Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (32/149) > >>

rafel:

--- Citazione da: south - 07 Febbraio, 2011, 18:34:07 pm ---comunque sono andato a leggere il forum della roma, tutt'a post, pare che siamo una squadra di medio-bassa classifica, il cesena domenica ci ha messi sotto tutta la partita, Maggio, Yebda, Cannavaro e Campagnaro sono a stento degni della serie B. :look:

--- Termina citazione ---

E sette re di roma erano in realta personaggi di guerre stellari

Gabbie:

--- Citazione da: south - 07 Febbraio, 2011, 18:34:07 pm ---comunque sono andato a leggere il forum della roma, tutt'a post, pare che siamo una squadra di medio-bassa classifica, il cesena domenica ci ha messi sotto tutta la partita, Maggio, Yebda, Cannavaro e Campagnaro sono a stento degni della serie B. :look:

:asd:

Ah, voglio aggiungere che il mio cambiamento è stato determinato da un pm in cui Enzo Kurz me faceva na mappina :mhh:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2011, 18:37:25 pm --- :asd:

Ah, voglio aggiungere che il mio cambiamento è stato determinato da un pm in cui Enzo Kurz me faceva na mappina :mhh:

:sad: :sad: :bacino: :look:

bender89:

Enzo kurz è un vate, è stato cazz di far credere a Sosa di essere un buon giocatore. Quindi ritieniti onorata.  :puppa:
M'aggia jucat 10 euro per eventualeriscattomorale sull'1 dato a 2.20. Ora posso uscire dall'ombra.  :look:

pappasouth:

anche io ho cambiato strada come posso dimostrare:

Re:(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
« Risposta #129 il: 27 Gennaio, 2011, 14:08:15 pm »
ragazzi, si vince: la scaramanzia non esiste... quoto peppe wendell su Cribari, non deve giocare altrimenti dobbiamo recuperare di sicuro l'handicap di un goal che Mariangela si porta dietro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa