Autore Topic: (24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]  (Letto 22637 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 07 Febbraio, 2011, 15:43:28 pm »
a vicenza assist

Vicenza-Napoli 1-1 Calaiò

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #181 il: 07 Febbraio, 2011, 15:43:29 pm »
per me il cross non era niente di che, ripeto l'errore la è stato della difesa non era un cross teso...+

poi per carità che sia migliorato ok senza dubbio, sempre meglio di vederlo fare i suoi dribbling da attaccante esterno  :buondio:

bender89

« Risposta #182 il: 07 Febbraio, 2011, 15:45:44 pm »
Savini che aborto.

Tra l'altro era inverecondo pure in marcatura. Più di altri che abbiamo avuto sembrava accorto in difesa perché stev gnuvat come le finestre di una chiesa sconsacrata.
Aronica a confronto è Superman.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #183 il: 07 Febbraio, 2011, 15:47:35 pm »
Tra l'altro era inverecondo pure in marcatura. Più di altri che abbiamo avuto sembrava accorto in difesa perché stev gnuvat come le finestre di una chiesa sconsacrata.
:sisi:
gesucrì

Offline Puck

• *
« Risposta #184 il: 07 Febbraio, 2011, 15:48:33 pm »
a bari cross ma diciamo che il gol è tutto merito di calaiò

Bari-Napoli 0-1 Calaiò

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #185 il: 07 Febbraio, 2011, 15:49:41 pm »
Va beh rispetto a questo cross di Savini, Zuniga anche di sinistro è Roberto Carlos......cross alla viva il parroco....
Con Ancelotti a prescindere.....

guallera

« Risposta #186 il: 07 Febbraio, 2011, 15:52:34 pm »
Quotissimo. La storiella che sulla sua fascia non passava nessuno, era proprio un luogo comune al pari di Reja male del Napoli, Mazzarri provinciale e Calaiò con un altro allenatore fa 15 gol in serie A.
Nell'anno della B ricordo che preso dalla rabbia dopo una partita di merda, aprì pure un topic dove elencai tutti i gol presi dal suo lato per colpa di dormite in marcatura e mediocre opposizione al dirimpettaio, e si notava che la maggior parte dei gol presi venivano sempre dal suo lato.
Io ho ancora vivo Floro Flores al 93mo al San Paolo, che lo sfotte e crossa per Volpato il gol del 2-2 con l'Arezzo o a Marassi in serie A, quando Sculli gli fa il giro intorno e va a segnare e lui fermo ed immobile... :wall:
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2011, 15:54:13 pm da Guallera »

SpamMattia

« Risposta #187 il: 07 Febbraio, 2011, 15:58:42 pm »
non tenete mezze misure :maronn: savini era una chiavica ma in quel momento l'unica alternativa era mannini :suicidio:

Offline Puck

• *
« Risposta #188 il: 07 Febbraio, 2011, 16:06:29 pm »
non tenete mezze misure :maronn: savini era una chiavica ma in quel momento l'unica alternativa era mannini :suicidio:

e ja,mannini è un mezzo bidone ma superiore e non di poco a savini  :buondio:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #189 il: 07 Febbraio, 2011, 16:16:16 pm »
Lol e stralol 'o cazz...tu non guardi le partite. Ceccarelli non ha giocato.

epic fail!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #190 il: 07 Febbraio, 2011, 18:51:07 pm »
Lol e stralol 'o cazz...tu non guardi le partite. Ceccarelli non ha giocato.

E finiscila di fare Sgarbi. Io Zuniga lo schifo con tutto me stesso, credo sia uno dei giocatori più idioti in rosa. L'avesse descritto come peggiore in campo chiunque altro l'avrei accettato, pur senza condividere, ma detto da chi dall'inizio dell'anno porta ancora avanti battaglie straperse solo perchè non può ammettere di aver preso un abbaglio diventa fastidioso. Abbiamo capito, ogni settimana devi far finta di pigliare una fissa per il gusto di dire che tu la partita la vedi da un punto di vista superiore. C'eccis jamm.
Secondo me di esseri scemi comm e te ce ne sono veramente pochi sul forum, pure neo con l'ingrippo calaiò mi parev nu poc megl e te. Mo ti sei ingrippato con sta storia, ridicolissima, ma pace all'anima tua, che t'aggia ricer. Non giocava ceccarelli? sti cazzi, ha giocato un altro cesso peggiore. E poi (e ti dimostro per l'ennesima volta quant si scem e tieni pregiudizi sul mio modo di fare) io stesso ho elogiato zuniga per le ottime prestazioni recenti, nonostante molte altre volte lo abbia abbuffat e maleparol perchè irritante  e fumoso. Ancora con sta storia delle battaglie? :rotfl: Ma se da più di un mese sto dicenn che cavani è forte e mi ha convinto (voi leggete solo quello che vi fa comodo evidentemente :asd: ) non capisco il problema dove sta; tu stesso non eri convinto del valore di Cavani ad inizio anno, tuttologo di sta minchia :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #191 il: 07 Febbraio, 2011, 18:58:25 pm »
Quotissimo. La storiella che sulla sua fascia non passava nessuno, era proprio un luogo comune al pari di Reja male del Napoli, Mazzarri provinciale e Calaiò con un altro allenatore fa 15 gol in serie A.
Nell'anno della B ricordo che preso dalla rabbia dopo una partita di merda, aprì pure un topic dove elencai tutti i gol presi dal suo lato per colpa di dormite in marcatura e mediocre opposizione al dirimpettaio, e si notava che la maggior parte dei gol presi venivano sempre dal suo lato.
Io ho ancora vivo Floro Flores al 93mo al San Paolo, che lo sfotte e crossa per Volpato il gol del 2-2 con l'Arezzo o a Marassi in serie A, quando Sculli gli fa il giro intorno e va a segnare e lui fermo ed immobile... :wall:
:nonquoto:

quello era giubilato :asd:

Cmq anche io ho sempre difeso Savini perchè aveva senso della posizione, se la cavava egregiamente in fase difensiva e in attacco si proponeva con una certa costanza, nonostante i piedi a ferro da stiro. Meglio di Mannini sicuramente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

guallera

« Risposta #192 il: 07 Febbraio, 2011, 19:00:22 pm »
:nonquoto:

quello era giubilato :asd:

Si ma Giubilato andò a fare la diagonale su Floro Flores sulla fascia, dopo che appunto il mitico Savini si era completamente dimenticato di lui, io a quello mi riferisco...sul 2-1 al 93mo :wall:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #193 il: 07 Febbraio, 2011, 19:03:04 pm »
Si ma Giubilato andò a fare la diagonale su Floro Flores sulla fascia, dopo che appunto il mitico Savini si era completamente dimenticato di lui, io a quello mi riferisco...sul 2-1 al 93mo :wall:
non mi ricordo tutta l'azione, mi ricordo solo quel cazzone di giubilato che se fa fotter vicin a bandierin :doh:
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #194 il: 07 Febbraio, 2011, 19:03:42 pm »
Cmq anche io ho sempre difeso Savini perchè aveva senso della posizione, se la cavava egregiamente in fase difensiva e in attacco si proponeva con una certa costanza
Savini era un giocatore insulso. In attacco non si proponeva affatto se non per puro presidio della zona. Non era in grado di appoggiare l'azione perchè tecnicamente immondo. Il decantato senso della posizione è la conseguenza del suo restare perennemente basso.
Mannini gioca in serie A, Savini in Grecia. Un motivo ci sarà.
Io mi chiedo ancora come cazzo ha fatto Reja a fare il 3-5-2 con quelle fasce ed arrivare settimo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #195 il: 07 Febbraio, 2011, 19:19:48 pm »
Savini era un giocatore insulso. In attacco non si proponeva affatto se non per puro presidio della zona. Non era in grado di appoggiare l'azione perchè tecnicamente immondo. Il decantato senso della posizione è la conseguenza del suo restare perennemente basso.
Mannini gioca in serie A, Savini in Grecia. Un motivo ci sarà.
Io mi chiedo ancora come cazzo ha fatto Reja a fare il 3-5-2 con quelle fasce ed arrivare settimo :look:
Secondo me fare come la chiavica reja e Savini e difendere a spada tratta calaiò e mannini è stato il cruccio dei tanti tifosi strunz del napoli, arrivato ad un certo punto non rispondevo nemmeno più a certi argomenti perchè mi autoffendevo facendolo, teng pur i na dignità :cazzo:

Savini era un cesso immane tecnicamente parlando, aveva i piedi a papere, tenev pur na facc e cazz assurda...però si portava la pagnotta a casa, senza ombra di dubbio..la fascia la teneva bene, badava più alla fase difensiva essendo un difensore puro però in attacco si proponeva spesso (e spesso con pessimi risultati..) tuttavia per me non era scandaloso come la maggior parte dei tifosi sostenevano, pur riconoscendo che fosse un giocatore di medio-basso livello...lui se la stentava al contrario di Mannini che era un purpo sopravvalutatissimo (e tu sai benissimo quando e quante volte l'abbia ribadito...)

Il discorso su dove giochi Mannini e dove giochi Savini non ha senso, grava all'età di Mannini giocava in serie C, per farti un esempio. Può essere che anche mannini tra 2 anni finisca in c :sbav:

Spoiler

Spoiler

Offline Moebius

• *
« Risposta #196 il: 07 Febbraio, 2011, 19:21:32 pm »
mannini non so perchè è il giocatore dell'era delaurentiis in a che ho maggiormente schifato,davvero non potevo soffrirlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #197 il: 07 Febbraio, 2011, 19:21:52 pm »

se penso a quante gliene hanno dette........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #198 il: 07 Febbraio, 2011, 19:26:35 pm »

Il campionato era comunque ridicolo come tutti quelli post-calciopoli. Ora stiamo assistendo a qualcosa di più decente.
Per quanto riguarda il discorso del modulo, fu un vero e proprio enigma. La squadra adatta a quel modulo l'abbiamo quest'anno visto che prima di Dossena c'era il vuoto e pure prima di Maggio. Farlo prima non avrebbe mai avuto un senso ma in ogni caso i risultati arrivarono.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #199 il: 07 Febbraio, 2011, 20:23:21 pm »
mv quando risponde?  :tardi: