti posso dire che in fase offensiva è sempre pericoloso (crossa bene, ha un gran tiro ed è veloce) e in fase difensiva è difficile da superare nell'1vs1 perchè è rapido e abbastanza forte fisicamente; più che altro compie errori di posizionamento, non sa fare la diagonale, non sa marcare, ti sbaglia il fuorigioco...queste cose si, le fa! Ma non è mediocre come l'hai descritto tu prima, fidati :ok:

cavallopazzo:
ragazzi un risultato positivo a roma foss oro che cola...... dai ragazzi! :bananalama: :bananalama: :bananalama:

vechabla:

--- Citazione da: Crippler - 08 Febbraio, 2011, 14:50:27 pm ---Purtroppo anche io l'ho visto in azione diverse volte (  :wall: ) e ti posso dire che in fase offensiva è sempre pericoloso (crossa bene, ha un gran tiro ed è veloce) e in fase difensiva è difficile da superare nell'1vs1 perchè è rapido e abbastanza forte fisicamente; più che altro compie errori di posizionamento, non sa fare la diagonale, non sa marcare, ti sbaglia il fuorigioco...queste cose si, le fa! Ma non è mediocre come l'hai descritto tu prima, fidati :ok:

questo te le puoi permettere se sai fare la fase offensiva di un Maicon o di un Riise(dell'anno scorso)  :sisi: poi a parte il fisico per me tecnicamente non è niente di che,io non gli ho mai visto fare un cross decente.
Forse ho esagerato con mediocre ma a me non piace proprio :peppe:

cavallopazzo:

--- Citazione da: vechabla - 08 Febbraio, 2011, 15:13:31 pm ---questo te le puoi permettere se sai fare la fase offensiva di un Maicon o di un Riise(dell'anno scorso)  :sisi: poi a parte il fisico per me tecnicamente non è niente di che,io non gli ho mai visto fare un cross decente.
Forse ho esagerato con mediocre ma a me non piace proprio :peppe:

non mangiarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa