Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (31/149) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: south - 07 Febbraio, 2011, 18:28:56 pm ---state pestiando e mi sto grattando talmente tanto i testicoli che si sono irritati ed adesso sono diventati due pallone...  :look:

--- Termina citazione ---
Io voglio soltanto dire che ,nel caso in cui il cambiamento del forum coinciderà con un cambiamento in negativo dei rislutati del Napoli,allora saremo in diritto di pisciare addosso a questi eretici di merda  :look:

rafel:
Sabato festeggeremo nella fontana di trevi
e se i romani fanno gli stronzi pisciteci pure dentro

Roma merda capitale del mondo di sto cazzo.
Lavina puttana Enea effeminato tu guarda chi ha creato la stirpe di ste merde

Nando che te piaciut il riferimento virgiliano

Lovercraft:

--- Citazione da: wendell - 07 Febbraio, 2011, 18:22:33 pm ---Vabbuò, a cosa serve contestare l'episodio specifico? L'andazzo è sempre lo stesso, non cambia niente. Uno prima di scrivere deve pensare se il suo post può essere secciatorio o meno. Piskyno non può parlare, Gabriella deve esorcizzare, Mattia deve fare i pronostici, Isa organizza le secciate, Stefano e CatWoman devono scrivere sempre lo stesso post in ogni prepartita. Ci manca solo qualcuno che sparge il sale sulla tastiera. Stiamo ai livelli di Caccamo.
Rocco non è il primo a lamentarsi della cosa, ha ragione. Se ne prende atto e basta.
Almeno io e qualcun altro che evidentemente tiene un'età :look: ci siamo leggermente scocciati di scherzare sempre allo stesso modo. Parliamo di pallone per cortesia (non mi riferisco ad Angioletto :look:).

--- Termina citazione ---

ma Stefano chi? :look:

Gabbie:
Io veramente ho smesso di rompere l'anima con la scaramanzia da un mesetto buono:

Re:(24) Napoli - Cesena [CAMPIONATO]
« Risposta #66 il: 04 Febbraio, 2011, 13:06:43 pm »
Giusto per mettere le cose in chiaro, questi sono la squadra di serie A più scarsa dopo il Bari (non me ne voglia Davide, in realtà spero si salvino a spese di Brescia e Parma ), ogni tanto fanno un pò di fumo e uno pensa "Oh però vedi il Cesena..." e po' acchiappano puntualmente un paio di palloni, soprattutto fuori casa. Se dopo la sconfitta col Chievo non vinciamo questa è meglio che andiamo a nasconderci. Per carità, il calcio è uno sport imprevedibile e blablabla , ma se domenica al 90' non usciamo con 3 punti dal campo ci dobbiamo solo prendere a sprangate sulle ginocchia.

E avviso gli scaramantici che dicevo e scrivevo le stesse cose prima di Napoli-Samp, quindi non vi agitate :patt:

Re:(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
« Risposta #127 il: 27 Gennaio, 2011, 14:06:13 pm »
Non cominciate a scartavetrare i coglioni con la stanchezza, gli arbitri, il contraccolpo psicologico e blablabla. La Sampdoria è una SQUADRA DI MERDA. Se non li pigliamo a pallonate siamo dei coglioni.

:boh:

E tra l'altro io non ho mai dato addosso a quelli che, giustamente, della scaramanzia se ne fottono. Al massimo gli piazzavo una :croce: :look:, ma non stavo lì ad attaccarli accusandoli di essere responsabili di chissa quali sciagure del Napoli o delle fortune di altre squadre.

pappasouth:
comunque sono andato a leggere il forum della roma, tutt'a post, pare che siamo una squadra di medio-bassa classifica, il cesena domenica ci ha messi sotto tutta la partita, Maggio, Yebda, Cannavaro e Campagnaro sono a stento degni della serie B. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa