Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (45/149) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
non giocherà mai Loria dai

Manigoldocancer:

--- Citazione da: Crippler - 08 Febbraio, 2011, 14:25:53 pm ---sono d'accordo su tutto tranne sulla parte relativa a Cassetti...secondo me è molto pericoloso sull'out destro, inoltre è veloce ed è bravo negli 1 vs 1, è difficile da saltare....lascia a desiderare nelle diagonali difensive e nelle marcature.

--- Termina citazione ---

io non posso fare una disamina tecnica su cassetti perchè l'unica cosa che so di lui è il suo valore non eccelso,però nella partita d'andata Lavezzi lo mise costantemente a figura di merda nella ripresa puntandolo a ripetizione.
Le 2 formazioni che scenderanno in campo sulla carta io vedo quella del Napoli superiore, ciò non toglie che sarà una partita difficilissima,una guerra di nervi e occorrerà il miglior napoli mazzarriano stile trasferta.

vechabla:

--- Citazione da: Manny Calavera - 08 Febbraio, 2011, 14:38:20 pm ---non giocherà mai Loria dai

Burdisso junior :sbav: ,Cassetti centrale  :sbav: .....
però pensandoci bene ho dimenticato la soluzione De Rossi centrale :peppe: che sarebbe cmq un adattato :mangia:

Artem Dzyuba:
Io ho solo paura di Vucinic  :brr:

Joker:

--- Citazione da: Suker88 - 08 Febbraio, 2011, 14:42:47 pm ---Io ho solo paura di Vucinic  :brr:

E pure Borriello e Menez.  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa